Disconnessione da internet ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disconnessione da internet ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Disconnessione da internet ...

    ragazzi mi capita che quando mi devo scollegare da internet dopo aver utilizzato per parecchio tempo dei programmi di condivisione p2p non mi disconnette , nel senso che clicco sulla voce DISCONNETTI , mi viene la clessidra e poi mi dice sulla barretta in alto MODEM USB ADSL : NON RISPONDE , un classico ... quindi vado col cntrl+alt+canc e poi uso normalmente il pc , ma al momento di spegnerlo sono costretto a farlo manualmente (cioè staccando la spina o usando il pulsante di riavvio) , rischiando così di rovinare qualcosa . il problema viene solo quando uso i programmi p2p , non quando mi collego normalmente a internet ...
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    ma ti si blocca quando cerchi di disconnettere il modem o quando premi il "disconnetti" di winzozz?

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Kyle Lionheart
    ma ti si blocca quando cerchi di disconnettere il modem o quando premi il "disconnetti" di winzozz?
    no quando cerco di disconnettere il modem , ma che roba è winzozz ? è il nuovo sinonimo di windows ???? cioè vado sull'icona del modem (da cui mi connetto direttamente a internet) e mi si impalla lì ...
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    I programmi p2p impegnano parecchia memoria...prima di chiudere la connessione,accertati che hai chiuso prima il programma p2p e poi ti disconnetti...a me questo problema me lo dà emule e per chiuderlo,devo disattivare prima il norton e solo dopo posso chiudere emule e la connessione...

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Soulseater
    I programmi p2p impegnano parecchia memoria...prima di chiudere la connessione,accertati che hai chiuso prima il programma p2p e poi ti disconnetti...a me questo problema me lo dà emule e per chiuderlo,devo disattivare prima il norton e solo dopo posso chiudere emule e la connessione...
    anche a me lo faceva con emule ma adesso ti dico una volta che chiudo il programma
    Spoiler:
    che è zDirectConnect
    controllo su task menager se è ancora acceso , aspetto un po che calino i kbyte che usa nella memoria , ma ci mette un sacco di tempo , quindi faccio termina struttura processi proprio su
    Spoiler:
    zDC
    e me lo chiude così ....cmque hai ragione , se aspetto un BEL po' , il programma si chiude effettivamente e pace a tutto il mio pc
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •