[7]Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [7]Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454

    [7]Morrowind

    SONO TUTTI INVITATI A SPOILERARE LO SPOILERABILE!!




    Altre parti della discussione:

    Morrowind
    [1]Morrowind
    [2]Morrowind
    [3]Morrowind
    [4]Morrowind
    [5]Morrowind
    [6]Morrowind



    FAQ

    Dove trovare la mappa interattiva? aka "Dove trovo quesa o quella locazione?"

    Versione ad Alta Risoluzione (.EXE installabile) 436 KB
    Versione a Bassa Risoluzione (.EXE installabile) 2.6 MB
    Versione visualizzabile Online (RICHIEDE JAVA)



    ...e per una bella lista completa degli oggetti (e relative proprietà) in Morrowind?

    SOLUZIONE A CURA DI FULMINATO


    Come faccio a mostrarvi una schermata di gioco qualsiasi?
    Per fare uno screenshot aprite il file Morrowind.ini con Blocco Note e trovate la riga che comincia per "Screen Shot Enable", sostituite il valore dopo l' "=" (che di default é 0) in 1 (in informatica significa true, vero). Ora salvate le modifiche e riavviate Morrowind.
    Premendo il tasto "STAMP" durante una qualsiasi fase di gioco verrà creata nella cartella "C:\Programmi\Bethesda Softworks\Morrowind" un'immagine Bitmap (*.bmp) con la schermata desiderata.
    Ultima modifica di WarriorXP; 26-03-2005 alle 15:47:29

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    mq qualcuno a scoperto qualcosa a riguardo dell'armatura di Nigthmere?

  3. #3
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Ho appena iniziato a giocare a Morrowind..ho due domanda da farvi!!

    1-Qndo metto il cd x farlo partire mi carica le scene molto a scatti(come qndo esce la scritta morrowind prima ke esce il menu sotto)mentre il gioco va liscio senza problemi..come posso fare a risolvere il problema??
    2-come faccio ad acquistare le cose dal mercante??io cerco di prenderle ma lui pensa ke io rubi e mi uccide..se c vado vicino gli parlo ma nn m appare nessuna skermata ke m faccia tipo acquistare gli oggetti ke m servono!!

    Mi date una mano x favore??non vorrei scocciarmi subito all'inizio xk lo trovo molto difficile e a me piacciono le difficoltà!!Grazie!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    raga ho un problema, non mi ricordo piu dove la morag tong (o come diavolo si chiama.. vabè, intendo gli 'assassini segreti') a vivec.. qualcuno può rinfrescarme ?
    thank

  5. #5
    Spoiler:
    sotto l'arena
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 26-03-2005 alle 15:54:58
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Dark_Angel83
    sotto l'arena
    sotto l'arena? io mi ricordavo in un sotterraneo del quartiere staniero ..

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Raga, però quando si tratta di parlare di informazioni sensibili ai fini del divertimento (come la locazione della morag tong, che é di per sé una mini-quest, usiamo gli spoiler!

  8. #8
    ops...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione rrr85
    Ho appena iniziato a giocare a Morrowind..ho due domanda da farvi!!

    2-come faccio ad acquistare le cose dal mercante??io cerco di prenderle ma lui pensa ke io rubi e mi uccide..se c vado vicino gli parlo ma nn m appare nessuna skermata ke m faccia tipo acquistare gli oggetti ke m servono!!

    Mi date una mano x favore??non vorrei scocciarmi subito all'inizio xk lo trovo molto difficile e a me piacciono le difficoltà!!Grazie!!
    Devi aprire la schermata di dialogo e premere su Compra/Vendi(o simile) in alto a destra.Prendere gli oggetti direttamente dai tavoli è considerato un furto.

  10. #10
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    Salve...in una missione mi trovo contro dei mostri che mi riducono la forza...e non riesco a portare più roba...
    Come faccio a ripristinarla?
    O se no come faccio ad evitare che me mi tiri via la forza?

  11. #11
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Bullo
    Salve...in una missione mi trovo contro dei mostri che mi riducono la forza...e non riesco a portare più roba...
    Come faccio a ripristinarla?
    con pozioni di ristora forza

  12. #12
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Aiden88
    con pozioni di ristora forza

    Puoi anche utilizzare i santuari che trovi nei templi e nei dungeon,con una piccola donazione alcuni sono in grado di farti recuperare gli attributi persi in battaglia.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Berserker86

    Puoi anche utilizzare i santuari che trovi nei templi e nei dungeon,con una piccola donazione alcuni sono in grado di farti recuperare gli attributi persi in battaglia.
    Vero......me ne ero dimenticato

  14. #14
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Per cambiare da 1° a 3° persona il tasto predefinito è tab, solo che io l'ho modificato e ora tab lo uso per aprire il diario...quindi con che tasto cambio la visuale?? nel menù per mappare i tasti non c'è l'opzione" cambia visuale"..

  15. #15
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione sayanmax
    Per cambiare da 1° a 3° persona il tasto predefinito è tab, solo che io l'ho modificato e ora tab lo uso per aprire il diario...quindi con che tasto cambio la visuale?? nel menù per mappare i tasti non c'è l'opzione" cambia visuale"..
    Ti conviene cliccare sull'opzione 'ripristina controlli'.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •