Warrior Kings Battles - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Warrior Kings Battles - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Warrior Kings Battles - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di aprile.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    • Assicuratevi di avere letto per bene la guida all'installazione del gioco sulla rivista.
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di Charlie11
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    54
    Ciao, ho un odioso problema. dopo poco che gioco il pc si blocca e devo riavviare il computer. credo sia un problema con la scheda video. ho una Radeon 9000 atlantis...
    Help!

  3. #3
    Utente L'avatar di ciano
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    4
    Ciao ho un problema dopo un pò che stò giocando il gioco si blocca e torna al desktop di windows aiutatemi!.

    nvidia geforce4 440
    ram 256mb
    amd athlon xp 2600 2.13ghz

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per entrambi... il primo passo è quello di scaricare i driver più recenti per le vostre schede video:

    ATI Radeon: http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-...2a-021277c.exe

    Nvidia GeForce: http://download.nvidia.com/Windows/7...ernational.exe

    Entrambi i link scaricano i driver più recenti per le vostre due schede. Parto dal presupposto che entrambi stiate utilizzando WindowsXP, anche se non me lo avete detto...

  5. #5
    Utente L'avatar di ciano
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    4
    ho scaricato il driver ma niente da fare il gioco si blocca lo stesso

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione ciano
    ho scaricato il driver ma niente da fare il gioco si blocca lo stesso
    Ok. Che scheda sonora hai? Guarda il primo messaggio per capire come verificarlo.

  7. #7
    Utente L'avatar di ciano
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    4
    ho una realtek ac97

  8. #8
    Utente L'avatar di Riden
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83

    Lampadina

    Ciao a tutti,

    secondo me il problema è l’incompatibilità con la scheda audio e non la scheda video, per cui dovrette disattivare l’audio per giocare senza problemi.
    Per disattivare l’audio andate sui registri del sistema inserendo “regedit ” su esegui. Seguite il percorso ” HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Black Cactus\Warrior Kings Battles”, in quest’ultima cartella clickate due volte. Nella finestra accanto vi appariranno una serie di file tra cui: Play3Dsoud; PlayMusic; PlaySounds; aprite i file e al posto dell’ 1 mettete uno 0. Dopo aver modificato i file lanciate il gioco . A questo punto dovvreste giocare senza problemi ,
    ciao.

  9. #9
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672

    Infelice

    Ho un Athlon 1000 Mhz con RAM da 128+128 e una scheda video Ati Rage 128 Ultra da 32 Mb. Quando lancio il gioco dopo pochi minuti questo torna al desktop o nel migliore dei casi i personaggi non rispondono ai comandi: non si muovono, non vengono create le unità o gli edifici, ecc.
    Aiutatemi.

  10. #10
    Utente L'avatar di ciano
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    4
    adesso il gioco va perfettamente grazie a gorman e a riden

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1
    ciao a tutti ho un bel problema con il gioco: quando cerco di lanciarlo lo schermo si oscura e non succede niente, così faccio apparire la barra di applicazioni per chiudere il gioco e noto che accanto a warrior kings appare il messaggio "protection error".Il mio computer è un Pentium 4 da 3.20 Gigahertz, 1 GB di RAM con sistema operativo Windows XP (Service Pack 2),scheda video Radeon X800 Pro con gli ultimi driver disponibili.L'audio è soundmax,ma ho già provato a disattivarlo senza risultati. Ho anche provato a installare vecchi driver video ma niente. Non è che qualcuno ha qualche idea per questo insolito problema?(infatti ho già spulciato nei forum ufficiali ma sembra che questo problema non sia mai stato riscontrato).Grazie anticipatamente per la risposta!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •