trucco the end - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: trucco the end

Cambio titolo
  1. #16
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione andrea-d
    nn è possibile
    possibilissimo

  2. #17
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione Big Smoke
    Cmq lo puoi battere anke mentre stai combattendo con lui, salvi e poi spegni la console e manda avanti l'orologio della play di un mese, poi ricariki il gioco ci sarà un filmato con The End morto di vekkiaia
    forte!

  3. #18
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Questo si sapeva già . Cmq se fai così te perdi, cm dice psm, uno dei momenti più belli della storia dei videogiochi

  4. #19
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Squall ido
    questa l'hai letta su psm

    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #20
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione andrea-d
    gurda che è vero io ho gia finito 2 volte mgs3 e la seconda volta l'ho ucciso cosi!!!!
    prova di tutto cio è che il cibo diventa avariato anche a play spenta!!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  6. #21
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione ti@ 90
    gurda che è vero io ho gia finito 2 volte mgs3 e la seconda volta l'ho ucciso cosi!!!!
    prova di tutto cio è che il cibo diventa avariato anche a play spenta!!!!!!
    E io invece 4 volte . E c' è chi a quest' ora l' ha finito + di 8 volte ! E' troppo bello mgs3

  7. #22
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione MGS
    E io invece 4 volte . E c' è chi a quest' ora l' ha finito + di 8 volte ! E' troppo bello mgs3
    Io l'ho finito 3 volte ma una a Normal una a Extreme e l'altra a European Extreme
    E queste tre volte valgono piu di 10 partite a normale

  8. #23
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Io l'ho finito 3 volte ma una a Normal una a Extreme e l'altra a European Extreme
    E queste tre volte valgono piu di 10 partite a normale
    NON credo PROPRIO , premettendo che l'ho finito 6 volte (1 normal 4 hard e 1 extreme), i risvolti della trama , e tutte le chicche dei filmati che in una partita sola non puoi prendere o cmq tutte le stronzate che il mitico hideo ci ha messo dentro te le puoi godere solo giocandoci taaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte
    (oppure vieni sul forum e te le leggi qui )
    Cmq è vero che con EXTREME ci si diverte un paccone! Ci sn le guardie che hanno i sensi + acuti dei boss
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  9. #24
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione tHiSiStHeEnD
    NON credo PROPRIO , premettendo che l'ho finito 6 volte (1 normal 4 hard e 1 extreme), i risvolti della trama , e tutte le chicche dei filmati che in una partita sola non puoi prendere o cmq tutte le stronzate che il mitico hideo ci ha messo dentro te le puoi godere solo giocandoci taaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte
    (oppure vieni sul forum e te le leggi qui )
    Cmq è vero che con EXTREME ci si diverte un paccone! Ci sn le guardie che hanno i sensi + acuti dei boss
    1) Tutti i filmati si possono liberare anke giocandolo una sola volta a very easy .
    2)La seconda volta ho preso tutte le mimetiche, Rane kerotan, e Pitture facciali, Armi, e visto tutte le chicche del gioco finendolo in piu di 70 ore di gioco (logicamente alla fine nn c'era scritto 70 ore le 70 ore vanno calcolate tenendo conto che quando scattava l'allarme io caricavo la partita)
    3) Volta European Extreme: Premettendo che l'ho finito senza usare nessuna mimetica della partita a extreme (poiche a quanto pare non me le fa usa se nn carico la partita extreme...) 0 allarmi 0 fiale di vitalita 0 uccisioni purtroppo l'ho finito il 7 ore di gioco totale (che sarebbero 40-45ore complessive) e nn avevo salvataggi che potevano far diminuire quelle 7 ore a 5 o meno cosi da prendere il rank FoxHound
    4) la quarta Volta, Extreme di nuovo (ieri) tanto per provare le mimetiche e a fare rambo con le munizioni infinite (molto difficile nn far scattare l'allerta facendo rambo )

  10. #25
    big_boss
    Ospite
    Citazione Squall ido
    questa l'hai letta su psm
    copiata fino al punto

  11. #26
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione NaKeD_SnAkE
    1) Tutti i filmati si possono liberare anke giocandolo una sola volta a very easy .

    Come si fa ad uccidere The end d vekkiaia e normalmente???
    come fai a scegliere entrambe le pistole alla roulette o kome kaz*o si scrive???

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •