aiutatemi a trovare il titolo di questo cartone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiutatemi a trovare il titolo di questo cartone.

Cambio titolo
  1. #1
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416

    aiutatemi a trovare il titolo di questo cartone.

    L'ho visto 9 anni fà e mi ricordo che mi fece impressioe per via delle scene veramente "suggestive"/magiche.
    non credo che sia della disney perchè ho controllato la lista di tutti i suoi film e non trovato quello che cercavo.
    Allora c'è un ragazzo che si sveglia e vede che la sua stanza è piena d'acqua, il letto galleggia.
    in un'altra scena lui guarda dalla finestra e vede un treno marciare verso di lui.
    mi ricordo inoltre che c'era una specie di Portale Oscuro che doveva chiudere, perchè l'aveva inintenzionalmente aperto.
    potreste suggerirmi il titolo, al resto ci penso io.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non ho capito,pensavo fosse The Pagemaster con l'attore di Mamma Ho Perso L'Aereo.

  3. #3
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    ho capito di cosa parli, ma neanche io ricordo il titolo di quel film !

  4. #4
    big_boss
    Ospite
    è pagemaster !

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione big_boss
    è pagemaster !
    non è pagemaster !

  6. #6
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    si infatti non è pagemaster, sono anni che lo cerco ma l'unico indizio a cui posso agrapparmi sono le mie memorie.
    Alexdiro, dove l'hai visto? e quando?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    pagemaster è metà film metà cartone?
    quello che cerco io è interamente disegnato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    big_boss
    Ospite
    ok ! mi sn sbagliato !8( ma dagli indizi ke mi hai dato mi è impossibile capire cosè mi disp !

  9. #9
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Xegros
    L'ho visto 9 anni fà e mi ricordo che mi fece impressioe per via delle scene veramente "suggestive"/magiche.
    non credo che sia della disney perchè ho controllato la lista di tutti i suoi film e non trovato quello che cercavo.
    Allora c'è un ragazzo che si sveglia e vede che la sua stanza è piena d'acqua, il letto galleggia.
    in un'altra scena lui guarda dalla finestra e vede un treno marciare verso di lui.
    mi ricordo inoltre che c'era una specie di Portale Oscuro che doveva chiudere, perchè l'aveva inintenzionalmente aperto.
    potreste suggerirmi il titolo, al resto ci penso io.
    se ho capito bene dovrebbe essere "il piccolo nemo", o "il principe nemo", non ricordo bene il titolo. Cmq penso che sia quello perchè ci sono tutte le scene che hai detto, lui deve chiudere il portale dell'oscurità che ha aperto involontaramente. Effettivamente è molto suggestivo perchè
    Spoiler:
    in realtà il cartone è tutto un sogno del protagonista


    sono quasi convinto che sia questo, magari fammi qualche altra domanda e ti so confermare



  10. #10
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Si è vero, era tutto un sogno, adeso me lo ricordo, grazie per l'indizio che mi hai dato Evang, e grazie a tutti voi che avete cercato di aiutarmi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    L'HO TROVATO guardate quà e leggete cosa dice uno dei users, "it took me 10 years to find it" proprio come a me, che figata, dice anche che è un cartone che non si dimentica, ed infatti ha ragione, grazie ancora.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    e quello dove ce il circo e lo scettro che dice anche pijama?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  14. #14
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    sinceramente non me lo ricordo, perchè l'ho visto 10 anni fà, le uniche scene che mi ricordo sone quelle che ho postato sopra.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Ma nn è qualcosa cm Eddie e la valle del sole?!?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •