Contaminazione musicale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Contaminazione musicale

Cambio titolo
  1. #46
    Cello
    Ospite
    Citazione Apo Destroys World
    è anche vero che fra alcuni gruppi metal tipo helloween paragonati agli immortal o rhapsody paragonati ai mutiilation intercorrono le stesse differenze che fra un bob marley e i red hot chili peppers
    Quoto

  2. #47
    Jolly Roger
    Ospite
    Vabbe' gente,personalmente credo che nemmeno Gigi D'Alessio sfigurerebbe,se paragonato ai Rhapsody...

  3. #48
    Cello
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    Vabbe' gente,personalmente credo che nemmeno Gigi D'Alessio sfigurerebbe,se paragonato ai Rhapsody...

  4. #49
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Cello
    quoto l'
    .....................Silence.

  5. #50
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    io suono hard and heavy e nelle mie composizioni metto molto anche del funk, o elettronico piccole spolverate, con rikiami a vari generi, ma per gli altri del gruppo risulta difficile recepire, un m8uscicista deve avere una infarinatura base di tutto, dopo puo' specializzarsi su unsuo genere

  6. #51
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    non sono d'accordo [suono anch'io]
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #52
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    io dico per comporre nn per eseguire

  8. #53
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Spazio molto nell'ascoltare musica....prevalentemente sono un hippoppettaro(XD), ma ascolto volentieri gruppi come gli ska-p, qualche song house e hardstyle, tecno e qualche canzone metal per la gioia di bzzo e affiliati( silent night bodom night su tutte) e me ne sbatto se la gente mi critica perchè dice che nn ho personalità(ma baffangul0)



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  9. #54
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Jolly Roger
    Vabbe' gente,personalmente credo che nemmeno Gigi D'Alessio sfigurerebbe,se paragonato ai Rhapsody...
    Ehm... adesso non esageriamo.
    Gigi d'alessio sfigurerebbe pure davanti a quello che suona la fisarmonica nelle vie del centro...

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Cello
    Mmmm, se fai un po' di attenzione noterai che qui i metallari duri e puri non esistono, e che in realtà l'ascoltatore metal medio è di larghissime vedute.
    Questo è un falso storico Cellino mio, la verità è che vi ho talmente rotto l'anima con la musica gaia che ormai anche i puristi come te, se non sono arrivati al punto di convertirsi, quanto meno sono stati costretti ad aprire i cancelli che tenevano sprangati
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #56
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Cello
    La battuta e' stata infelice,lo ammetto.Tornando seri,devo dire che in Music Radar si puo' parlare di tutto con tranquillita'.Il "duro e puro" qui esiste,ma episodi d'intoleranza sono rarissimi...

  12. #57
    Cello
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    Questo è un falso storico Cellino mio, la verità è che vi ho talmente rotto l'anima con la musica gaia che ormai anche i puristi come te, se non sono arrivati al punto di convertirsi, quanto meno sono stati costretti ad aprire i cancelli che tenevano sprangati
    No affatto, l'evoluzione dei miei ascolti non è affatto dovuta a gente come te (rompipalle XD). Grazie anche alla mia permanenza sul forum ho avuto modo di accrescere il mio bagaglio musicale, seguendo consigli di altri utenti e sperimentando le esperienze sonore di altre persone. Quello che tu sostieni è che basti ascoltare qualche brano per diventare un patito di elettronica in tutte le sue forme. La realtà sta nella mente di ogni essere umano, nella mia evidentemente la predisposizione ad ascoltare certe cose è molto carente se non nulla.
    Siete tutti troppo abituati a vedere nell'ascoltatore di metal un individuo col prosciutto sulle orecchie, quelli in questa situazione sono purtroppo una netta maggioranza (e quindi ritiro ciò che ho detto nel mio intervento a caldo), diversamente major come la Nuclear Blast non avrebbero nemmeno un soldo.
    Citazione murray
    io dico per comporre nn per eseguire
    Non sono affatto d'accordo.

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Oh Cello, mò non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #59
    Cello
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    Oh Cello, mò non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto
    Tipo quali? Ho semplicemente risposto al tuo post O_o

    EDIT: asd ho capito, ti riferisci al fatto di diventare un patito di elettronica dopo aver ascoltato poca roba, beh mi rifaccio alle tue conversazioni in chat, la mia era più che altro un'esagerazione sul tuo modo di vedere i metallari e quelli chiusi mentalmente. XD
    Ultima modifica di Cello; 29-03-2005 alle 21:48:50

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Cello
    Quello che tu sostieni è che basti ascoltare qualche brano per diventare un patito di elettronica in tutte le sue forme.
    Tipo questa °.°

    EDIT: ecco avevi capito

    ...beh ma c'è un motivo se dopo "adesso ti mancano solo i psb e poi sei gran sacerdote dell'electropop" ci aggiungo "XDXDXDXD", no?

    EDIT/2: e poi, com'è che vedo io i metallari?!? Ho ascoltato prevalentemente Metal fino ad un anno fa, e lo ascolto a tutt'oggi, seppur non nella stessa percentuale... non ho assolutamente nulla contro coloro che prediligono quel magnifico genere musicale.

    Sono quelli mentalmente chiusi come portoni sprangati che invece vorrei mettere al rogo, senza stare a guardare che siano metallari, rockettari o hip-hoppari, ma questo è un altro discorso
    Ultima modifica di Adelchi24; 29-03-2005 alle 22:03:55
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •