2 domande su PoP 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 domande su PoP 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    2 domande su PoP 2

    Ciao oggi ho appena finito Princ eof persia spirito gueriero, e volevo sapere 2 cose :
    dove si trova la cartella che salva profilo, savegames e extra sbloccati?
    La sconda cosa riguarda il finale....io non voglio rigiocare tutto il gioco, quindi se mi potreste dire dove trovare il video del finale alternativo, oppure se non esiste in rete questo video se mi raccontate cosa succede, e da cosa dipende la visione del primo o del secondo finale. Per dirvi conq uale ho finito il gioco io, così mi potrete dire l'altr chi lo sà, vi faccio un piccolo riassunto in spoiler
    Spoiler:
    il principe batte la regina, arriva il dhaaka e se la prende, poi si prende l'amuleto dal petto dell'armatura del principe e se ne và. Il principe lascia l'isola e torna a babilonia che nel frattempo è in fiamme, e una voce gli dice "non puoi cambiare il tuo destino" lui dice " che cosa ho fatto....." e il gioco finisce

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ho cercato in internet e non c'è link al file anche se in vari forum parlano del gioco.....ma com'è che su GR nessuno lo ha giocato? un giococosì bello e nessuno lo ha provato....mi sembra strano

  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Anche io l'ho finito...gran gioco....e anche io ho fatto il tuo stesso finale, mi sembra però che per attivare l'altro finale
    Spoiler:
    (nel quale uccidi il dahaka)
    devi riuscire ad avere se non sbaglio la vita massima, cioè trovare tutte le fontane che ti aumentano la vita...ma non sono sicurissimo..

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sayanmax
    Anche io l'ho finito...gran gioco....e anche io ho fatto il tuo stesso finale, mi sembra però che per attivare l'altro finale
    Spoiler:
    (nel quale uccidi il dahaka)
    devi riuscire ad avere se non sbaglio la vita massima, cioè trovare tutte le fontane che ti aumentano la vita...ma non sono sicurissimo..
    si questo l'ho letto anchio e sono vere tutte e due le cose cioè
    Spoiler:
    se prendi tutti i potenziamenti vita nascosti alla fine ti batti col dhaka....e ho letto che se hai preso tutti i potenziamenti quando arrivi alla stanza della clessidra c'è la spada dell'acqua, e la prendi appunto epr sconfigere il dhaka, che è debole all'acqua

    xò non so quanti sono in tutto, e non ho voglia di ricominciare il gioco, quindi un savegame alla sala della clessidra con tutti i potenziamenti segreti sbloccati sarebbe gradito, speriamo che lo trovo in rete 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •