• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il mio mmorpg ideale

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Il mio mmorpg ideale

tempo fa feci un topic simile che però ignorarono in molti, ora ci riprovo sperando in meglio visto che è importante... il mmorpg che vorrei deve avere le seguenti caratteristiche
    1. utilizzo di spade, asce, archi e simili
    2. moltissime armature, o almeno poche ma belle
    3. non si deve basare solo sul "aumentiamo il livello passando 20 ore di seguito davanti al pc da veri n3rd", ma sulle quest e sul background del personaggio (si scrive così?). Cioé la possibilità di creare una storia o di parteciparvi, del sapere di fare un qualcosa di importante... ammazzare e basta mi annoia
    4. combattimenti un minimo spettacolari, o almeno tattici, dove non conta solo il livello...
    5. che assomigli il più possibile a berserk (se possibile)
    6. che posso personalizzare il personaggio in ogni minima parte
    7. che non devo arrivare al 39482948 livello per fare pvsp o fare le missioni più divertenti
    8. una grafica decente (se possibile), magari in 3d visto che il 2d perde sui combattimenti e sul personaggio
    9. fondamentale: che sia GRATUITO o almeno sia una prova di 30gg per provare se mi piace
    10. una community un pochino grande, e magari con qualche italiano

ora, conoscete un mmorpg che rispecchi il più possibile questi punti? o almeno che ci si avvicina? se lo conoscete me lo potreste descrivere bene? ^_^
    vi giuro che se uno mi trova un mmorpg che mi soddisfaavrà una sorpresa bellissima ^_^

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ghost85
    tempo fa feci un topic simile che però ignorarono in molti, ora ci riprovo sperando in meglio visto che è importante... il mmorpg che vorrei deve avere le seguenti caratteristiche
    3. non si deve basare solo sul "aumentiamo il livello passando 20 ore di seguito davanti al pc da veri n3rd", ma sulle quest e sul background del personaggio (si scrive così?). Cioé la possibilità di creare una storia o di parteciparvi, del sapere di fare un qualcosa di importante... ammazzare e basta mi annoia
    4. combattimenti un minimo spettacolari, o almeno tattici, dove non conta solo il livello...
    7. che non devo arrivare al 39482948 livello per fare pvsp o fare le missioni più divertenti
    8. una grafica decente (se possibile), magari in 3d visto che il 2d perde sui combattimenti e sul personaggio
    9. fondamentale: che sia GRATUITO o almeno sia una prova di 30gg per provare se mi piace

Sarebbe di sicuro interessante un mmorpg del genere, ma non credo ce ne sia uno al momento...

Speriamo che ne uscirà presto uno di simile

A me interesserebbe anche che il pg abbia una casa, che sia in un regno magari in lotta con altri, un po come daoc. Inoltre il giocatore deve poter fare altre professioni oltre il guerriero, tipo il fabbro, il pescatore, il mercante

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Citazione Helios
    Sarebbe di sicuro interessante un mmorpg del genere, ma non credo ce ne sia uno al momento...

Speriamo che ne uscirà presto uno di simile

A me interesserebbe anche che il pg abbia una casa, che sia in un regno magari in lotta con altri, un po come daoc. Inoltre il giocatore deve poter fare altre professioni oltre il guerriero, tipo il fabbro, il pescatore, il mercante
    l'uncio simile a quello che descrivete è Horizons. buona grafica molte armature spade ecc. personalizzazione del pg una storia di fondo il personaggio puo intraprendere lavori normali come fabro cuoco pescatore ecc. ha una casa e c'è una buona comunità anche di italiani. ma è a pagamento(con periodo di prova di 20gg mi sembra) non c'è pvp e visto che la artifact la compagnia che ha creato il gioco ha dichiarato bancarotta mesi credo che il gioco sia stato ritirato

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    ecco l'indirizzo www.istaria.com il sito italiano non c'è più....

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    Citazione Ghost85

ora, conoscete un mmorpg che rispecchi il più possibile questi punti? o almeno che ci si avvicina? se lo conoscete me lo potreste descrivere bene? ^_^
    vi giuro che se uno mi trova un mmorpg che mi soddisfaavrà una sorpresa bellissima ^_^
    Vediamo..
    1. di armi così ce ne sono, e anche parecchie, con diverse caratteristica, di diverso materiale etc.
    2. di armature cè ne sono davvero tante, e ognuna ha diverse caratteristiche o è di un materiale diverso etc, capita di rado trovare due pg con la stessa armatura
    3. non vuoi ammazzare? perfetto, ti scegli una delle tante professioni (fabbro, pescatore, taglialegna, architetto, allevatore, cartografo, bardo etc. etc.)
    4. se per te combattere contro un drago non è spettacolare ...
    5. NON SODDISFATTA
    6. personalizzazione assoluta, capelli, colore della pelle, taglio capelli, taglio barba, colore barba, pantaloni, scarpe, cinture, bandane, elmi, cappelli, maglie, corpetti etc.)
    7. mmm, no ci sono alcuni quest molto carine che non richiedono nessun tipo di abilità
    8. puoi scegliere tra 2D e 3D, anche se il 2D è molto, molto meglio
    9 - 10. totalmente gratuito su shard italiano

Il gioco che risponde a queste caratteristiche non può che essere Ultima Online
    www.uodreams.it questo è lo shard italiano, vai su ''Come giocare'' che ti fanno scaricare la versione gratuita e completa di uo

stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    www.wow-europe.com

Se lo compri vieni sul server Crushridge e fai orda

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Ma che orda, vieni sul crushridge e fai alleanza

ps: goren gj
    sleeping all day staying up all night

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    lol, lotta anke sul forum tra orda e alleanza
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Citazione asso
    ecco l'indirizzo www.istaria.com il sito italiano non c'è più....
    Eh ma si paga, ed ha solo 7 giorni di prova ._.

_Max_
    Ospite
    Citazione pasquale7bellezze
    Eh ma si paga, ed ha solo 7 giorni di prova ._.
    che si paga l'aveva detto e hanno diminuito i giorni di prova da 20 a 7 da quando la artifact ha dichiarato bancarotta per recuperare un pò di soldi cosa di cui il mio amico probabilmente non era a conoscenza

Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Sarò un pò off-topic comunque il mio sogno è un mmorpg calcistico, tipo PES4, dove però ogni calciatore è controllato da una persona, e c'è anche un allenatore(sempre persona fisica). Si potrebbero organizzare campionati minori con possibilità di promozione e retrocessione e anche grandi eventi tipo Champion's league; inoltre i migliori giocatori(che possono far evolvere il proprio pg come in un gdr) potranno essere convocati in nazionale.....a me l'idea di questo gioco mi fa delirare....sarebbe il massimo...nascerebbero squadre e immaginate l'affiatamento per giocare bene in 11.....forse l'unico difetto è che sarebbe difficile ristrovarsi sempre in 11 contemporaneamente per giocare(anzi 12 anche l'allenatore)....

_Max_
    Ospite
    Citazione sayanmax
    Sarò un pò off-topic comunque il mio sogno è un mmorpg calcistico, tipo PES4, dove però ogni calciatore è controllato da una persona, e c'è anche un allenatore(sempre persona fisica). Si potrebbero organizzare campionati minori con possibilità di promozione e retrocessione e anche grandi eventi tipo Champion's league; inoltre i migliori giocatori(che possono far evolvere il proprio pg come in un gdr) potranno essere convocati in nazionale.....a me l'idea di questo gioco mi fa delirare....sarebbe il massimo...nascerebbero squadre e immaginate l'affiatamento per giocare bene in 11.....forse l'unico difetto è che sarebbe difficile ristrovarsi sempre in 11 contemporaneamente per giocare(anzi 12 anche l'allenatore)....
    sei molto off-topic ma.... :9 sarrebbe bello

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Everquest 2.

In EQ2 c'è un sistema di quest che somiglia il + possibile a quello di un GDR tradizionale, la grafica è la migliore attualmente disponibile x un MMORPG, ci sono server Only Role Play (background e caz... ehm, cose simili quindi a tonnellate), assortimento d'oggetti e equip veramente vasto, livelli di personalizzazione pg assoluti (non penso esista un MMORPG che consenta di personalizzare il proprio pg + di quanto faccia EQ2... praticamente puoi scegliere tutto +o- come in The Sims2: ampiezza degli occhi, colore, lunghezza del naso, delle orecchie, labbra +o- carnose, capelli, barba ecc...) ed una community IMMENSA con parecchi italiani.
    Ah, puoi ovviamente anche scegliere se essere buono o cattivo e arredare e creare una tua casa

Uniche pecche: ti serve una vga decente e se lo vuoi provare puoi farlo in modo assolutamente gratis... ma solo x 7 giorni.
    Qui trovi tutto l'occorrente x la trial: http://www.trialoftheisle.com/
    Cmq, sappi che IMHO EQ2 è il MMORPG definitivo

8. puoi scegliere tra 2D e 3D, anche se il 2D è molto, molto meglio
    Lupo, davvero vorresti dire che il 3d di UO... è un 3d?
    Andiamo, UO sarà pure un grande MMORPG, xò non si può chiamare una grafica isometrica con degli sprite risalenti almeno dal 99 "3D"...
    E davvero te vedi qualche differenza tra gli sprite dei giocatori??? Io addirittura non riesco a riconoscere i pg femmina da quelli maschi
    Ultima modifica di ShadowAlex; 26-03-2005 alle 06:16:15

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Sto scaticando la trial di EQ2, 17Mb?
    UO scusate ma non mi è mai piaciuto

edit: che simpatico EQ2, 25Mb di client e dopo scarica il gioco da li, 3 ore di attesa, quindi devo scaricare non so quanti GB
    Ultima modifica di Ghost85; 26-03-2005 alle 09:21:39

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Ehi Ghost85, se vuoi un bel MMORPG con una vasta comunità italiana prenditi Ragnarok Online.
    Io ci sto giocando e mi ha fatto una buona impressione. Penso di continuare a giocarci anche dopo i giorni di prova.
    Io te lo consiglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo