talenti e buoni acquisti per scudetto 4 2002/2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: talenti e buoni acquisti per scudetto 4 2002/2003

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VeNA
    Registrato il
    03-05
    Località
    alto Salento
    Messaggi
    47

    talenti e buoni acquisti per scudetto 4 2002/2003

    rigaz sapete darmi qualche consiglio per dei talenti da poter acquistare???
    sono salito in serie b dalla c/2 col brindisi e nn posso dare molto d'ingaggio...come faccio???sapete qualche trucco x aumentare l'ingaggio????
    grazie!!
    sporcoxscelta
    A.M.C. - Suolo Sporco - L.T.A.
    _______________________________________
    io e la mia crew spacciamo beat secco,
    molto più che di un marocchino col fumo fresco

  2. #2
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Freccia Lil' hint

    Credo che siamo rimasti in pochi a giocare ancora con la stagione 2002-2003 di Scudetto, ma io sono uno di quelli. Dunque, c'è un valido attaccante che gioca nel Genoa, Salvatore Aurelio. Il problema è che è giovane, e diventa molto forte verso il 2005-2006. Altri validi giocatori sono le promesse giovanili che attualmente giocano da titolari nei campionati reali - Wayne Rooney, Alessio Cerci, Ruben Ariel Olivera ecc. -. Purtroppo, i migliori acquisti per squadre di serie minori riguardano il vecchiume che rimane senza contratto: io, giocando con la Viterbese, mi ritrovavo con giocatori come Baggio e Mihajilovic, ed altri che sono stati sufficienti per passare in B. Basta fare una ricerca e filtrare tutti i giocatori ai quali è scaduto il contratto e che siano realmente interressati. Quando poi il gioco si fa duro... si passa ai prestiti, ma quelli organizzati: aggiungi allenatore alla squadra del giocatore desiderato, lo imposti su cedibile in prestito e il gioco è fatto.:9
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  3. #3
    Utente L'avatar di VeNA
    Registrato il
    03-05
    Località
    alto Salento
    Messaggi
    47
    Citazione FrankieHiNrg
    Credo che siamo rimasti in pochi a giocare ancora con la stagione 2002-2003 di Scudetto, ma io sono uno di quelli. Dunque, c'è un valido attaccante che gioca nel Genoa, Salvatore Aurelio. Il problema è che è giovane, e diventa molto forte verso il 2005-2006. Altri validi giocatori sono le promesse giovanili che attualmente giocano da titolari nei campionati reali - Wayne Rooney, Alessio Cerci, Ruben Ariel Olivera ecc. -. Purtroppo, i migliori acquisti per squadre di serie minori riguardano il vecchiume che rimane senza contratto: io, giocando con la Viterbese, mi ritrovavo con giocatori come Baggio e Mihajilovic, ed altri che sono stati sufficienti per passare in B. Basta fare una ricerca e filtrare tutti i giocatori ai quali è scaduto il contratto e che siano realmente interressati. Quando poi il gioco si fa duro... si passa ai prestiti, ma quelli organizzati: aggiungi allenatore alla squadra del giocatore desiderato, lo imposti su cedibile in prestito e il gioco è fatto.:9
    grazie "frankie"....ma x gli ingaggi si può fare qualcosa??
    sporcoxscelta
    A.M.C. - Suolo Sporco - L.T.A.
    _______________________________________
    io e la mia crew spacciamo beat secco,
    molto più che di un marocchino col fumo fresco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •