Il miglior picchiaduro 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il miglior picchiaduro 3D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474

    Il miglior picchiaduro 3D

    Non so se e stato già aperto un topic simile.Dopo averne giocati tanti la mia preferenza va su virtua fighter 4.Il motivo principale per la velocita d'azione ,per il realismo dei combattimenti e per le tecniche di lotta reali.Soul Calibur non mi e mai piaciuto,e poi in un picchiaduro le armi non ci devono essere bisogna usare solo le proprie mani.Tekken mi e sempre piaciuto, ha un fascino particolare però secondo me è un pò sotto a vf4.Ora vediamo il 5,anche se non mi sembra discostarsi molto dallo stile dei primi capitoli.DOA neanche lo volevo citare ,perchè non può essere neanche paragonato con gli altri essendo un gioco troppo banale.

  2. #2
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    Tekken rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    la coppia di Namco mi piace moltissimo (SCII e T5)
    comunque venite a parlarne nel Pub

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Virtua Fighter 4, Soul Calibur UNO E BASTA

  5. #5
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Tekken 5!!!!!!

  6. #6
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    viruta fighter 4 owna tutto il resto
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Tekken2
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Tekken 3, Virtua Fighter 4 Evo e....SoulII
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Citazione nobu
    Virtua Fighter 4, Soul Calibur UNO E BASTA
    QUOTOOOO
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  10. #10
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Dopo averli giocati tutti (giocati, eh, non finiti) la mia preferenza va a Tobal 2. Semplicemente perfetto, dai controlli alla giocabilità, dalla tecnica al design, tuttora unico picchiaduro in 3D come gioco e non solo come realizzazione tecnica, dotato di un numero spropositato di personaggi (200), col miglior training mai creato, un sistema di combattimento semplicemente superiore, il miglior sistema di prese mai visto e che mai potrà essere superato, salvataggio dei replay e loro "utilizzo" nel gioco, una modalità quest da antologia e tanti altri pregi che sarebbe troppo lungo elencare; difetti: disponibile solo in giapponese, il che mozza la godibilità del quest mode.
    Se parliamo invece di Ps2, DoA2 rulla ancora supremo, con l'unica giocabilità in grado di rendere realmente la sensazione del combattimento. Secondo Tekken 4, con il difetto di essere meno giocabile ed adrenalinico, oltre che ancora troppo legato al sistema delle combo. Infine, a pari merito ma per motivi differenti, Soul calibur 2 (pesta qui e pesta là, che vittoria arriderà) e VF4 (imparati a memoria questa sequenza di 14 movimenti e 7 tasti, ripetila con precisione millimetrica e vincerai; cerca di usare una tecnica differente e sei fottuto! Ma scusi, questo non dovrebbe essere un gioco di memoria, ma di combat... ZITTO! O FAI COSI' O T'ATTACCHI! Ok, ok, scusi, cercavo solo della giocabilità, vabbè, andrò da un'altra parte...).
    Bloody roar vaga nel limbo dell'assoluta insipienza, Mortal Kombat non è un picchiaduro ma un giocattolo visivo, KoF Maximum impact vale anche meno dei suoi predecessori 2D xp ; se ce ne sono altri al momento non mi sovvengono.
    P.S. non ho ancora provato Tekken 5.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione iamalfaandomega
    Dopo averli giocati tutti (giocati, eh, non finiti) la mia preferenza va a Tobal 2. Semplicemente perfetto, dai controlli alla giocabilità, dalla tecnica al design, tuttora unico picchiaduro in 3D come gioco e non solo come realizzazione tecnica, dotato di un numero spropositato di personaggi (200), col miglior training mai creato, un sistema di combattimento semplicemente superiore, il miglior sistema di prese mai visto e che mai potrà essere superato, salvataggio dei replay e loro "utilizzo" nel gioco, una modalità quest da antologia e tanti altri pregi che sarebbe troppo lungo elencare; difetti: disponibile solo in giapponese, il che mozza la godibilità del quest mode.
    Se parliamo invece di Ps2, DoA2 rulla ancora supremo, con l'unica giocabilità in grado di rendere realmente la sensazione del combattimento. Secondo Tekken 4, con il difetto di essere meno giocabile ed adrenalinico, oltre che ancora troppo legato al sistema delle combo. Infine, a pari merito ma per motivi differenti, Soul calibur 2 (pesta qui e pesta là, che vittoria arriderà) e VF4 (imparati a memoria questa sequenza di 14 movimenti e 7 tasti, ripetila con precisione millimetrica e vincerai; cerca di usare una tecnica differente e sei fottuto! Ma scusi, questo non dovrebbe essere un gioco di memoria, ma di combat... ZITTO! O FAI COSI' O T'ATTACCHI! Ok, ok, scusi, cercavo solo della giocabilità, vabbè, andrò da un'altra parte...).
    Bloody roar vaga nel limbo dell'assoluta insipienza, Mortal Kombat non è un picchiaduro ma un giocattolo visivo, KoF Maximum impact vale anche meno dei suoi predecessori 2D xp ; se ce ne sono altri al momento non mi sovvengono.
    P.S. non ho ancora provato Tekken 5.
    ma è per ps2 nn ne ho mai sentito parlare

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Joey KnoT
    Non so se e stato già aperto un topic simile.Dopo averne giocati tanti la mia preferenza va su virtua fighter 4.Il motivo principale per la velocita d'azione ,per il realismo dei combattimenti e per le tecniche di lotta reali.Soul Calibur non mi e mai piaciuto,e poi in un picchiaduro le armi non ci devono essere bisogna usare solo le proprie mani.Tekken mi e sempre piaciuto, ha un fascino particolare però secondo me è un pò sotto a vf4.Ora vediamo il 5,anche se non mi sembra discostarsi molto dallo stile dei primi capitoli.DOA neanche lo volevo citare ,perchè non può essere neanche paragonato con gli altri essendo un gioco troppo banale.
    Per il gioco in singolo preferisco di gran lunga VF4Evo.

    Per il multiplayer sto rivalutando molto SCII.

  14. #14
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione danigta
    ma è per ps2 nn ne ho mai sentito parlare
    è su PSX.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Tekken 5

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •