• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come si uppano le img????

Cambio titolo
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04

Esclamazione come si uppano le img????

una volta ke ho schiacciato il tastino come facci x uppare le img?????mi dice di inserire un url....
    [hwGR] My PC config

Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Dato che il forum non prevede la visualizzazione delle immagini del proprio hard disk, ma solo le immagini on-line, ho pensato di creare quasta semplice guida per poter avere un proprio spazio web dove mettere le immagini del proprio HD che si vogliono postare

Per avere un proprio spazio web andate su Altervista e inscrivetevi (non vi preoccupate perché è gratuito). Leggete l'e-mail ricevuta per vedere che pass vi danno (perciò è casuale, non potete sceglierla) e andate su pannello. Mettete i vostri dati e entrate. Cercate il comando "invia file" e iscegliete l'immagine da uploadare su Altervista. Una volta caricata cliccate sul nome del file scaricato col tasto destro e cliccate su "copia collegamento". Venite sul forum, mettete "nuovo messaggio" e selezionate il comando IMG. Immettete l'url con incolla e vi dovrebbe venire una cosa simile (IMG)http://ghost85.altervista.org/x/IMG) (con le parentesi quadre) e selezionate anteprima... vedrete ke apparirà l'immagine. Naturalmente l'url dell'immagine varia da utente a utente
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10