propostina-ina-ina-ina-ina-ina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: propostina-ina-ina-ina-ina-ina

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    propostina-ina-ina-ina-ina-ina

    mi è venuta in mente una cosa dopo che mi hanno chiuso un 3d( )
    infatti ho notato un pizzico di incertezza nel moderatore e per questo pensavo che quand un mod è incerto potrebbe lasciare aperto il 3d e dicuterne un attimino con chi l'ha creato....tanto per non creare risentimenti e chierire bene le cose


  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    puoi linkare l'episodio?

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Ghost85
    puoi linkare l'episodio?
    OMG quanto è topa la kreuk.


    Scusa ma ogni volta che leggo un tuo mex lo voglio dire

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    e se lo dici ogni volta ti becchi una segnalazione per flood

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Ghost85
    e se lo dici ogni volta ti becchi una segnalazione per flood

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Ghost85
    e se lo dici ogni volta ti becchi una segnalazione per flood


    Scherzi vero ???

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    la volete finire di flooddare? già per risp a 2 disc ci ho messo 20 minuti e mi girano, non vi ci mettete pure voi col flood

  8. #8
    samtam90
    Ospite
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti
    mi è venuta in mente una cosa dopo che mi hanno chiuso un 3d( )
    infatti ho notato un pizzico di incertezza nel moderatore e per questo pensavo che quand un mod è incerto potrebbe lasciare aperto il 3d e dicuterne un attimino con chi l'ha creato....tanto per non creare risentimenti e chierire bene le cose
    Non credo sarebbe logico farlo sul topic. Meglio con gli MP.

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti
    mi è venuta in mente una cosa dopo che mi hanno chiuso un 3d( )
    infatti ho notato un pizzico di incertezza nel moderatore e per questo pensavo che quand un mod è incerto potrebbe lasciare aperto il 3d e dicuterne un attimino con chi l'ha creato....tanto per non creare risentimenti e chierire bene le cose
    Linka un esempio o la tua esperienza, per favore...cosi potremo capire meglio

  10. #10
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=197103

    questo...
    infatti questo identico topic l'avevo già creato qualche bel pò di mesetti fa e non era stato chiuso ...non dico che ha sbagliato perchè non sono uno di quelli che si lamenta ma credo che prima di chiudere i topic così si potrebbe tenere il 3d aperto per un'altro pochino per discuterne!


  11. #11
    Il copia incolla è vietato e in più consiglierei di aprire un topic per ogni singola news
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 25-03-2005 alle 19:04:39
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    si ma non è questo evento ..infatti ho detto che non me ne frega tanto
    ma non vi è mai capitato che i mod fossero un attimino incerti e chiudessero con un pò di incertezza?
    bhe...se no...era solo una proposta


  13. #13
    Secondo me l'intervento è giusto, come da regolamento il copia/incolla dei siti è vietato e questa è una ragione sufficiente per la chiusura, per quanto riguarda la scelta del topic come ho già detto è meglio fare una discussione per ogni notizia che viene riportata, altrimenti non si sa a quale notizia riferirsi in questo genere di Thread

    Non mi sembra che il Moderatore fosse particolarmente dubbioso sulla chiusura, ma questa è una mia opinione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    "che bisogno c'è di un topic in cui riunire tutte le notizie? Secondo me crea solo confusione."


    vedi ...lo so che il copia incolla è vietato e non contesto la chiusura ma almeno la possibilità di dirgli perchè secondo me era utile quel 3d?!

    poi questo era solo un caso


  15. #15
    beh,perchè non gli mandi un MP?

    hai altri casi da sottoporre?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •