• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un appunto per GMC

Cambio titolo
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Perugia

Un appunto per GMC

Salve, prima di tutto vorrei di che questa non un lamentela, ma solo un accorgimento. Cmq... sul cd demo di febbraio c' scritto che sono incluse sia le DirectX 9 che le 8.1... il fatto che le 9 ci sono ma delle 8.1 non c' traccia Tutto qui
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

Re: Un appunto per GMC

Inviato da Bad Boy
    Salve, prima di tutto vorrei di che questa non un lamentela, ma solo un accorgimento. Cmq... sul cd demo di febbraio c' scritto che sono incluse sia le DirectX 9 che le 8.1... il fatto che le 9 ci sono ma delle 8.1 non c' traccia Tutto qui
    No, ci sono anche se, per una questione di interfaccia (altrimenti non partiva un demo) non le trovi nella cartella Utility. Basta che vai nella cartella SETUP/DIRECTX81 e potrai installarle ^_^

Pape

Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Perugia
    Ti ringrazio Pape.
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Kelvan
    Ospite
    Ma quel' meglio installare?

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    Inviato da Kelvan
    Ma quel' meglio installare?
    Ora come ora le 9 sono inutili e potrebbero creare qualche problema con alcuni giochi, per cui, anche in previsione del fatto che non si possono disinstallare (o, almeno, non con facilit) io terrei le 8.1 ancora un p, tanto non c' furia, non aumentano le prestazioni.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Melodj Mecca Rimini
    io ancora non me le sono scaricate
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

Kelvan
    Ospite
    Grazie mille!