Se potessi esprimere un desiderio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Se potessi esprimere un desiderio...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Se potessi esprimere un desiderio...

    Le cose che vorrei facesse Nintendo non sono molte (stanno già facendo moltissimo),e probabilmente buona parte sono irrealizzabili,ma una in particolare mi sembra che manchi per rendere veramente completa la line up del cubo.
    Vorrei un gioco di guida automobilistico, ma non il solito gioco tamarro buttato lì per fare soldi,vorrei che loro in prima persona o qualche studio esterno si impegnassero a fare un gioco sullo stile di GT,mettendoci il massimo impegno.
    Non è un'impresa facile,Gt4 vanta un'esperienza quasi decennale e dei tempi di sviluppo da record (credo 5 anni) ma non c'è niente da fare,manca.

    Insomma se potessi esprimere un desiderio chiederei questo,anche per dimostrare a tutti che se vogliono sono perfettamente in grado di realizzarlo e probabilmente anche meglio degli altri.

    Voi avete delle richieste da fare a mamma N?

    Non siate timidi,chiedere è lecito.....



  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Cubehead
    Le cose che vorrei facesse Nintendo non sono molte (stanno già facendo moltissimo),e probabilmente buona parte sono irrealizzabili,ma una in particolare mi sembra che manchi per rendere veramente completa la line up del cubo.
    Vorrei un gioco di guida automobilistico, ma non il solito gioco tamarro buttato lì per fare soldi,vorrei che loro in prima persona o qualche studio esterno si impegnassero a fare un gioco sullo stile di GT,mettendoci il massimo impegno.
    Non è un'impresa facile,Gt4 vanta un'esperienza quasi decennale e dei tempi di sviluppo da record (credo 5 anni) ma non c'è niente da fare,manca.

    Insomma se potessi esprimere un desiderio chiederei questo,anche per dimostrare a tutti che se vogliono sono perfettamente in grado di realizzarlo e probabilmente anche meglio degli altri.

    Voi avete delle richieste da fare a mamma N?

    Non siate timidi,chiedere è lecito.....
    francamente di gran turismo nn mi importa, nn mi piacciono molto i giochi di corse (f zero e mario kart a parte)
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    chiedere è lecito?...bene........secondo te io cosa chiedo? ....

    a parte quello che credo abbiate capito perche non chiedo altro,...... chiederei anche piu stili di gioco e piu generi che colpiscano tutti, cosa che adesso non c'e....

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    a mamma N chiedo un buon servizio online e tra ds e revolution mi sa che il mio desiderio si realizzera' *_*
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Solidus Snake
    chiedere è lecito?...bene........secondo te io cosa chiedo? ....

    a parte quello che credo abbiate capito perche non chiedo altro,...... chiederei anche piu stili di gioco e piu generi che colpiscano tutti, cosa che adesso non c'e....
    scusa ma allora la square che fa solo gdr?
    se vuoi un altro genere prendi un gioco delle terze parti. where's the problem?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione fiffo
    scusa ma allora la square che fa solo gdr?
    se vuoi un altro genere prendi un gioco delle terze parti. where's the problem?
    si, ma se le terze parti fanno cacare....mi prendo un gioco che fa schifo? non ho mica capito.....comunque lo stesso vale per square( a parte che ameno fa sempre stili differenti al contrario di nintendo....e per questo la reputo gia superiore...), è che qui si chiedeva di nintendo....

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Vorrei che nelle future consolle non ci siano i blocchi regionali e vorrei anche un seguito di pokemon colosseum

  8. #8
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Vorrei un gioco di guida simulativo non tamarro, un gioco di calcio simulativo serio..e credo che posso accontentarmi.
    Citazione Solidus Snake
    square( a parte che ameno fa sempre stili differenti al contrario di nintendo....
    Eh?

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ezed
    Vorrei un gioco di guida simulativo non tamarro, un gioco di calcio simulativo serio..e credo che posso accontentarmi.

    Eh?
    a bhe, se ti sembra che ffcc abbia uno stile uguale ad esempio a ff8 o a ffx....

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione ShadyXB
    Vorrei che nelle future consolle non ci siano i blocchi regionali e vorrei anche un seguito di pokemon colosseum
    Il seguito di Colosseum è già stato annunciato.

    Io non saprei proprio cosa chiedere a Nintendo. Forse, di metterci un pò più di suo nei giochi sviluppati esclusivamente per il cubo da terze parti.

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Da mamma Nintendo vorrei che facesse un gigatesco epico straordinario comico Earthbound (Mother 3) per Gamecube.
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Solidus Snake
    a bhe, se ti sembra che ffcc abbia uno stile uguale ad esempio a ff8 o a ffx....
    Ah beh, invece i vari Mario Kart son tutti uguali, i Zelda son tutti ugual...ma dai, che stai dicendo?

  13. #13
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    io vorrei un gioco che mi faccia sentire delle forti emozioni tipo FF o RE però non deve finire mai, devono fare un gioco che per finirlo ci vorrano almeno 300 ore di gioco.
    ecco questo è il mio desiderio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Frans90
    io vorrei un gioco che mi faccia sentire delle forti emozioni tipo FF o RE però non deve finire mai, devono fare un gioco che per finirlo ci vorrano almeno 300 ore di gioco.
    ecco questo è il mio desiderio.
    Idem, quoto tutto

  15. #15
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    realtà virtuae nintendo, sarebbe una ficata.


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •