live at budokan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: live at budokan

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620

    live at budokan

    sto parlando del nuovo splendido album(live)dei dream theater registrato in giappone nel loro ultimo concerto prima del nuovo tour.
    ki cel' ha nel forum?postate le considerazioni sul cd di questo favoloso gruppo prog-metal
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Ho Live at Budokan, ma di Ozzy Osbourne.
    E non è niente di che.

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione jugan
    sto parlando del nuovo splendido album(live)dei dream theater registrato in giappone nel loro ultimo concerto prima del nuovo tour.
    ki cel' ha nel forum?postate le considerazioni sul cd di questo favoloso gruppo prog-metal

    fanno tutti un gran lavoro...il pezzo batteria-tastiera(dove tra l'altro fanno anche una citazione a Frank Zappa) è fenomenale...a Labrie invece lo visto proprio spompato, non è più come una volta...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione peppo
    fanno tutti un gran lavoro...il pezzo batteria-tastiera(dove tra l'altro fanno anche una citazione a Frank Zappa) è fenomenale...a Labrie invece lo visto proprio spompato, non è più come una volta...
    Oggi ho guardato il DVD metropolis 2000: Labrie è a dir poco penoso.

    Mille volte meglio Petrucci e Portnoy le poche volte che aprivano bocca. Ho detto tutto.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Secondo me evitabilissimo.
    I live dei DT si fermano a Live Scenes From New York.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Secondo me evitabilissimo.
    I live dei DT si fermano a Live Scenes From New York.
    In cui LaBrie è peggio che mai

  7. #7
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    a me è piaciuto un sacco, tant'è che ho preso anche il dvd...

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Cello
    In cui LaBrie è peggio che mai
    Come ho scritto sopra, veramente orrido, c'avevo una voglia mazza di spaccargli la faccia, anche perchè gli altri era quasi perfetti
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Foo Fighter
    Come ho scritto sopra, veramente orrido, c'avevo una voglia mazza di spaccargli la faccia, anche perchè gli altri era quasi perfetti
    ascoltati i Liquid Tension Experiment e realizzerai il tuo sogno
    (nel senso che ti gusti i dream senza sentire labrie)



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Cello
    In cui LaBrie è peggio che mai
    ma non è assolutamente vero.
    in Once in a live time è da buttare...

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione peppo
    ascoltati i Liquid Tension Experiment e realizzerai il tuo sogno
    (nel senso che ti gusti i dream senza sentire labrie)
    Ho entrambi i cd...spettacolo
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Foo Fighter
    Come ho scritto sopra, veramente orrido, c'avevo una voglia mazza di spaccargli la faccia, anche perchè gli altri era quasi perfetti
    Mah io lo sopporto, in alcuni punti fa un buon lavoro, ma in Learning To Live fa un disastro completo
    Cmq a spaccargli la faccia ci ha pensato la Teresa (soprattutto quando cantano insieme, che risate )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Kevin James LaBrie penoso in Live Scenes From A Memory?! Non mi sento di commentare, assolutamente... Tra l'altro Portnoy et Petrucci tirano una steccata allucinante in un certo punto.

    Live at Budokan a me è piaciuto molto, in particolare una regia fantastica, che dà il meglio di sè in This Dying Soul. Tuto in generale è un gran bel Live, ma se analizziamo qualche sottigliezza c'è da ridire... Per esempio, il brutale assolo di Rudess, scandaloso, alluncinate... Mi è dispiaciuto, inoltre, che il sig.Portnoy abbia cambiato leggermente la batteria, in modo piuttosto notevole, in [i]Hollow Years[/b] (nel disco è fantastica). Darei un 90/100 a questo Live.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Artemisia
    Kevin James LaBrie penoso in Live Scenes From A Memory?! Non mi sento di commentare, assolutamente... Tra l'altro Portnoy et Petrucci tirano una steccata allucinante in un certo punto.

    Live at Budokan a me è piaciuto molto, in particolare una regia fantastica, che dà il meglio di sè in This Dying Soul. Tuto in generale è un gran bel Live, ma se analizziamo qualche sottigliezza c'è da ridire... Per esempio, il brutale assolo di Rudess, scandaloso, alluncinate... Mi è dispiaciuto, inoltre, che il sig.Portnoy abbia cambiato leggermente la batteria, in modo piuttosto notevole, in [i]Hollow Years[/b] (nel disco è fantastica). Darei un 90/100 a questo Live.
    Beh devi ammettere che LaBrie non dà il massimo, visto anche che nel 2000 era già un po' stagionato e i brani più vecchi non riusciva più a farli benissimo
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Drizzt
    Mah io lo sopporto, in alcuni punti fa un buon lavoro, ma in Learning To Live fa un disastro completo
    Cmq a spaccargli la faccia ci ha pensato la Teresa (soprattutto quando cantano insieme, che risate )
    Già...XD
    Citazione Artemisia
    Kevin James LaBrie penoso in Live Scenes From A Memory?! Non mi sento di commentare, assolutamente... Tra l'altro Portnoy et Petrucci tirano una steccata allucinante in un certo punto.

    Live at Budokan a me è piaciuto molto, in particolare una regia fantastica, che dà il meglio di sè in This Dying Soul. Tuto in generale è un gran bel Live, ma se analizziamo qualche sottigliezza c'è da ridire... Per esempio, il brutale assolo di Rudess, scandaloso, alluncinate... Mi è dispiaciuto, inoltre, che il sig.Portnoy abbia cambiato leggermente la batteria, in modo piuttosto notevole, in [i]Hollow Years[/b] (nel disco è fantastica). Darei un 90/100 a questo Live.
    Live at Budokan meglio di Scenes from new york quindi?

    E poi dimmi dove canna Portnoy che io non ci ho fatto caso...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •