armi DMC3....problema urgente!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: armi DMC3....problema urgente!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    armi DMC3....problema urgente!!!!!!!

    salve, ho preso poche ore fa questo splendido gioco....dico splendido perche mi ha gia preso un sacco e sono alla missione numero 8 e ho un problema: ho trovato delle spade chiamate Agni & Rundra....ma non riesco a equipaggiarle!!!!!! lo stesso vale per Artemis, non riesco a equipaggiare nemmeno quella.....COME SI FA?!?!?!?! aiutatemi, vi prego!!!!!! grazie infinite....

  2. #2
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    ti aiuto io: le armi su dmc3 non si posono equipaggiare quando si vuole, ma si possono equipaggiare solo quando sei in presenza di quelle statue con il dio che sorregge la clessidra....schiacci O e appena entri nel menù fai equip :P
    questo è l'unico modo per equipaggiare le armi in dmc3....anche io all'inizio nn sapvo come fare ad equipaggiare, poichè se ai armi sul tuo menu, tutti i tasti che schiacci non danno effetto
    ciao spero di esserti stato di aiuto

  3. #3
    Raga, io sono bloccato alla quinta missione, ho inserito un sigillo nella stanza degli echi che ha fatto funzionare degli ingranaggi, poi ho recuperato un arma ornamentale che controlla i fulmini, credo, ma ora non so cosa fare!Aiutooo!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Guglio2k4
    Raga, io sono bloccato alla quinta missione, ho inserito un sigillo nella stanza degli echi che ha fatto funzionare degli ingranaggi, poi ho recuperato un arma ornamentale che controlla i fulmini, credo, ma ora non so cosa fare!Aiutooo!
    ti aiuto io....dopo aver preso quella pseudo lacia, dei andare dentro la porta blu, salire le scale e c'è un'altra porta, ora dovresti essere nella stanza dove ci sono quei mostri che ti lanciano i "getti di ghiccio"...basta salire le scale, e poi andare tutto a destra, troverai una gabbia con dentro una cosa, per aprire la gabbia basta mettere la lancia nell'ingranaggio li vicino, dovrebbe stare dietro rispetto alla cella.....spero di averti aiutato

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione Solidus Snake
    salve, ho preso poche ore fa questo splendido gioco....dico splendido perche mi ha gia preso un sacco e sono alla missione numero 8 e ho un problema: ho trovato delle spade chiamate Agni & Rundra....ma non riesco a equipaggiarle!!!!!! lo stesso vale per Artemis, non riesco a equipaggiare nemmeno quella.....COME SI FA?!?!?!?! aiutatemi, vi prego!!!!!! grazie infinite....
    devi andare davanti ad una statua degli dei, entare nella schermata equipaggia, selezionare l'arma che vuoi cambiare e andare su quella nuova e premere croce. a proposito, mi date qualche consiglio su come superare la prova di combattimento nella missione 6?

  6. #6
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione oblivion
    devi andare davanti ad una statua degli dei, entare nella schermata equipaggia, selezionare l'arma che vuoi cambiare e andare su quella nuova e premere croce. a proposito, mi date qualche consiglio su come superare la prova di combattimento nella missione 6?
    dipende,,,dimmi che stile usi...io ti consiglio vivamente il Gunslinger, almeno colpisci i nemici da lontano onde evitare attacchi da parte di essi.....mentre appena devi affrontare la morte, muoviti e salta sempre perchè lei si muove velocissima e se ti becca ti fa un botto di danni

  7. #7
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    io ho usato trickster, poichè quei mostri hanno il devil trigger è bene schivarli

  8. #8
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    scusate, ma ho rifatto quella missione stamattina e ho capito che illuminando gli stemmi i demoni uscivano dal devil trigger

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    269
    salve,mi sono bloccato alla missione 3,nn riesco a sconfiggere il cane...
    mi potreste dire cm fare?
    grazie

  10. #10
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione ale_c01
    salve,mi sono bloccato alla missione 3,nn riesco a sconfiggere il cane...
    mi potreste dire cm fare?
    grazie
    con swordmaster usa la combo aerea di Rebelion sulle tre teste oppure colpisci le zampe finchè Cerebero non cade a terra e poi colpisci le teste

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    269
    ok grazie mille

  12. #12
    Udente L'avatar di Fabien Dante
    Registrato il
    10-05
    Località
    no
    Messaggi
    390
    Citazione Mundus Visualizza Messaggio
    con swordmaster usa la combo aerea di Rebelion sulle tre teste oppure colpisci le zampe finchè Cerebero non cade a terra e poi colpisci le teste
    ts ts ts io ho una soluzione migliore: con ebony ed ivory crivella di pallottole le tre teste finkè non crepa!
    ps: scusate il ritardo ma avevo un po' di mal di pancia ultimamente

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92041662

    http://www.duels.com/users/register/oniryu

    vi prego clikkateli mi fate un favore e nn c perdete niente

  13. #13
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    vietati gli up


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •