Reality chiuso...forse iniziano a capirla...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Reality chiuso...forse iniziano a capirla...

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Reality chiuso...forse iniziano a capirla...

    QUalche sera fa il reality Ritorno al presente è stato chiuso con molto anticipo......
    Dio sia lodato,spero di non illudermi,ma sembra che inizino a capire ke è ora di dire basta a questi obbrobri,eccheccazzo.

    Ogni stagione televisiva è destinata a terminarel e questa dei reality sta durando da troppo tempo e d è giusto che si metta fine a questa immondizia,si stanno toccando punti di una bassezza senza paragoni.

    Speriamo che davvero l'abbiano capita,e ke si inventino qualke programmino ben fatto,sulla falsariga del programma di arbore del sabato notte,se ne sente davvero il bisogno

  2. #2
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Non credo che abbiano capito che hanno rotto i cosiddetti...
    Semplicemente non era seguito e hanno deciso di chiuderlo, tutto qua
    Ma se l'hanno capito davvero inizio a cantare gospel
    "Alleluja!!"
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #3
    Sissi
    Ospite
    Non ho mai sentito parlare di questo reality, ad ogni modo, meglio così, hanno stufato.

  4. #4
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Sissi, fidati, non ti perdi nulla
    Era un reality stupido, come tutti gli altri del resto...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    QUalche sera fa il reality Ritorno al presente è stato chiuso con molto anticipo......
    Dio sia lodato,spero di non illudermi,ma sembra che inizino a capire ke è ora di dire basta a questi obbrobri,eccheccazzo.

    Ogni stagione televisiva è destinata a terminarel e questa dei reality sta durando da troppo tempo e d è giusto che si metta fine a questa immondizia,si stanno toccando punti di una bassezza senza paragoni.

    Speriamo che davvero l'abbiano capita,e ke si inventino qualke programmino ben fatto,sulla falsariga del programma di arbore del sabato notte,se ne sente davvero il bisogno
    Adesso si deve sperare solo che chiudano La fattoria, GF e L'isola degli sfigati.

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    olè! ma non lo ho ancora visto
    PS: la fattoria delle putt4ne è ancora in onda?

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si!! però questa fattoria è fasulla cioè non si fanno il mazzo dalla mattina alla sera come nella scorsa edizione qui sono tutti a petto nudo(ragazze quasi del tutto)che fanno i figoni davanti alle telecamere..cioè usano i loro vestitini non fanno niente di ciò che gli viene detto ecc...è come se fossero in vacanza infatti solo per andare li hanno preso un bel po di soldi mi sembra 40.000€ a testa e poi chi vince altri 350.000€ almeno se mi ricordo bene all'intervista delle iene...

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Holly
    si!! però questa fattoria è fasulla cioè non si fanno il mazzo dalla mattina alla sera come nella scorsa edizione qui sono tutti a petto nudo(ragazze quasi del tutto)che fanno i figoni davanti alle telecamere..cioè usano i loro vestitini non fanno niente di ciò che gli viene detto ecc...è come se fossero in vacanza infatti solo per andare li hanno preso un bel po di soldi mi sembra 40.000€ a testa e poi chi vince altri 350.000€ almeno se mi ricordo bene all'intervista delle iene...
    40.000 €uro solo per partecipare?

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Holly
    si!! però questa fattoria è fasulla cioè non si fanno il mazzo dalla mattina alla sera come nella scorsa edizione qui sono tutti a petto nudo(ragazze quasi del tutto)che fanno i figoni davanti alle telecamere..cioè usano i loro vestitini non fanno niente di ciò che gli viene detto ecc...è come se fossero in vacanza infatti solo per andare li hanno preso un bel po di soldi mi sembra 40.000€ a testa e poi chi vince altri 350.000€ almeno se mi ricordo bene all'intervista delle iene...
    Non è la fattoria dell'anno scorso, è un clone del GF!
    Cmq tutti quei soldi per i concorrenti, sarebbe meglio se li spendessero in un bel Telefilm!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione Lacrima
    Non credo che abbiano capito che hanno rotto i cosiddetti...
    Semplicemente non era seguito e hanno deciso di chiuderlo, tutto qua
    Ma se l'hanno capito davvero inizio a cantare gospel
    "Alleluja!!"

  11. #11
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    ragazzi al prossimo reality che inventano ((((cio quando ne fanno uno con un nome diverso da quelli prima))) io mi suicido

    BASTAAAA nn ce la faccio + di sti caxxi di rialiti!!!!!!!

  12. #12
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione Inuyasha89
    Non è la fattoria dell'anno scorso, è un clone del GF!
    Cmq tutti quei soldi per i concorrenti, sarebbe meglio se li spendessero in un bel Telefilm!
    o in beneficenza

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Lacrima
    Non credo che abbiano capito che hanno rotto i cosiddetti...
    Semplicemente non era seguito e hanno deciso di chiuderlo, tutto qua
    Ma se l'hanno capito davvero inizio a cantare gospel
    "Alleluja!!"
    strakuoto!




    ALLELUJA!!!!!!!!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione ciciLEO!!
    ragazzi al prossimo reality che inventano ((((cio quando ne fanno uno con un nome diverso da quelli prima))) io mi suicido

    BASTAAAA nn ce la faccio + di sti caxxi di rialiti!!!!!!!
    in gb stanno trovando un concorrente per un reality molto speciale: la composizione di un cadavere, vorresti essere te il partecipante?
    in teoria l'hanno già inventato manca solo il concorrente

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione y2k
    in gb stanno trovando un concorrente per un reality molto speciale: la composizione di un cadavere, vorresti essere te il partecipante?
    in teoria l'hanno già inventato manca solo il concorrente
    OMG

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •