Incubi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Incubi

Cambio titolo
  1. #91
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Uno che ho fatto da piccolo è essere rapito. Ero al mare, mia mamma rientrava in hotel per prendermi una cosa, arrivavano questi due sgherri che mi rapivano e la gente che rimaneva indifferente.

    Un altro invece è quello di essere inseguito da alberi mostruosi.


  2. #92
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alex89
    Ero tornato un bambino molto piccolo, durnte una mattinata all'asilo le mie due maestre più la suora della mensa si trasformavano in mostri giganti tipo trolls e facevano una strage di fanciulli. Terribile, non ho più guardato quella suora allo stesso modo.
    e la guardavi così: ????

  3. #93
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Io da piccolo sognavo che mentre ero a letto mi regalavano le cose che volevo e le mettevo sotto il cuscino, e naturalmente la mattina non c'erano....domani ne posto altri

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Wiper Di Shandia
    Io da piccolo sognavo che mentre ero a letto mi regalavano le cose che volevo e le mettevo sotto il cuscino, e naturalmente la mattina non c'erano....domani ne posto altri
    io mi sognavo che avevo un botto di giochi e quando mi svegliavo mi incavolavo che era un sogno

  5. #95
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    ora ve ne racconto qualcuno...

    il primo in ordine cronologico ke mi é rimasto impresso (ero molto piccolo) é ke ero ancora a casa vekkia (ci eravamo trasferiti da poco) nella camera dei miei, c'era una videocassetta sul letto, mia madre vedeva ke la guardavo e diceva <nn la guardare che ti fa paura>, ma io la prendevo lo stesso andavo in sala e la mettevo... c'era una specie di vekkia ma a ripensarci nn faceva tanta paura... io però ero terrorizzato... poi mi ricordo (in realtà me lo invento) ke kiudendo gli ochhi in sogno si riaprono nella realtà, quindi ci provo ma nn ci riesco, poi alla fine ci riesco e mi sveglio

    poi mi era successo (nella realtà) di perdermiad un centro estivo, avrò avuto 6-7 anni. nn lo dissi ai miei quando vennero a riprendermi. poi la notte sognai ke ero al centro della palestra di questo centro, x aria, e cadevo e il pavimento si avvicinava sempre di +, mi sembrava di cadere velocissimamente ma il sogno durava tantissimo, poi appena prima di toccare terra mi sn svegliato.
    questo sogno l'ho rifatto identico a 10-11 anni, kissà xké, nn ci pensavo +...

    e poi sempre da piccolo ho sognato ke entravo nella camera di mio fratello e trovavo lui e mio padre ke mi venivano incontro a metà tra zombie e vampiri, cioé con gli okki spiritati e le braccia in avanti con le mani appese, ma coi canini lunghi e aguzzi e sporchi di sangue...

    e poi questo nn é un incubo ma ve lo racconto uguale, sempre da piccolo, ho sognato ke mamma mi regalava un gioco (ke mi ricordavo anke da sveglio, ora nn me lo ricordo). ma era così realistico ke quando mi sn svegliato gli ho chiesto a mamma di prendermelo, lei ha detto ke nn sapeva cosa fosse io gli ho ricordato ke me lo aveva regalato e lei ha detto <te lo sarai sognato>, ma io ero così siciuro ke sn andato a controllare e difatti nn c'era ^^

    cmq si sogna tutte le notti, mediamente 3-4 volte a notte, ma appena svegli abbiamo un'inspiegabile (scientificamente parlando, 'ste cose e quelle ke seguono le ho lette su un libro nn me le sto inventando) amnesia, ad eccezione dei sogni ke vengono interrotti dal risveglio.
    in pratica nel cervello ci sn 3 centri: quelli della veglia, del sonno e dei sogni. quando sogniamo nn stiamo dormendo (le pupille si muovono sotto le palpebre come se stessimo seguendo un film) ma nn siamo neanke svegli. e questi sogni sn indispensabili al nostro benessere psicologico (hanno fatto esperimenti sia su persone, naturalmente interrottin prima che portassero a gravi conseguenze, ed anke su gatti, a cui impedivano di sognare nn sto a spiegarvi come: essi divennero irritabili, poi cominciarono a soffrire di allucinazioni ed infine morirono per insufficienza surrenale)

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •