[3]World of Warcraft [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [3]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    [3]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=187654

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    nuovo thread vita nuova




    comunque il voidwaler ouna troppo
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    allora: ho una domandina da fare..
    Premetto ke sn molto intrigato da questo gioko e vorrei comprarlo:
    Poco fa mi chiama un mio amico e mi dice ke facendo delle ricerche ha scoperto ke esistono 2 tipi di WoW,cioè 2scatole:una è per far parte dell'Alleanza e una per far parte dell'Orda!!!
    Cioè in base alla scatola ke compri,fai parte di una o diell'altra fazione...MI SEMBRA UNA IMMANE CAxxATA!!!si sbaglia no?

    E l'altro problema riguarda la lingua...so che nn c'è in italiano,ma dall'interno del gioco stesso si può cambiare la lingua?Cioè,c'è lapossibilità di mettere chessò:inglese,tedesco,francese etc?Se compro tipo la scatola ke è tedesca poi posso mettere in inglese??

    Fatemi sapere

  4. #4
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione stevross
    allora: ho una domandina da fare..
    Premetto ke sn molto intrigato da questo gioko e vorrei comprarlo:
    Poco fa mi chiama un mio amico e mi dice ke facendo delle ricerche ha scoperto ke esistono 2 tipi di WoW,cioè 2scatole:una è per far parte dell'Alleanza e una per far parte dell'Orda!!!
    Cioè in base alla scatola ke compri,fai parte di una o diell'altra fazione...MI SEMBRA UNA IMMANE CAxxATA!!!si sbaglia no?

    E l'altro problema riguarda la lingua...so che nn c'è in italiano,ma dall'interno del gioco stesso si può cambiare la lingua?Cioè,c'è lapossibilità di mettere chessò:inglese,tedesco,francese etc?Se compro tipo la scatola ke è tedesca poi posso mettere in inglese??

    Fatemi sapere
    Alllora per quanto riguarda la confezione non cambia ssolutmnete niente....
    esistono però 2 versioni diffrenti una la collector edition l'altra quelle normale....nn sto lì neanche a spiegarti cosa è la collecctor perchè non la si trova più
    Per la lingua è tutto in inglese

  5. #5
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Citazione stevross
    esistono 2 tipi di WoW,cioè 2scatole:una è per far parte dell'Alleanza e una per far parte dell'Orda!!!
    Cioè in base alla scatola ke compri,fai parte di una o diell'altra fazione...MI SEMBRA UNA IMMANE CAxxATA!!!si sbaglia no?
    Penso che sia un po' come avvenne con Black & White, prendi la scatola che più ti aggrada, il software è chiaramente lo stesso
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  6. #6
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    io ho una domanda:
    1)la hearthstone si può usare più volte o quando usata è inutilizzabile e bisogna prenderne un altra? se la risp fosse positiva, dove?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #7
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione R4Zi€l
    Penso che sia un po' come avvenne con Black & White, prendi la scatola che più ti aggrada, il software è chiaramente lo stesso
    a dir la verità la doppia versione di B&W era una minchiata, bastava girare la copertina e -voilà!- ti ritrovavi la copertina nera o qualla bianca a scelta

  8. #8
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione Nio
    io ho una domanda:
    1)la hearthstone si può usare più volte o quando usata è inutilizzabile e bisogna prenderne un altra? se la risp fosse positiva, dove?
    la heartstone la puoi usare una volta ogni 60 minuti, ed è sempre quella

  9. #9
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Citazione Nio
    io ho una domanda:
    1)la hearthstone si può usare più volte o quando usata è inutilizzabile e bisogna prenderne un altra? se la risp fosse positiva, dove?
    Come ha detto Beato angelico, la heartstone ti riposrta all'inn (taverna) in cui sei "legato", la pietra è sempre quella, ha un cooldown di 60 minuti, per cambiare taverna devi parlare con l'innkeeper di un altro inn e scegliere "meke this inn my home" (o qualcosa del genere e se per caso distruggessi la heartstone ti basta parlare con un innkeeper per riaverla.
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  10. #10
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Giorno 26/03/2005 ore 15:56 crush down
    o solo io?

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    down down ._.

  12. #12
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    raga ma se gioco e uso crush come server prima di entrare devo sapettare con delle code????????

  13. #13
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione skat88
    down down ._.
    che strano eh ?
    vado a giocare su Argent Down

  14. #14
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Beato Angelico
    che strano eh ?
    vado a giocare su Argent Down
    Ma mica scegli te dove farti trasferire

  15. #15
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Pedro
    raga ma se gioco e uso crush come server prima di entrare devo sapettare con delle code????????
    Solo la sera e il sabato mabasta entrare verso le 6 che non trovi nessuno sabato a parte.......il sabato pomeriggio ci sono circa 100persone in coda mentre tutte le sere si arriva fino alle 700 persone che equivale a un'ora di coda...a me sinceramente non causa nessun fastidio dato che entro il pomeriggio ed esco la sera

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •