Incubi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Incubi

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    il mio incubo,un paio di settimane fa....ero fuori,rimorchiavo una bella tipa,na figona propio......me la portavo a letto....e scoprivo che era una vechiazza orribile........

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione *Shiva*
    cmq a voi vi è mai successo, di mattina, di non capire che la sveglia suona e credere ke il suono provenga dal sogno?a me è successo spesso
    Facevo di peggio fino all'anno scorso: spegnevo la sveglia nel sonno ogni qualvolta suonava, senza accorgermi di nulla
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  3. #33
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    ....Ieri stavo facendo un sogno bellissimo, ero su una Fiat Multipla ipertecnologia da 100.000 euro, come co-pilota, stavo gareggiando su un autostrada contro una spider velocissima...la Multipla 100.000 era bellissima, videoschermi retrovisori con zoom e angolazione satellitare, cambio stratosferico, eravamo in vantaggio, stavamo vincendo....quando una mia amica mi sveglia...








  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione the.jester
    ....Ieri stavo facendo un sogno bellissimo, ero su una Fiat Multipla ipertecnologia da 100.000 euro, come co-pilota, stavo gareggiando su un autostrada contro una spider velocissima...la Multipla 100.000 era bellissima, videoschermi retrovisori con zoom e angolazione satellitare, cambio stratosferico, eravamo in vantaggio, stavamo vincendo....quando una mia amica mi sveglia...
    Scusa eh, ma già iniziare una gara con una Multipla doveva farti pensare a un sogno... è aerodinamica come un chiosco di fiori
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  5. #35
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Acoustique
    Scusa eh, ma già iniziare una gara con una Multipla doveva farti pensare a un sogno... è aerodinamica come un chiosco di fiori
    Vabbè ma era ipertecnologica...una cosa da sogno... All'inizio stavamo perdendo, la spider ci ha dato uno stacco di mezzo kilometro, ma su lunga distanza l'abbiamo stracciata!








  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione the.jester
    ...ma su lunga distanza l'abbiamo stracciata!
    E' vero: per andare in vacanza la Multipla è molto più comoda
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  7. #37
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    No no, il bello e' che e' stata l'amicA a svegliarlO


  8. #38
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    L'ultimo ''incubo'' che mi è capitato di fare è stato che praticamente vedevo davanti ai miei occhi un edificio che veniva bombardato da un missile.. terribile l'effetto che fa

  9. #39
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    il mio incubo xo era molto simile hai giochi di guerra presente call of duty e company quando cade la bomba sopra di te che la scena va piano... se ti colpisce il cuore batte forte uguale xd

  10. #40
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    sulla stessa scia, qualche anno fa sognai un aereo della seconda guerra mondiale, forse un caccia tedesco, mitragliare casa mia mentre io dovevo raggiungere i miei fratelli nella loro camera per portarli in salvo. avevo un mitragliatore thompson con me.

    quello non mi era dispiaciuto come sogno d'azione
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    azz

  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    il mio incubo peggiore è sempre popolato da zombi.

    la cosa difficile è scappare, anche se in verità preferirei sparare ovviamente, infatti l'incubo è essere disarmata e non riuscire a correre normalmente
    cmq mi sembra di notare che qui tutti sognamo i nostri videogiochi preferiti.....

  13. #43
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    l'ultimo mi sa che è stato a inizio scuola, avevo in testa morrowind, mio padre è entrato in camera mia, io ero mezzo sveglio (=totalmente rincoglionito)... risultato, vedendo arrivare un ombra l'ho scambiato per un daedra e sono sobbalzato dal letto cercando di urlare, ma invece ho aspirato e sembravo uno che è uscito dopo 2 minuti di apnea... mio padre " " ...

  14. #44
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    l'incubo è la manifestazione delle nostre più profonde paure che non riescono ad emergere...

  15. #45
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Ly89
    l'incubo è la manifestazione delle nostre più profonde paure che non riescono ad emergere...
    anche quando sogno di andare a letto con certe biondone.......:9 :9
    ma che paure.......

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •