[Horror] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [Horror]

Cambio titolo
  1. #31
    clod
    Ospite
    a me è piaciuto resident evil e anche the pool,non so a voi...

  2. #32
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Shuyin
    Esistono due versioni di Shining. Quella con Jack Nicholson, oltre ad essere un classico del cinema, è la più conosciuta. L'altra versione, dalla durata complessiva di oltre 5h (!) ricalca fedelmente il libro di King. Parliamoci chiaro, Nicholson è perfetto per recitare le parti dello schizzato, quindi è praticamente perfetto nei panni di Jack Torrance. Peccato per qualche imprecisione (ma la stanza della donna suicida non era la 217?) e per alcune scene realizzate forse un po troppo frettolosamente.
    Ed in effetti fa schifo...

  3. #33
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Shuyin
    Esistono due versioni di Shining. Quella con Jack Nicholson, oltre ad essere un classico del cinema, è la più conosciuta. L'altra versione, dalla durata complessiva di oltre 5h (!) ricalca fedelmente il libro di King. Parliamoci chiaro, Nicholson è perfetto per recitare le parti dello schizzato, quindi è praticamente perfetto nei panni di Jack Torrance. Peccato per qualche imprecisione (ma la stanza della donna suicida non era la 217?) e per alcune scene realizzate forse un po troppo frettolosamente.
    Uno dei peggiori film che abbia mai visto.

  4. #34
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Adoro gli horror,sono il mio genere preferito
    venerdì ho visto con un mio amico "Godsend" dalla trama mi sembrava una vaccata invece è molto bello,originali alcune trovate però a metà film si inizia già a capire il finale.
    Comunque ve lo consiglio,è bello

    attendo di guardare al cinema "The Eye 2" (il primo era pessimo) e "The Ring 2" (il regista dovrebbe essere quello dell'originale giapponese che mi è piaciuto,anche se il 2 è l'episodio peggiore della serie,come per tutte le trilogie).
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #35
    Hellgatsu
    Ospite
    Forse il film che chiedeva non so chi è "Rose Mary'S Pet",che in effetti potrei anche essermi inventato,ma mi sembra c'era un libro di King e un film con questo titolo.Boh chissà.
    COmunque a me SHining non è piaciuto più di tanto,me lo vidi di notte apposta da solo(solo così si apprezzano gli horror IMHO)e non mi ha fatto paura,ma è comunque un gran bel film.I vari Nightmare mi sono piaciuti ma li considero film da vedere con gli amici,così,tanto per passare una serata.Idem per i vari Venerdì 13(anche se JAson è un mito)Halloween,Hellraiser,Non aprite quella porta etc.Mi è piaciuto The Eye(mi ricordava Project Zero)e The Ring(che avendolo visto di notte da solo in casa mi ha fatto scacazzare sotto).Mi piacque poi molto Un Lupo mannaro americano a Londra(senza parlare di Un lupo mannaro americano a Parigi)e Zombi,quello del supermercato.

  6. #36
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ho trovato su IMDB vedendo tra i peggiori 100 Alone in the dark...

    http://www.imdb.com/title/tt0369226/

  7. #37
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    mi sa tanto che ALONE sia un vero disastro.peccato perchè Slater mi piace molto come attore.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •