come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: come mai?

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882

    come mai?

    allora ora vi racconto
    la mia triste storia inizia in seconda media che dopo essermi lasciato con una ( niente di particolare ) ho incontrato una ragazza che per me era bellissima , perfetta , e siamo diventati diciamo molto amici... dopo un pò che non la sentivo mi hanno detto che si era messa con non so chi e io più all'inzio ho pensato che non era destino e che dovevo lasciarla perdere ma purtroppo mi ha continuato a piacere sempre di più... e quando stavo con altre ragazze o quando baciavo altre ragazze pensavo sempre a lei... fino a quando ( in seconda superiore , insomma l'altra settimana) mi è capitata la stessa cosa in una gita con un altra ragazza , ma qui è diverso... mi sono innamorato la sensazione che ho provato con l'altra ma questa volta senza particolari motivi è successo così e basta , questa ragazza non è neanke tanto bella però per me è bellissima anche se non so perkè non riuscivo assolutamente a parlare con lei... cioè non capisco proprio io che sono uno che di solito non si fa troppi problemi... bhe ovviamente più la guardavo più mi piaceva e oggi un mio amico mi ha detto che a lei piace un mio compagno di classe quasi ridendo... ovvio questo ascoltando così an-passant non mi turbava molto, ho detto vabbhè chissenefrega me la dimentico e ok... ma porca ***** è tutto il giorno che non riesco a togliermela dalla testa... cioè è come se io mi fissassi su una persona e appena vedo che è quasi irrangiungibile ne ho bisogno sempre di più....
    sono destinato a vivere per sempre così? una volpe che più si vede allontanare l'uva più la desidera?

  2. #2
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Se L'amour,mon ami!!!
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #3
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    cerca di vederla il meno possibile e aspetta del tempo per levartela dalla testa

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ta-daaannn http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=195343

    cmq se pensi di non avere speranze con questa qui allora fai come la volpe che hai citato prima: dì che l'uva è acerba e dimenticala

    cmq prova a fare qualcosa, parlarci

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione lord mark 87
    ta-daaannn http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=195343

    cmq se pensi di non avere speranze con questa qui allora fai come la volpe che hai citato prima: dì che l'uva è acerba e dimenticala

    cmq prova a fare qualcosa, parlarci
    impossibile non ci riesco...
    e cmq non è un fatto di timidezza con tutte le ragazze,
    è un fatto di timidezza con le ragazze che per me sono quel qualcosa in più, e che cacchio...
    e poi sentirmi dire che a loro piace qlkun altro che poi conosco mi fa sentire... non so... vuoto senza nulla.... bho... poi ci penso di più e mi sento piccolo piccolo ed insignificante... credo che oggi non dormirò manko tanto bene...

  6. #6
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Capita sempre anche a me, alla fine vedrai, passera', e risuccedera' con un altra


  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ma che ti frega,dimenticala mettendoti con un altra ragazza,su^^

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione exuder
    Se L'amour,mon ami!!!
    Casomai "C'est..".
    Comunque devi dimenticarla ed andare avanti.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora ora vi racconto
    la mia triste storia inizia in seconda media che dopo essermi lasciato con una ( niente di particolare ) ho incontrato una ragazza che per me era bellissima , perfetta , e siamo diventati diciamo molto amici... dopo un pò che non la sentivo mi hanno detto che si era messa con non so chi e io più all'inzio ho pensato che non era destino e che dovevo lasciarla perdere ma purtroppo mi ha continuato a piacere sempre di più... e quando stavo con altre ragazze o quando baciavo altre ragazze pensavo sempre a lei... fino a quando ( in seconda superiore , insomma l'altra settimana) mi è capitata la stessa cosa in una gita con un altra ragazza , ma qui è diverso... mi sono innamorato la sensazione che ho provato con l'altra ma questa volta senza particolari motivi è successo così e basta , questa ragazza non è neanke tanto bella però per me è bellissima anche se non so perkè non riuscivo assolutamente a parlare con lei... cioè non capisco proprio io che sono uno che di solito non si fa troppi problemi... bhe ovviamente più la guardavo più mi piaceva e oggi un mio amico mi ha detto che a lei piace un mio compagno di classe quasi ridendo... ovvio questo ascoltando così an-passant non mi turbava molto, ho detto vabbhè chissenefrega me la dimentico e ok... ma porca ***** è tutto il giorno che non riesco a togliermela dalla testa... cioè è come se io mi fissassi su una persona e appena vedo che è quasi irrangiungibile ne ho bisogno sempre di più....
    sono destinato a vivere per sempre così? una volpe che più si vede allontanare l'uva più la desidera?
    beh, io sono + o - (più - che +) ai tuoi livelli, ma se sai che nn ci riuscirai mai o che le probabilità sono alquanto scarse, lascia perdere tutto. Buttati sui vg e dimentica il resto.

  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora ora vi racconto
    la mia triste storia inizia in seconda media che dopo essermi lasciato con una ( niente di particolare ) ho incontrato una ragazza che per me era bellissima , perfetta , e siamo diventati diciamo molto amici... dopo un pò che non la sentivo mi hanno detto che si era messa con non so chi e io più all'inzio ho pensato che non era destino e che dovevo lasciarla perdere ma purtroppo mi ha continuato a piacere sempre di più... e quando stavo con altre ragazze o quando baciavo altre ragazze pensavo sempre a lei... fino a quando ( in seconda superiore , insomma l'altra settimana) mi è capitata la stessa cosa in una gita con un altra ragazza , ma qui è diverso... mi sono innamorato la sensazione che ho provato con l'altra ma questa volta senza particolari motivi è successo così e basta , questa ragazza non è neanke tanto bella però per me è bellissima anche se non so perkè non riuscivo assolutamente a parlare con lei... cioè non capisco proprio io che sono uno che di solito non si fa troppi problemi... bhe ovviamente più la guardavo più mi piaceva e oggi un mio amico mi ha detto che a lei piace un mio compagno di classe quasi ridendo... ovvio questo ascoltando così an-passant non mi turbava molto, ho detto vabbhè chissenefrega me la dimentico e ok... ma porca ***** è tutto il giorno che non riesco a togliermela dalla testa... cioè è come se io mi fissassi su una persona e appena vedo che è quasi irrangiungibile ne ho bisogno sempre di più....
    sono destinato a vivere per sempre così? una volpe che più si vede allontanare l'uva più la desidera?
    se son rose fioriranno... queste situazioni fanno sempre molto "girare", il punto che alla fine uno ci rimane male se non va a finire bene perchè poi gli viene da pensare a tutto il tempo che a perso dietro ad una fia quando magari poteva dedicarsi ad altro visto che non era quella giusta...

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Valle davanti e fai una figura di ***** così sei sicuro di non aver più speranze e ti rassegni

  12. #12
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione .:Dante 89:.
    Valle davanti e fai una figura di ***** così sei sicuro di non aver più speranze e ti rassegni
    così vuol dire mandare tutto in vacca e non concludere niente....

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    se l'hai vista e basta, non c'hai mai parlato, non sai nemmeno chi è....NON SEI INNAMORATO, questo è poco ma sicuro...

    per quanto riguarda l'aspetto fisico, beh io sono pazzo di una ragazza che non piace a quasi nessuno dei miei amici però per me è la più bella del mondo e non me ne frega niente di come la vedono gli altri..
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Semmai provaci con lei...forse se ti arriva un secco no la tua mente si convincerà e la lascierà perdere, no?


  15. #15
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione iMaX
    se l'hai vista e basta, non c'hai mai parlato, non sai nemmeno chi è....NON SEI INNAMORATO, questo è poco ma sicuro...

    per quanto riguarda l'aspetto fisico, beh io sono pazzo di una ragazza che non piace a quasi nessuno dei miei amici però per me è la più bella del mondo e non me ne frega niente di come la vedono gli altri..
    quoto.. sono perfettamente d'accordo.. fino a poco tempo fa ero insieme con una ragazza che per tutti i miei compagni era un cesso (sono arrivati a dire pesanti offese o altro su di lei ma non mi hanno mai condizionato...) e che per me invece era una persona bellissima... ora purtroppo per diversi motivi ci siamo lasciati...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •