3 buoni motivi per non visitare Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: 3 buoni motivi per non visitare Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152

    3 buoni motivi per non visitare Gamesradar

    1 motivo ,ti cancellano le discussioni senza nemmeno avvisarti.

    2 motivo è pieno di b******i che non sanno altro che prendere per il c**o

    3 motivo i motivatori si fanno altamente condizionare e sono degli incompetenti

    Per le mie motivazioni vedere i due forum di successo dell' Eterna Guerra tra console e PC e la ragazza più bella dei videogiochi chiusi senza un buon motivo

    Kelvan è il peggio poi vengono i suoi tirapiedi s******i


    Un altro anno con Ualone (continuo a rimpiangere Play Nation)!

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    beh non penso che le tue opinioni personali coincidano con la Verità.Avrai sicuramente avuto esperienze negative,ma credo nn bisogni prendersela con il forum come sistema.è un luogo di discussione,ci sono i mod che vigilano e se ritengono che un 3d vada chiuso lo chiudono.Di solito ne danno motivazione,mi sembra strano sia successo quanto tu affermi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Nessuna motivazione , come minimo avrebbero dovuto mandarmi una mail con delle spiegazioni.
    Uno non può collegarsi tutti i santi giorni , e la mia discussione è stata cestinata in meno di una settimana e io mi collego solo una volta alla settimana
    Capisci?


    Un altro anno con Ualone (continuo a rimpiangere Play Nation)!

  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    mhmhmh....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Cosa ne pensi cassius?


    Un altro anno con Ualone (continuo a rimpiangere Play Nation)!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    1. nessuna discussione è stata mai cancellata

    2. esiste il tasto per segnalare, in ogni caso dubito che su 40000 utenti tutti e 40000 sono bastardi

    3. ho segnalato amici miei, richiedendo anche a volte il ban per loro, figurati quanto mi faccio condizionare... te pensi di essere molto più bravo? già che hai aperto questo topic fa capire quanto non sei adatto...


    Ah, l'eterna guerra fra console me lo segnala aperto http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=2&pp=30
    immagino che te hai visto il 3° che ai 500 messaggi è stato chiuso come al solito, almeno se devi accusa pensa ogni tanto


  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Mi sa che l'unico "motivo" per non venire è che il server è veramente lento

  8. #8
    Citazione Freezer
    1 motivo ,ti cancellano le discussioni senza nemmeno avvisarti.

    2 motivo è pieno di b******i che non sanno altro che prendere per il c**o

    3 motivo i motivatori si fanno altamente condizionare e sono degli incompetenti

    Per le mie motivazioni vedere i due forum di successo dell' Eterna Guerra tra console e PC e la ragazza più bella dei videogiochi chiusi senza un buon motivo

    Kelvan è il peggio poi vengono i suoi tirapiedi s******i
    La domanda del secolo: Perchè sei qui???
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98
    Sicuramente questo forum non è perfetto forse anche a causa della bassa età media degli utenti che ci scrivono. Comunque non mi pare che la situazione sia così tragica.
    Visto che qualcuno ha nominato la lentezza del server: sono io che porto sfiga? Mi sono iscritto a questo forum anche perchè nell'altro innominabile forum che frequento ci sono spesso problemi di lentezza che qua non avevo mai notato. Appena iscritto sono iniziati i problemi anche qui tanto che l'altro giorno c'era il server sovraccarico...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Freezer
    1 motivo ,ti cancellano le discussioni senza nemmeno avvisarti.

    2 motivo è pieno di b******i che non sanno altro che prendere per il c**o

    3 motivo i motivatori si fanno altamente condizionare e sono degli incompetenti

    Per le mie motivazioni vedere i due forum di successo dell' Eterna Guerra tra console e PC e la ragazza più bella dei videogiochi chiusi senza un buon motivo

    Kelvan è il peggio poi vengono i suoi tirapiedi s******i
    beh sono dei motivi un pò grossi il forum non è poi così' male
    a me per esempo ghost mi ha segnalato solo per una frase sbagliata però continuo lo stesso a stare sul forum

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Christof
    Mi sa che l'unico "motivo" per non venire è che il server è veramente lento
    In effetti c'hai ragione
    ma noi resistiamo ...Freezer,ma sei sicuro?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Giggino
    beh sono dei motivi un pò grossi il forum non è poi così' male
    a me per esempo ghost mi ha segnalato solo per una frase sbagliata però continuo lo stesso a stare sul forum
    non è che per una frase ti banniamo

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Ghost85
    non è che per una frase ti banniamo
    però mi hai segnalato...
    vabbè

  14. #14
    Citazione Kimi84
    Sicuramente questo forum non è perfetto forse anche a causa della bassa età media degli utenti che ci scrivono. Comunque non mi pare che la situazione sia così tragica.
    Visto che qualcuno ha nominato la lentezza del server: sono io che porto sfiga? Mi sono iscritto a questo forum anche perchè nell'altro innominabile forum che frequento ci sono spesso problemi di lentezza che qua non avevo mai notato. Appena iscritto sono iniziati i problemi anche qui tanto che l'altro giorno c'era il server sovraccarico...
    era lento anche prima, non è colpa tua -.-
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Mi sa che hai torto feezer(senza offesa)ma i tuoi topic:le ragazze più belle dei vg e gia da un bel tempo che nessuno ci scrive, quindi se finiscono indietro, fra i vecchi thread è NORMALE CHE NESSUNO CI SCRIVA, E VENGA TOLTO

    iN QUANTO A L'ETERNA... é lo stesso motivo
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •