GMC non finisce mai di stupirmi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: GMC non finisce mai di stupirmi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Ok! GMC non finisce mai di stupirmi...

    Ho appena comprato GMC, e devo -per l'ennesima volta- complimentarmi con Gorman e gli altri!

    la reda di GMC pare non conosca il significato del "dormire sugli allori", e si sta impegnando per migliorare ulteriormente una rivista già ottima!

    Non è certo la pubblicazione della mia lettera nell'angolo del KEVORKIAN a farmi dire queste parole

    (anche se di certo mi fa piacere e, a proposito, KEVO non scervellarti troppo per capire come ho ucciso Betruger NOCLIP ruleZZZ!!!)

    quanto, piuttosto, l'attenzione che voi della reda (e Gorman in primis) dedicate ai consigli di noi del Forum.

    E' successo poco tempo fa con il Rating PEGI consigliato da PCFAN, è avvenuto nuovamente per la sezione "il sistema giusto", avete seguito i miei consigli ALLA PERFEZIONE!

    In due misere paginette ora c'entra tutto quello che un "niubbo" deve sapere per comprarsi un PC con le OO!!!

    Complimenti a voi per l'attenzione!
    (e complimenti a me per il suggerimento molto utile sono contento di aver influito positivamente nello "sviluppo" della rivista! )

    Un altro elogio va alla MAGNIFICA retro-copertina del DVD, con Morrowind-Bloodmoon che, affiancata al mio Morrowind edizione Digipack del 2002, non sfigura affatto!!!

    Bene così, ragazzi!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Mah, visto che GMC è LA rivista di giochi per PC (e la differenza si vede), è normale per loro cercare di avvicinarsi sempre di più alle richieste dei consumatori.

    Questo si chiama "Orientamento al Cliente", e viene effettuato da tutte quelle aziende che hanno un sistema di gestione per la qualità, tipo GMC per esempio.

    Comunque questo non è un motivo per non smettere di fare i giusti complimenti a tutta la redazione per il lavoro svolto.

    La qualità dei titoli allegati è solo la punta dell'iceberg.

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    io l'ho sempre edtto che GMC ci osserva
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    questo conferma che GMC domina sul mondo intero

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione cerniera
    questo conferma che GMC domina sul mondo intero
    magari, allora si che saremmo tutti d'accordo.

  6. #6
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Outlander999
    Ho appena comprato GMC, e devo -per l'ennesima volta- complimentarmi con Gorman e gli altri!

    la reda di GMC pare non conosca il significato del "dormire sugli allori", e si sta impegnando per migliorare ulteriormente una rivista già ottima!

    Non è certo la pubblicazione della mia lettera nell'angolo del KEVORKIAN a farmi dire queste parole

    (anche se di certo mi fa piacere e, a proposito, KEVO non scervellarti troppo per capire come ho ucciso Betruger NOCLIP ruleZZZ!!!)

    quanto, piuttosto, l'attenzione che voi della reda (e Gorman in primis) dedicate ai consigli di noi del Forum.

    E' successo poco tempo fa con il Rating PEGI consigliato da PCFAN, è avvenuto nuovamente per la sezione "il sistema giusto", avete seguito i miei consigli ALLA PERFEZIONE!

    In due misere paginette ora c'entra tutto quello che un "niubbo" deve sapere per comprarsi un PC con le OO!!!

    Complimenti a voi per l'attenzione!
    (e complimenti a me per il suggerimento molto utile sono contento di aver influito positivamente nello "sviluppo" della rivista! )

    Un altro elogio va alla MAGNIFICA retro-copertina del DVD, con Morrowind-Bloodmoon che, affiancata al mio Morrowind edizione Digipack del 2002, non sfigura affatto!!!

    Bene così, ragazzi!


    Si vede che gorman & co. ci mettono impegno e attenzione nel lavoro...

    Complimenti!

  7. #7
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione Olimar85
    magari, allora si che saremmo tutti d'accordo.
    ormai le altre riviste non possono far altro che pregare in ginocchio a GMC di lasciarle in vita...muauauau















  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione cerniera
    ormai le altre riviste non possono far altro che pregare in ginocchio a GMC di lasciarle in vita...muauauau














    In effetti, sfogliando proprio in questo momento una rivista concorrente mi rendo conto che hai veramente ragione.

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Beh, io sono sempre stato a favore dei monopoli assoluti, alla faccia dell'antitrust.

    In questo caso specifico devo dire di essere doppiamente a favore del monopolio, per un paio di motivi diversi. :P

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98
    Ma sono l'unico a cui GMC non piace così tanto? E' un'ottima rivista che migliora di giorno in giorno ma di strada ne ha ancora da fare per raggiungere altri fasti...
    Complimenti per gli allegati e per il retro copertina DVD (che purtroppo non ho, mio fratello ha preso l'edizione CD ) e anche per la qualità di stampa dei cd.
    Ultima modifica di Kimi84; 26-03-2005 alle 12:11:05

  11. #11
    david90
    Ospite

    Ok!

    in effetti volevo aprire un 3d simile a quello di outlander per congratularmi con la reda di gmc.
    Devo dire che siete mitici!
    Avete osservato tantissimi consigli di noi lettori...da quello della copertina-custodia per il gioco allegato (di cui ero un accanito sostenitore ) ,alla sezione hardware mooooolto migliorata, grazie all'ottimo lavoro di Pape!
    Gmc è da quando è uscito mafia che mi ha veramente stupito (dopo quasi un'anno che seguo la rivista) per poi migliorarsi sempre di più fino a raggiungere la perfezione (IHMO) nell'ultimo numero con morrowind.
    Bravi ragazzi...continuate così!

  12. #12
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione Kimi84
    Ma sono l'unico a cui GMC non piace così tanto? E' un'ottima rivista che migliora di giorno in giorno ma di strada ne ha ancora da fare per raggiungere altri fasti...
    le perfezone non esiste (secono me) ma cmq mi trovi una rivista per pc migliore di GMC?no...quindi l'esprezzione ma di strada ne ha ancora da fare per raggiungere altri fasti nn è appropriata perchè sono le altre rivste che corrono dietro a GMC...non il contrario...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    So che Kimi ha le sue opinioni, che mi ha gentilmente manifestato in più di una mail. Vediamo *sempre* di rispettare le opinioni altrui, soprattutto se espresse in maniera tutto sommato civile. Grazie

    E grazie, ovviamente, per i complimenti.

    Ora però... sotto con le critiche, perché non credo proprio che GMC sia perfetta.

  14. #14
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Kimi84
    Ma sono l'unico a cui GMC non piace così tanto? E' un'ottima rivista che migliora di giorno in giorno ma di strada ne ha ancora da fare per raggiungere altri fasti...
    Complimenti per gli allegati e per il retro copertina DVD (che purtroppo non ho, mio fratello ha preso l'edizione CD ) e anche per la qualità di stampa dei cd.
    Abbattiamolo!!

    GMC è perfetta così come è.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    be forse una cosa che migliorerei di GMC è lo spazio ai forum e ai lettori.
    metterei una facciatina in più per le discussioni del foro
    modificherei le recensioni dei lettori in questo modo:
    eviterei ci pubblicare 3/4 recensioni alla volta e ne metterei solo una o due che prendano una facciata a testa.in modo che i lettori si possano esprimere meglio
    poi tutto il resto va benissimo...ah...forse un po più si spazio alla sezione budget

    lo so che è molto difficile attuare queste mie idee ma gorman voleva a tutti costi critiche così eccomi qua

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •