[news] Xenon, sviluppatori giapponesi in aumento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [news] Xenon, sviluppatori giapponesi in aumento.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    [news] Xenon, sviluppatori giapponesi in aumento.

    In una recente intervista al sito ufficiale giapponese Xbox, Yoshiki Okamoto ha rivelato che altre importanti software house nipponiche si aggiungeranno presto al gruppo di sviluppatori per l'Xbox di nuova generazione. Inoltre ha aggiunto che quando sarà annunciata la lista dei titoli di lancio della console l'industria dei videogames sarà sbalordita.
    Queste sono state le parole di Okamoto:
    "Sakaguchi (creatore di Final Fantasy), Mizuguchi (Space Channel 5) ed io siamo stati il centro dell'attenzione fino ad ora. Ho sentito che altri designer si aggiungeranno alla lista di sviluppatori per la prossima XBox. Ci saranno molte sorprese. Persino io ho detto:"Cosa? Questo gruppo di sviluppo? Questo gioco? Queste persone?". Se la lista dei titoli in sviluppo verrà rivelata, essa sorprenderà non solo gli utenti, ma l'intera industria. Probabilmente non ci sarà nessuno in Giappone che non sarà interessato all'acquisto della prossima Xbox quando vedranno la lineup dei titoli."
    Okamoto ha detto inoltre che sta sviluppando vari giochi per Xbox 2, tutti in generi che sono nuovi per lui. Ha aggiunto che i giochi sono già in forma giocabile. Come commento finale Yoshiki ha affermato che uno di questi titoli sarà davvero grandioso.
    Il futuro per la prossima console Microsoft sembra sempre più radioso. A questo punto aspettiamo l'E3 di Los Angeles per ulteriori sviluppi


    lascio a voi i commenti

  2. #2
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    ellapeppa

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Xenon rullerà non c'è dubbio! Sia titoli occidentali di grande fattura e ora si annunciano grandi giochi e SH giapponesi! E se tra le sorprese ci fosse Shenmue 3... non ci voglio nemmeno pensare non voglio illudermi...!
    Ultima modifica di Ryo; 5-04-2005 alle 16:23:32

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Il commento è che dove finirà il prossimo DQ e FF lì finiranno un 6-7 mln di base installata garantita.
    Leggasi ps3...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #5
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046

    cosa affiancherà la mia prossima console nintendo?
    ps3 o xenon?
    dududum
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe...quante volte ho già detto che xenon fa il botto?

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Citazione link80
    Il commento è che dove finirà il prossimo DQ e FF lì finiranno un 6-7 mln di base installata garantita.
    Leggasi ps3...
    Sei dannatamente realista.

    Però c'è da dire che Sukaguchi che sviluppa per Xbox è stato un ottimo colpo da parte di Microsoft. Spero sviluppi anche per altre piattaforme.

    Cmq, sono ottime notizie per gli utenti filo xboxiani, ma da qui a dire "Xbox dominerà!" ne passa. Se vuole fare un buon risultato deve mettere la parola fine alle conversioni dei suoi giochi per PC, inoltre il marchio Playstation rimane il più conosciuto dalla massa...............insomma, imho si dovrà ritenere soddisfatta già solo se riuscira a dimezzare lo svantaggio con la Play.......che possa superarla mi pare difficile, ma non si sa mai.........

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    sono semplicemente molto contento^^

  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    quoto ovviamente Sydney e link80

    i colpi grossi sarebbero stati DQ e FF,che garantiscono sempre milioni di basi installate.
    PS3 li avrà ancora,e già questo le dà sicurezza.


    Cmq Sakaguchi è davvero un buon colpo,bisogna vedere cosa saprà tirar fuori dal cilindro,ma la qualità è garantita.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Sydney
    Cmq, sono ottime notizie per gli utenti filo xboxiani, ma da qui a dire "Xbox dominerà!" ne passa. Se vuole fare un buon risultato deve mettere la parola fine alle conversioni dei suoi giochi per PC, inoltre il marchio Playstation rimane il più conosciuto dalla massa...............insomma, imho si dovrà ritenere soddisfatta già solo se riuscira a dimezzare lo svantaggio con la Play.......che possa superarla mi pare difficile, ma non si sa mai.........
    Concordo pienamente.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #11
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione fiffo

    cosa affiancherà la mia prossima console nintendo?
    ps3 o xenon?
    dududum
    me lo domando anche io... credo xò che abbandonerò sony in favore di microsoft
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  12. #12
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Evil666
    me lo domando anche io... credo xò che abbandonerò sony in favore di microsoft
    ...

  13. #13
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    sì... credo anch'io...
    ma... non posso abbandonare metal gear T_T
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #14
    Utente L'avatar di emac700
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    83
    c'era anche in giro la voce che sony renderà silent hill esclusivo per la ps2 ne sapete di più è vera qst voce?
    per Xenon mi sembra lavoreranno molti programmatori e sviluppatori d'ICO.
    io spero solo che abbia un design migliore e sia più piccola.
    Solo coloro che sono
    abbastanza folli da pensare
    di poter cambiare il mondo
    lo cambiano davvero.
    Think Different

  15. #15
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione emac700
    c'era anche in giro la voce che sony renderà silent hill esclusivo per la ps2 ne sapete di più è vera qst voce?
    per Xenon mi sembra lavoreranno molti programmatori e sviluppatori d'ICO.
    io spero solo che abbia un design migliore e sia più piccola.
    sinceramente questo è l' ultimo dei miei problemi, se un po' più grande vuol dire + potente o meno cara possono farla grande come questa ihmo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •