Rumiko Takahashi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Rumiko Takahashi

Cambio titolo
  1. #1
    fulvio14
    Ospite

    Rumiko Takahashi

    Salve a tutti, mi chiamo Fulvio e sono un grande appassionato di manga, in particolare dei manga di Rumiko Takahashi.

    Tra tutti il mio preferito è Ranma 1/2, per la storia che trovo originale, il cast di personaggi veramente eccezionali (mitici Tatewaki Kuno, Hikaru Gosunkugi e anche Sasuke Sarukage di cui purtroppo nel manga non c'è traccia!).
    Mi piace molto anche Inuyasha per lo stile fantasy del cartone, e ancora una volta per l'ottimo cast di protagonisti (superbo inuyasha demone comleto!) e sopratutto per le coonne sonore. Anche Urusei Yatsura (Lamù) è molto bello e nonstante gli anni rimane uno dei più belli anime di sempre.
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione fulvio14
    Salve a tutti, mi chiamo Fulvio e sono un grande appassionato di manga, in particolare dei manga di Rumiko Takahashi.

    Tra tutti il mio preferito è Ranma 1/2, per la storia che trovo originale, il cast di personaggi veramente eccezionali (mitici Tatewaki Kuno, Hikaru Gosunkugi e anche Sasuke Sarukage di cui purtroppo nel manga non c'è traccia!).
    Mi piace molto anche Inuyasha per lo stile fantasy del cartone, e ancora una volta per l'ottimo cast di protagonisti (superbo inuyasha demone comleto!) e sopratutto per le coonne sonore. Anche Urusei Yatsura (Lamù) è molto bello e nonstante gli anni rimane uno dei più belli anime di sempre.
    Voi cosa ne pensate?
    anke io faccio ranma come collezione di manga e inuyasha me li resta un mio amico e ho visto qualke episodio di lamu...ma il manga non l'ho visto in giro quindi non so com'è

    grande aposai

  3. #3
    fulvio14
    Ospite
    Io Ranma 1/2 l'ho completato colllezionando però le ristampe della Star Comics, mentre Inuyasha e Lamù ho visto solo l'anime, ma ci metto la mano sul fuoco che sono spettacolari anche i manga.

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Drev
    grande aposai
    Happosai...

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    il mio preferito è inuyasha, però mi piace anche ranma, molto bello anche maison ikkoku (cara dolce kyoko)

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    La sua opera più bella secondo me è Inuyasha.

  7. #7
    Maison Ikkoku ha sconvolto la mia gioventù...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Sephiroth'88
    Happosai...
    grazie...vorra dire ke non leggere quello e tu sai !

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ranma ½ è un capolavoro indiscusso della risata, una cosa allucinante, strepitoso.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione fulvio14
    Voi cosa ne pensate?
    Che Ranma (per quanto non mi sia dispiaciuto) vale molto meno di Lamù e soprattutto di Maison Ikkoku (imho la sua opera migliore) ...

    Mi sono invece piaciuti un sacco i Rumic World e le altre storie brevi, e moltissimo One Pound Gospel, anche se purtroppo l'autrice non sembra molto propensa ad andare avanti...

    Questo è ciò che penso.

  11. #11
    fulvio14
    Ospite
    Indovinate chi è il compagno di classe che Ranma sta menando nel mio avatar.
    Se siete appassionati dovreste riconoscerlo

  12. #12
    gosunguchi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Si, Gosunguchi. Il ragazzo sfigato che usa le maledizioni e le bambole wodoo...

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    Che poi si scrive Gosunkugi, ma comunque Ranma 1/2 è uno dei miei manga preferiti in assoluto! E' troppo LOL

  15. #15
    Non conoscendo il jappo ho dovuto tirare a caso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •