• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come installare un plugin

Cambio titolo
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03

Come installare un plugin

Visto che le richieste sono molte, visto che molti non sanno da dove iniziare, ho (spero ben) pensato di creare questo thread, in cui mettere il procedimento giusto.

Mi pare piuttosto semplice come procedimento.

Allora, partiamo da un esempio... Better Heads.

1) Lo scompatti in una cartella da te creata sull'hard disk

2) Apri la suddetta cartella, che al suo interno presenterà delle directory come queste: meshes, textures, icons, etc etc

3) Copi il contenuto di ognuna di queste cartelle, all'interno dell'omonima cartella presente in /Bethesda Softworks/Morrowind/Data Files

4) Copi il file .esp presente nella cartella iniziale in Bethesda Softworks/Morrowind/Data Files

5) Dal menù di avvio, clicchi su Data Files, e selezioni il plugin better heads.esp

Questo è un esempio, ma il procedimento è LO STESSO per tutti i plugin... tranne quelli, come Vibrant Morrowind, che non hanno l'esp.

Forse sarebbe utile che qualche moderatore lo sticckasse come importante... almeno si evitano le solite domande sul thread dei problemi tecnici

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    ottima idea

Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    si fa prima a scaricare tes mod utility
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Citazione Wolve-X
    si fa prima a scaricare tes mod utility
    Ho paura solo all'idea delle domande che ne uscirebbero fuori

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Citazione Christof
    Visto che le richieste sono molte, visto che molti non sanno da dove iniziare, ho (spero ben) pensato di creare questo thread, in cui mettere il procedimento giusto.

Mi pare piuttosto semplice come procedimento.

Allora, partiamo da un esempio... Better Heads.

1) Lo scompatti in una cartella da te creata sull'hard disk

2) Apri la suddetta cartella, che al suo interno presenterà delle directory come queste: meshes, textures, icons, etc etc

3) Copi il contenuto di ognuna di queste cartelle, all'interno dell'omonima cartella presente in /Bethesda Softworks/Morrowind/Data Files

4) Copi il file .esp presente nella cartella iniziale in Bethesda Softworks/Morrowind/Data Files

5) Dal menù di avvio, clicchi su Data Files, e selezioni il plugin better heads.esp

Questo è un esempio, ma il procedimento è LO STESSO per tutti i plugin... tranne quelli, come Vibrant Morrowind, che non hanno l'esp.

Forse sarebbe utile che qualche moderatore lo sticckasse come importante... almeno si evitano le solite domande sul thread dei problemi tecnici
    io ho lo stesso problemi con combat e blocking enanched!!li metto,li segno,carico partita e....quando mi arriva a inizializzazione del carica salvataggio mi vien fuori un messaggio in stile morro:Expression error unable to find dialogue id "MWE_LoadingIndex" in script MWE_BlockingUpdate. vi prego ditemi qualcosaaaa!!!!!

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    tutti fermi ci sono riuscito

Sei un grande Christof
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Kelvan
    Ospite
    Ottima idea.
    Visto che l'hai scritto nel thread in TOP, chiudo.