help me!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help me!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909

    help me!!!

    ho un problema grave cn il mio pc: si blocca e mi costringe a resettare ogni volta che tento di aprire una carella, nemmeno risorse del computer, il menù start si apre correttamente ma appena provo ad aprire programmi (o qualcos' altro) si blocca,8(8( il bello è che riesco ad eseguire tutte le applicazioni compresi i giochi che nn necessitano l'apretura di una cartella o del menù programmi.
    AIUTATEMI! c'è un modo di risolvere il problema senza formattare? tenete presente che uso win98
    Grazie



  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    riesci a fare scansioni con antivirus o antispyware?

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    format c:\

    Probabilmente c'è qualche grave errore nel sistema che non penso possa essere riparato.

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    innanzitutto installa spybot, adaware e un antivirus, fai una bella pulizia, poi prova a fare un controllo dei file di sistema... azz, non ho quì win98 sotto mano, non ricordo il percorso per farlo senza entrare dal menù avvio.. bisogna trovare qualcuno che abbia win98

  5. #5
    samtam90
    Ospite
    non è facile trovare qualcuno che abbia win98 al giorno d'oggi. C'è stata una conversione di massa ad XP.

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io ce l'ho ancora, ma dovrei riavviare il server... o forse no, asp, dovrei averlo nella virtual machine

    ecco, trovato su esegui scrivi:
    "C:\Programmi\File Comuni\Microsoft Shared\MSINFO\MSINFO32.exe" dalla finestra che ti si apre vai su "strumenti" e "controlla file di sistema", e tieni a portata di mano il cd di windows che se trova qualcosa di danneggiato ti serve per ripristinarlo
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 26-03-2005 alle 21:15:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •