Che plug-in usate in Morrowind? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Che plug-in usate in Morrowind?

Cambio titolo
  1. #31
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    e cm si prende?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  2. #32
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Wolve-X
    e cm si prende?

    la mappa è sempre orientata verso nord, al freccia al suo internno ti indica la tua posizione e direziione, per la domanda del topic non sto quà ad elencare i 4GB di plug che infestano al mia cartella di morrowind, fatto sta che anchio credo di aver spinto morro al limite sostenibile.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #33
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Skree

    -TUTTI quelli contenuti nella sezione "correzioni&utility". Risolvono problemi del gioco e "sbavature" dei programmatori. (Es.: gli stivali di un armatura in bloodmoon hanno il modello di uno spallaccio, un plugin di quella sezione risolve questo problema)

    -Better Bodies&Better Heads: questa è un installazione quasi obbligata

    -Visual pack vari: come sopra, non c'è mezzo motivo per non metterli

    -Tutti o quasi i plugin che stanno in "miglioramenti grafici"

    P.S.: un ultima aggiunta molto importante:

    -Provate le nuove razze, soprattutto i Drow visto che mi sono sbattuto personalmente a tradurlo e modificarlo. I maschietti in piena crisi ormonale gradiranno i Fallen Angel (LE fallen angel, va beh). E anche i Wolven (consiglio la versione "bestiale") sono una buona razza.
    Grazie mille per le dritte, da quello che si capisce sono MOD che non diventano trainer o cheat, si corre molto questo rischio soprattutto per i profani, molti mod, a leggerne le caratteristiche, pare che modifichino lo spirito del gioco.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  4. #34
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione The_Dave
    Siccome questo mese è stato allegato a GMC Morrowind più l'espansione Bloodmoon, e inoltre sono stati allegati anche circa 2 GB di plug-in, volevo sapere voi che plug-in preferite, quali state provando in questo periodo e quale pensate che siano indispensabili!
    Casomai postate anche la fonte da cui avete preso il plug-in, e se potete, una breve descrizione

    Al momento io sto usando:

    - Traduzione ITP

    - Better Heads: migliora i volti dei pg. Fonte: DVD GMC
    - Better Bodies: migliora i corpi dei pg. Fonte: DVD GMC
    - World of Faces: aggiunge circa 650 volti. Fonte: DVD GMC
    - Imp Guardian Anticlone: aumenta i volti delle guardie imperiali. Fonte: DVD GMC
    - Atmospheric Sound Effect: migliora tutti i suoni nel gioco. Fonte: DVD GMC
    - Pack Guar: aggiunge un venditore di bestie da soma. Fonte: DVD GMC
    - A good place to stay: aggiunge una casa in cui vivere a Balmora. Fonte: DVD GMC
    - Mixed Signpost: sostituisce i segnali stradali con altri segnali leggibili. Fonte: DVD GMC
    - Ice Brady Robe replace: migliora tutte le vesti nel gioco. Fonte: DVD GMC
    - Better Beasts: migliora i modelli degli animali nel gioco. Fonte: DVD GMC

    Inoltre ho aggiunto anche alcune modifiche alle texture che però non sono nell'elenco dei plug-in.


    Io tutti questi più quello ke modifica tutte le texture di gioko (una figata tremenda).
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  5. #35
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Anche io ho quello che modifica la texture, ma nn l'ho elencato perche nn è proprio un plug-in, dato che sostituisce proprio le texture del gioco originale...
    Comunque, che plug-in mi consigliate voi, oltre a quelli che ho scritto nel topic ?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  6. #36
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Christof
    Paolo, ma che mi combini (posso darti del tu?)... Due mod da powerplayer vai a consigliare

    Se volete giocare di ruolo, non mettete assolutamente quei due mod...
    da powerplayer quei mod? ma dai!

    quando ho incontrato i programmatori, nel 2003, mi hanno detto che il problema della lentezza del "passo" del protagonista era dovuto al fatto che quando è uscito il gioco, non riusciva a "caricare" le nuove zone di terreno abbastanza velocemente con il "passo" che volevano dargli loro.

    fastrun ti fa andare semplicemente un po' piu' veloce, e secondo me è utile per la "parte centrale" del gioco, in cui devi attraversare vaste zone e spesso.

    per il peso degli oggetti... boh, io ero arrivato a non poter portare piu' l'oro con me, da quanto pesava. una alternativa è mettere l'oro e gli oggetti in una casa, ma se sei "in missione" come fai?

    comunque, capisco il tuo punto di vista

    P

  7. #37
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Paolo Paglianti
    da powerplayer quei mod? ma dai!

    quando ho incontrato i programmatori, nel 2003, mi hanno detto che il problema della lentezza del "passo" del protagonista era dovuto al fatto che quando è uscito il gioco, non riusciva a "caricare" le nuove zone di terreno abbastanza velocemente con il "passo" che volevano dargli loro.

    fastrun ti fa andare semplicemente un po' piu' veloce, e secondo me è utile per la "parte centrale" del gioco, in cui devi attraversare vaste zone e spesso.

    per il peso degli oggetti... boh, io ero arrivato a non poter portare piu' l'oro con me, da quanto pesava. una alternativa è mettere l'oro e gli oggetti in una casa, ma se sei "in missione" come fai?

    comunque, capisco il tuo punto di vista

    P
    Io non riesco nemmeno a giokare 10 minuti se il personaggio va lento...per quello uso magie ke aumentano l'agilità....o semplicemente modifico gli stivali della velocita acceccante in modo ke non accekkino più
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #38
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Certo ke ci vuole poko tempo x installare tutti i plug-in...........ci ho messo un'ora e mezza quasi!!!!!!!!!!!!!!senza sclero....
    Qlcuno però nn funziona...se clikko sul quadratino per selezionare...nn succede niente......why??????????????????????????'''
    Ultima modifica di HoPe; 26-03-2005 alle 15:06:01

  9. #39
    Skree
    Ospite
    Citazione HoPe
    Certo ke ci vuole poko tempo x installare tutti i plug-in...........ci ho messo un'ora e mezza quasi!!!!!!!!!!!!!!senza sclero....
    CQlc però nn funziona...se clikko sul quadratino per selezionare...nn succede niente......why??????????????????????????'''
    Provato a fare DOPPIO click?

  10. #40
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Skree
    Provato a fare DOPPIO click?
    Doppio???ho fuso il tasto sinistro del mouse!!!!

  11. #41
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    può essere ke ti manca tribunal o un altro file ke serve x farlo partire, guarda la finestrella a dx. cmq usa un utility x i mod ke fai prima
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  12. #42
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Scusate se qualcuno esperto mi sa consigliare. Sono riuscito ad accattarmi anche Tribunal e ho visto che sul DVD ci sono parecchi plug in per Tribunal di cui tra l'altro uno che apporta un'enorme modifica a Balmora.

    Non vorrei però che confliggesse con altre quest, qulcuno lo ha provato?
    Grazie mille
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  13. #43

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •