porca puttan@ (winmx)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: porca puttan@ (winmx)

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    porca puttan@ (winmx)

    perche winmx mi scarica solo le canzoni di gruppi europei mentre quelli di gruppi nn europei nn me li scarica ! ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione ninja
    perche winmx mi scarica solo le canzoni di gruppi europei mentre quelli di gruppi nn europei nn me li scarica ! ?

    cmq segnalato

  3. #3
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    ???

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Skaven

    cmq segnalato
    segnalto di cosa? è arrivaot il clasico lecchino (gne gne papi mod lui è un ragazzo cativo )


    cmq se qualcuno mi sa dare gentilmente risposte piu utili mi farebbe un favore
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non si può parlare di questo sul forum

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione sirius002
    ???

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    in pratica se io scrivo queen, gigi dalessio bla bla le canzoni me le scarica ma se zscrivo young buck, eminem ecc (resta giallo waiting ... sempre e nn scarica manco ad ammazzarlo)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Leopor
    Non si può parlare di questo sul forum
    e perche? vuoi venire a casa mia a vedere se ho i cd? e poi basta cancellarle entro 24 ore, cmq esiste la liberta di parola e visto che nn sto facendo niente di illegale............



    cmq mi potete dare risposte piu utili
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione ninja
    e perche? vuoi venire a casa mia a vedere se ho i cd? e poi basta cancellarle entro 24 ore, cmq esiste la liberta di parola e visto che nn sto facendo niente di illegale............



    cmq mi potete dare risposte piu utili
    Ma non lo capisci che scaricare le canzoni è illegale e quindi sul forum non se ne può parlare...tutto qui...

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ninja
    e perche? vuoi venire a casa mia a vedere se ho i cd? e poi basta cancellarle entro 24 ore, cmq esiste la liberta di parola e visto che nn sto facendo niente di illegale............
    cmq mi potete dare risposte piu utili
    ancora con questa storia? è la stupidaggine del secolo, non è vero. se scarichi un file protetto da copyright non c'è scusa che tenga, è illegale. e chiamaci pure lecchini dei mod, ma se esiste un regolamento va rispettato. lo sai che su questo forum esiste un regolamento? l'hai mai letto?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    A parte tutto, c'è su WinMX il problema dei fake, che si manifesta proprio come dici te. C'è un forum apposito per discuterne, in giro per il web (mi pare sia www.p2pforum.it )... non è niente di illegale, si parla solo dei problemi del programma

  11. #11
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione pity
    ancora con questa storia? è la stupidaggine del secolo, non è vero. se scarichi un file protetto da copyright non c'è scusa che tenga, è illegale. e chiamaci pure lecchini dei mod, ma se esiste un regolamento va rispettato. lo sai che su questo forum esiste un regolamento? l'hai mai letto?
    e se tu l'avessi letto sapresti anche che TU dovresti solo limitarti a segnalare e nn incontinuazione scrivere tanto per far salire i messaggi. Bene adesso che mi avete detto che sul forum nn se ne puo parlare che diavolo postate a fare? se nn potete darmi risposte a me utili aspettate la chiusura del thread e nn rompete
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    samtam90
    Ospite
    segnalato. niente p2p.

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione ninja
    e se tu l'avessi letto sapresti anche che TU dovresti solo limitarti a segnalare e nn incontinuazione scrivere tanto per far salire i messaggi. Bene adesso che mi avete detto che sul forum nn se ne puo parlare che diavolo postate a fare? se nn potete darmi risposte a me utili aspettate la chiusura del thread e nn rompete

    capitava anche a ma con win mix, e non ho mai capito il perchè.....forse dipende dal server (magari dico na cazzata) cmq da allora sono passato al mulo


    regolamento a parte siete un branco di ipocriti, voglio vedere se nei vostri pc c'è solo materiale pulito, i dischi da 200 giga li riempite con demo?



  14. #14
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Christof
    A parte tutto, c'è su WinMX il problema dei fake, che si manifesta proprio come dici te. C'è un forum apposito per discuterne, in giro per il web (mi pare sia www.p2pforum.it )... non è niente di illegale, si parla solo dei problemi del programma
    grazie mille
    Citazione samtam90
    segnalato. niente p2p.
    cera bisogno di scriverlo?

    Citazione raffis81
    capitava anche a ma con win mix, e non ho mai capito il perchè.....forse dipende dal server (magari dico na cazzata) cmq da allora sono passato al mulo


    regolamento a parte siete un branco di ipocriti, voglio vedere se nei vostri pc c'è solo materiale pulito, i dischi da 200 giga li riempite con demo?
    FINALMENTE!!!!!!!!! BRAVO
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione ninja
    perche winmx mi scarica solo le canzoni di gruppi europei mentre quelli di gruppi nn europei nn me li scarica ! ?


    Parlare di p2p non è illegale, ma parlare di scaricare canzoni lo E'.



    P.S.:Il mondo è sempre più pieno di pirla, non solo c'è chi lamera, c'è anche chi li appoggia.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 25-03-2005 alle 14:07:18
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •