Qtek s100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Questo gioiellino per voi com'è?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • :9

    5 35,71%
  • 2 14,29%
  • 3 21,43%
  • 4 28,57%
Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Qtek s100

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Qtek s100

    qtek s100

    che ne pensate dell'acquisto (mi arriva Mardì)?
    Ultima modifica di y2k; 25-03-2005 alle 11:59:24

  2. #2
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione y2k
    qtek s100

    che ne pensate dell'acquisto (mi arriva Mardì)?


    Primo, dovevi prendere il Mac mini.
    Secondo, ci gira su Windoz.



    Augh, ho detto

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    non è che un normale pocket pc . Non è a livello dei cameraphone moderni , per la fotocamera solo vga
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Tsuby2002
    non è che un normale pocket pc . Non è a livello dei cameraphone moderni , per la fotocamera solo vga
    normale? normale?

    rappresenta l'evoluzione dei pocket pc:
    CameraPhone+Pocketpc+connettività illimitata

    ho detto tutto

    poi non credo che un camera phone abbia quelle caratteristiche tecniche

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se non hai già un telefonino va benissimo se no ti consiglio di puntare sui PalmOS che sono molto + stabili e veloci e meno complessi da usare e impostare(senza contare le migliaia di applicazioni gratuite disponibili per questo sistema operativo). Cmq alcuni smatphone ormai hanno caratteristiche molto simili......
    Ultima modifica di L'Esorcista; 25-03-2005 alle 15:05:30
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione L'Esorcista
    Se non hai già un telefonino va benissimo se no ti consiglio di puntare sui PalmOS che sono molto + stabili e veloci e meno complessi da usare e impostare(senza contare le migliaia di applicazioni gratuite disponibili per questo sistema operativo). Cmq alcuni smatphone ormai hanno caratteristiche molto simili......
    imho ho il nokia 6630
    palmOS non mi ispira
    si forse qualcuno avrà un processore quasi uguali, ma nessuno non ha una tastiera
    quel pocketpc lo prendo principalmente per la possibilità delle connessioni (via gprs navigherò una favola su internet sul palmare, poi msn messanger everywhere, lettore schede SD che pochi cell lo hanno o nessuno )

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    imho ho il nokia 6630
    palmOS non mi ispira
    si forse qualcuno avrà un processore quasi uguali, ma nessuno non ha una tastiera
    quel pocketpc lo prendo principalmente per la possibilità delle connessioni (via gprs navigherò una favola su internet sul palmare, poi msn messanger everywhere, lettore schede SD che pochi cell lo hanno o nessuno )
    I Palm della serie PalmOne Tungsten T hanno processori identici a quelli per PocketPC oltre che la stessa connettività(tranne per il gprs che necessita di un hardware apposito). Per msn quoto. Per la tastiera anche se non fosse che su MediaWorld hanno fatto un'offerta che comprendeva testiera-Tungsten T3-Navigatore satellitare Tom Tom e io ne ho approfittato.................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione L'Esorcista
    I Palm della serie PalmOne Tungsten T hanno processori identici a quelli per PocketPC oltre che la stessa connettività(tranne per il gprs che necessita di un hardware apposito). Per msn quoto. Per la tastiera anche se non fosse che su MediaWorld hanno fatto un'offerta che comprendeva testiera-Tungsten T3-Navigatore satellitare Tom Tom e io ne ho approfittato.................
    imho tom tom lo prenderò quando mi servirà, cioè se me ne vado a milano visto che in una cittadina non serve ad un caiser
    la caratteristica gprs è unica per i pda phone edition
    l'esperienza di navigazione aumenta dell'80%

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •