Neverwinter nights - orde dal sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Neverwinter nights - orde dal sottosuolo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ds944
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3

    Neverwinter nights - orde dal sottosuolo

    Qualcuno m isaprebbe dire dove posso trovare la soluzione al gioco???

    altrimenti rispondete alla domanda: come faccio ad uscire dal 2 livello della tana del mimic???

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ecco qua una guida, ma è in inglese...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione ds944
    Qualcuno m isaprebbe dire dove posso trovare la soluzione al gioco???

    altrimenti rispondete alla domanda: come faccio ad uscire dal 2 livello della tana del mimic???
    anch'io sono bloccato lì!!!!!!!!!!!
    cioè là dove si trovano tantissime gemme e tantissimi ratti c'è una leva che quando la premi cade una meteora...
    come si fa????
    Ultima modifica di MikiM; 26-03-2005 alle 11:50:43

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione tumo88
    ecco qua una guida, ma è in inglese...
    non mi porta da nessuna parte il link

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    The puzzle in this room is kind of annoying. You have to go around picking up piles of gems, then leave a trail of gem piles that leads to the center of the room. You’re trying to lure the mimic next to the fire conductor, so you may need to kill the scavanger rats in the area, to keep them from stealing the gems from your trail. Once the mimic hops into the yellow ring around the fire conductor flip the lever and he’ll go up in flames. You’ll now have the demonic grappler (the hand of a demon), which will allow you to follow the arrows again when you get outside. The hand’s owner will want to fight you for it first, though. When you’ve beaten him, head through the planar door, which will place you on a cliff.
    ecco qui...

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    qlkuno mi può aiutare a tradurre?
    cioè in pratica io metto le gemme lì el cerchio aspetto i ratti che arrivino a mangiarle aspetto la mano del mimic e tiro la leva...
    il problema è che la mano del mimic non arriva mai... qlkuno può aiutarmi?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    usa google.

  8. #8
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    160
    allora metti delle gemme dove cade la meteora e quando arriva lo scrigno con dentro il mimic tira la leva... al massimo prova a metterne alcune in modo che lui ti segua fini a li, i ratti io li seccavo in modo che non mangiassero loro le gemme

  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione desertico
    allora metti delle gemme dove cade la meteora e quando arriva lo scrigno con dentro il mimic tira la leva... al massimo prova a metterne alcune in modo che lui ti segua fini a li, i ratti io li seccavo in modo che non mangiassero loro le gemme
    esattamente dopo io ci sono arrivato...
    ma scusa io sono arrivato alla fine contro lo stupido diavolone...
    allora io nel mio gruppo ho deekin e quel tiefling...
    solo che poi il mezzodemone mi tradisce e mi attacca...
    vabbhè lui non è molto forte e lo riesco ad uccidere
    poi un altro problema è che dopo aver ucciso il mio ex compagno è impossibile uccidere mefistofele...
    allora io sono un ladro e ovviamente tantissimo in riflessi destrezza ecc... (poi ho 56 in CA)
    quindi lui non mi colpisce mai e io non gli faccio neanke un danno...
    poi quel deekin non fa nessuna magia ma solo musica bardica per potenziarmi ma non mi serve a un granchè...
    sono giunto ad un punto di non ritorno... non finisce mai io non lo bekko, lui non mi bekka... come devo fare?

  10. #10
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione °)..(° MiKi$
    esattamente dopo io ci sono arrivato...
    ma scusa io sono arrivato alla fine contro lo stupido diavolone...
    allora io nel mio gruppo ho deekin e quel tiefling...
    solo che poi il mezzodemone mi tradisce e mi attacca...
    vabbhè lui non è molto forte e lo riesco ad uccidere
    poi un altro problema è che dopo aver ucciso il mio ex compagno è impossibile uccidere mefistofele...
    allora io sono un ladro e ovviamente tantissimo in riflessi destrezza ecc... (poi ho 56 in CA)
    quindi lui non mi colpisce mai e io non gli faccio neanke un danno...
    poi quel deekin non fa nessuna magia ma solo musica bardica per potenziarmi ma non mi serve a un granchè...
    sono giunto ad un punto di non ritorno... non finisce mai io non lo bekko, lui non mi bekka... come devo fare?
    vai qui e clicca sulla sezione trucchi la trovi di tutto www.demisoft.altervista.org
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •