qualche domanda su gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: qualche domanda su gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    qualche domanda su gothic 2

    in relata le domande sono abbastanza (sono al 5 capitolo e devo trovare l'equipaggio):
    1 ma jack è al faro? (dopo aver fatto la misione di uccidere i briganti)
    2 dov'è la balestra di dragomir?
    3 ki mi insegna le abilita con spada a 2 mani fino a 100?
    4 se porto gente sulla nave loro mi potranno insegnare?
    5 Ma dov'e Gorn? (dopo averlo incontrato per la prima volta come ammazzadraghi)
    6 Ho letto i trucchi da un sito e c'erano armi e armature molto forti io ho l'armatura de cavaliere e la lama di metallo grezza, in effetti la lama non l'ho neanche potenziata da Marduk ma ora ho trovato la runa vuota e quella lettera nella biblioteca cosa devo fare? ( sui trucchi c'era armatura ammazzadraghi di ore e arma a due mani di ore, come faccio ad averle? senza trucchi)
    7 Lord Hagen mi ha chiesto di uccidere tutti i capi degli orchi ma mi scoccio...
    è importante questa missione?
    8 ma talbin dopo ke ho superao l miniera tornando nel mondo di korinis non c'e ; cosa devo fare?


    ps sono un paldino o cavaliere cambia qualcosa?
    ah cmq rispondete con i numeri
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    1. si
    2.Vicino dove hai preso l'okkio di innos
    3.Se sei Paladino te l'insegna Lord Hagen
    4.si
    5.Gorn si trova da lee
    6.Ripeti n ho capito
    7.La missione ti fa guadagnare solo exp
    8.mi pare ke muore... nn mi ricordo bene
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione andrea-d
    1. si
    2.Vicino dove hai preso l'okkio di innos
    3.Se sei Paladino te l'insegna Lord Hagen
    4.si
    5.Gorn si trova da lee
    6.Ripeti n ho capito
    7.La missione ti fa guadagnare solo exp
    8.mi pare ke muore... nn mi ricordo bene
    x la 6 nn fa niente era ke nn avevo ancora consacrato la spada con le 5000 monete ma ora ho un altra domanda come si costruisce la runa ke ho trovato nella libreria del monastero, ho letto il libro inpolverato e l'almanacco ora vado al tavolo runico di xardas e costruisco la runa ma durante la costruzione mi dice ke manca un oggetto se nn mi sbaglio serve dell'acqua santa e la runa vuota io ho la runa e per acqua santa uso quella di uthar ke mi diede x "ripristinare" le statue d'innos. se nn hai capito dimmelo non sono bravo a spiegarmi
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Compra un'altra bottiglia d'acqua sacra da un mago costa mi pare 10 monete d'oro e poi vedi se va
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione andrea-d
    Compra un'altra bottiglia d'acqua sacra da un mago costa mi pare 10 monete d'oro e poi vedi se va
    echi la vende?
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Un mago qualunque
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione andrea-d
    Un mago qualunque
    nn puoi spiegarti meglio io nn ne ho trovato nessuno ke ne vende (in effetti nessun mago vende qualcosa)
    tu come hai fatto?
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  8. #8
    Utente L'avatar di Eld4r Gr3b
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    Ascolta. Vai vicino a un santuario di innos qualsiasi. c'ie quasi sempre una bottiglia d'aqua. o se no vai alla fattoria dei mercenari e parla con la contadina sulla destra. li ti vende cibo & ACQUA.
    Dagli Elfi, per gli Elfi...

  9. #9
    Utente L'avatar di Eld4r Gr3b
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    una cosa. Come si fa a mettere l'immagine , nel forum, sotto il nome?
    Dagli Elfi, per gli Elfi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Eld4r Gr3b
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    ?
    Dagli Elfi, per gli Elfi...

  11. #11
    Utente L'avatar di MigheRN
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    85
    raga volevo sapere se si può passare la palizzata degli orchi. Non riesco a trovare una via per andare dall'altra parte. ditemi qualcosa

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    8
    ragazzi scusate la domanda 1 pò fuori luogo, ma ho scaricato 1 patch x tradurre gothic II in italiano ma mettendola il gioco nn mi parte +, qualcuno mi può aiutare x favore?!

  13. #13
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione ponsi
    in relata le domande sono abbastanza (sono al 5 capitolo e devo trovare l'equipaggio):
    1 ma jack è al faro? (dopo aver fatto la misione di uccidere i briganti)
    2 dov'è la balestra di dragomir?
    3 ki mi insegna le abilita con spada a 2 mani fino a 100?
    4 se porto gente sulla nave loro mi potranno insegnare?
    5 Ma dov'e Gorn? (dopo averlo incontrato per la prima volta come ammazzadraghi)
    6 Ho letto i trucchi da un sito e c'erano armi e armature molto forti io ho l'armatura de cavaliere e la lama di metallo grezza, in effetti la lama non l'ho neanche potenziata da Marduk ma ora ho trovato la runa vuota e quella lettera nella biblioteca cosa devo fare? ( sui trucchi c'era armatura ammazzadraghi di ore e arma a due mani di ore, come faccio ad averle? senza trucchi)
    7 Lord Hagen mi ha chiesto di uccidere tutti i capi degli orchi ma mi scoccio...
    è importante questa missione?
    8 ma talbin dopo ke ho superao l miniera tornando nel mondo di korinis non c'e ; cosa devo fare?


    ps sono un paldino o cavaliere cambia qualcosa?
    ah cmq rispondete con i numeri
    4. sì. un consiglio se ti interessa : portati
    Spoiler:
    milten, diego, gorn, lester, lares, vatras, lee, bennet, angar (se sei mago al posto di bennet mario).

    5. potenzia la lama grezza al santuario vicino marduk con 2000 monete. Poi dopo la potenzi con le lacrime di innos. Per l'armatura da cacciatore di draghi devi essere stato mercenario, e per l'arma idem.
    7. no, però ti fa guadagnare molta esperienza e soldi. Per facilitarti, trova subito l'orco colonnelloc he ti dice albrecht.
    8. Davanti il cancello del passo della miniera, vicino l'acqua (in pratica dove ti teleporta la runa)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •