problema MMC... restituzione e rimborso, oppure??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema MMC... restituzione e rimborso, oppure??

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    problema MMC... restituzione e rimborso, oppure??

    ho comprato una MMC da 128MB da usare nel vivavoce del cellulare per ascoltare MP3, di fabbrica aveva già una scheda da 32MB, un po' pochini, quindi avendo trovato una MMC da 128 a 17€ ho deciso di comprarla (sono anche fuori produzione, ho avuto "fortuna" a trovarne)

    arrivo a casa, inserisco qualche MP3 nella nuova scheda, la inserisco nel lettore e il cel mi dice "play?" e poi "inserire scheda", rimetto la scheda da 32 e funziona, rimetto quella da 128 e non funziona

    scatta il dubbio: è rotta o non è supportata??
    porobabilmente non è supportata penso, visto che il pc la legge benissimo, allora contatto la sony-ericsson e mi dicono che il lettore supporta MMC da 16, 32 e 64...

    adesso cosa posso fare?
    posso tornare al negozio, restituirla e farmela rimborsare?
    devo farla sostituire con un prodotto di pari valore (o superiore pagando la differenza)?
    da 64MB non ce n'erano, e non sono disposto ad accettare 4 schede da 32 (e pagando anche la differenza visto che verrebbe a costare almeno 15€ di più), io sarei più propenso per un rimborso, anche perchè, essendo la confezione già stata aperta (probabilmente per controllare il funzionamento) non hanno il diritto di non accettarla indietro

  2. #2
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Mh....potresti farti rimborsare se hai ancora lo scontrino, gli spieghi il problema e con della buona volontà di dovrebbero rimborsare

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Che cellulare hai?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Vampirehunter
    Mh....potresti farti rimborsare se hai ancora lo scontrino, gli spieghi il problema e con della buona volontà di dovrebbero rimborsare
    si, ho tutto, e so anche che c'è una legge che tutela il compratore, che se non vuole la sostituzione del prodotto può chiedere il rimborso, ma non so se vale solo per prodotti che presentano difetti

    @Evil
    ho il T68i della S-E, con il lettore MP3/Vivavove HMP-10 (o hpm nn ricordo mai la sigla)

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Rivendila su eBay per avere un guadagno sicuro(potresti anche venderla a 40€)..............e poi te ne compri una da 64MB
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Wolf01[WDD]
    ho comprato una MMC da 128MB da usare nel vivavoce del cellulare per ascoltare MP3, di fabbrica aveva già una scheda da 32MB, un po' pochini, quindi avendo trovato una MMC da 128 a 17€ ho deciso di comprarla (sono anche fuori produzione, ho avuto "fortuna" a trovarne)

    arrivo a casa, inserisco qualche MP3 nella nuova scheda, la inserisco nel lettore e il cel mi dice "play?" e poi "inserire scheda", rimetto la scheda da 32 e funziona, rimetto quella da 128 e non funziona

    scatta il dubbio: è rotta o non è supportata??
    porobabilmente non è supportata penso, visto che il pc la legge benissimo, allora contatto la sony-ericsson e mi dicono che il lettore supporta MMC da 16, 32 e 64...

    adesso cosa posso fare?
    posso tornare al negozio, restituirla e farmela rimborsare?
    devo farla sostituire con un prodotto di pari valore (o superiore pagando la differenza)?
    da 64MB non ce n'erano, e non sono disposto ad accettare 4 schede da 32 (e pagando anche la differenza visto che verrebbe a costare almeno 15€ di più), io sarei più propenso per un rimborso, anche perchè, essendo la confezione già stata aperta (probabilmente per controllare il funzionamento) non hanno il diritto di non accettarla indietro
    che cell hai?
    può essere anche che la frequenza della mmc da 128 è diversa da quella base

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione L'Esorcista
    Rivendila su eBay per avere un guadagno sicuro(potresti anche venderla a 40€)..............e poi te ne compri una da 64MB
    se avessi trovato quella da 64 l'avrei comprata, ma avevano solo 32 e 128... e andare in giro con 4 schede da 32 le perdo subito, mentre da 128 mi và benissimo

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Wolf01[WDD]
    se avessi trovato quella da 64 l'avrei comprata, ma avevano solo 32 e 128... e andare in giro con 4 schede da 32 le perdo subito, mentre da 128 mi và benissimo
    Ma nella tua zone c'è solo un negozio? E cmq eBay può darti aiuto anche sull'acquisto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione L'Esorcista
    Ma nella tua zone c'è solo un negozio? E cmq eBay può darti aiuto anche sull'acquisto
    che le vende si, il resto sono negozi di vestiario oppure supermercati

    poi ebay devo:
    1) vincere l'asta
    2) aspettare qualche giorno
    3) se non va pagare ancora per rispedirlo indietro sperando che il tipo mi restituisca i soldi

    invece col negozio è + diretto, vado, compro, torno, provo, se non và rivado e la prendo nei denti lo stesso
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 25-03-2005 alle 21:11:29

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Wolf01[WDD]
    che le vende si, il resto sono negozi di vestiario oppure supermercati

    poi ebay devo:
    1) vincere l'asta
    2) aspettare qualche giorno
    3) se non va pagare ancora per rispedirlo indietro sperando che il tipo mi restituisca i soldi

    invece col negozio è + diretto, vado, compro, torno, provo, se non và rivado e la prendo nei denti lo stesso
    Io dico solo che tu vendi con l'asta la MMC che poichè è troppo grande non funziona e poi coi soldi ricavati te ne comrpi un'altra in qualche negozio
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •