problema con morrowind.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema con morrowind.....

Cambio titolo
  1. #1
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810

    problema con morrowind.....

    oggi molto contento per l'arrivo di morrowind.....lo installo ma prima di giocarci metto la traduzione installo la bloodmoon e installo anke plugin vari....quando viene il momento di giocarci durante il caricamento iniziale viene usna schermata che mi segnala un problema....queste schermate si ripetono finke poi morro mi ritorna al desktop...allora provo a settare nel data files tutto come prima....il gioco parte.....poi aggiungo bloodmmon e mi ritorna il prob come devo fare???aiuto!!!

  2. #2
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    nessuno???please!!

  3. #3
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione snake3
    oggi molto contento per l'arrivo di morrowind.....lo installo ma prima di giocarci metto la traduzione installo la bloodmoon e installo anke plugin vari....quando viene il momento di giocarci durante il caricamento iniziale viene usna schermata che mi segnala un problema....queste schermate si ripetono finke poi morro mi ritorna al desktop...allora provo a settare nel data files tutto come prima....il gioco parte.....poi aggiungo bloodmmon e mi ritorna il prob come devo fare???aiuto!!!
    Puoi iniziare andando qui
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=196833

  4. #4
    Utente L'avatar di Charlie11
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    54
    esattamente cos'è un plug in? una patch?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... però dovreste anche leggere la guida sulla rivista... l'ordine che hai seguito non è per niente corretto...

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione gorman
    Ragazzi... però dovreste anche leggere la guida sulla rivista... l'ordine che hai seguito non è per niente corretto...
    gorman, siccome nn rispondi alle mail e nn puoi ricevere mp, colgo l occasione x segnalarti il 3d del forum del forum, ci serve una tua opinione e andando avanti così nn lo noterai mai

    la discussione è

    "gr, sempre lo stesso"

  7. #7
    Utente L'avatar di Charlie11
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    54
    Citazione gorman
    Ragazzi... però dovreste anche leggere la guida sulla rivista... l'ordine che hai seguito non è per niente corretto...
    Scusa Gorman, ma non ho capito esattamente cosa intendi, sai sono da poco entrato nel forum e nn conosco esattamente tutti i suoi aspetti...
    in che senso la guida sulla rivista? Grazie...
    Ultima modifica di Charlie11; 25-03-2005 alle 03:14:21

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Citazione Charlie11
    Scusa Gorman, ma non ho capito esattamente cosa intendi, sai sono da poco entrato nel forum e nn conosco esattamente tutti i suoi aspetti...
    in che senso la guida sulla rivasta? Grazie...
    Ommioddio

    Ahem. Intende semplicemente dire che tu, quando hai comprato Morrowind, hai trovato, per caso, allegata ad esso una cosa di carta, con tante pagine, con su scritto "giochi per il mio computer"?

    Ecco, la "rivasta" è quella, e la "guida" è dentro. E verso l'inizio... attorno a pagina 15 in poi, c'è spiegato per filo e per segno come far funzionare Morrowind, Bloodmoon, le traduzioni, i plugin e tutto il resto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ah raga una domanda ma l'espansione và messa appena installo il gioco?

    o anche che sò dopo finito?

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Citazione Giggino
    ah raga una domanda ma l'espansione và messa appena installo il gioco?

    o anche che sò dopo finito?
    Segui questo elenco di operazioni:

    1)installare morrowind

    2)installare bloodmoon

    3)installare la patch di bloodmoon

    4)installare la traduzione di morrowind (se serve)

    5)installare la traduzione di bloodmoon (come sopra, solo se serve)

    6)installare ogni plugin che si considera interessante

    7)giocare.

    (questo elenco me lo salvo, ho come il sospetto che dovrò postarlo tante, tante, tante volte :P)

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Giggino anche se installi subito l'espansione, non la "comincerai" fino a quando non ti recherai in una determinata isola; non ricordo come si chiama anche perchè qua ancora GMC non c'è . Credo comunque che sulla guida ci sia scritto tutto.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    a) Sulla guida c'è scritto tutto.

    b) Vista la capienza degli hard disk odierni, la procedura automatizzata prevede questi passaggi:

    1) Installazione Morrowind

    2) Installazione Bloodmoon

    3) Installazione di un file batch che: aggiorna il gioco all'ultima versione, traduce sia Morrowind sia Bloodmoon, attiva i sottotitoli fin dalla prima esecuzione del gioco.

    Però, davvero... e leggetela 'sta rivista...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Skree
    Segui questo elenco di operazioni:

    1)installare morrowind

    2)installare bloodmoon

    3)installare la patch di bloodmoon

    4)installare la traduzione di morrowind (se serve)

    5)installare la traduzione di bloodmoon (come sopra, solo se serve)

    6)installare ogni plugin che si considera interessante

    7)giocare.

    (questo elenco me lo salvo, ho come il sospetto che dovrò postarlo tante, tante, tante volte :P)
    Tieni presente, Skree, che con la patch "omnicomprensiva" che abbiamo messo sui nostri CD/DVD, i punti 3, 4 e 5 sono in realtà accorpati.

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Ora gorman mi fulmina
    Tutto ciò che avete aggiunto è compatibile con l'eventuale Tribunal e quindi patch e traduzione?
    C'è anche una guida dove spiegate come installare tutti e tre i dischi + patch e traduzioni senza avere problemi di compatibilità?

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Kelvan
    Ora gorman mi fulmina
    Tutto ciò che avete aggiunto è compatibile con l'eventuale Tribunal e quindi patch e traduzione?
    C'è anche una guida dove spiegate come installare tutti e tre i dischi + patch e traduzioni senza avere problemi di compatibilità?
    E' tutto compatibile. Ed è presente una directory in cui ci sono patch e traduzioni slegate... ma la devi cercare e non è in bella evidenza.

    Noi alleghiamo Morrowind+Bloodmoon e il nostro intento è quello di mettere i lettori nelle migliori condizioni per giocare questo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •