Time Splitters Future Perfect...!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Time Splitters Future Perfect...!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Time Splitters Future Perfect...!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ho provato... la campagna e terribilmente bella fluidissima sotto ogni suo aspetto quei suoi 60 frame vanno lisci sempre come l'olio ma ciò che m ha stupito d+ e l'arcade avra circa 40 personaggi se nn di + nn lo contati e molti sn da sbloccare tra cui la mia preferita e la scimmia ninja!!!!!!!!!!!!!! mio dio i pg sono troppo carismatici ognno ha 1 forma diversa dagli zombie agli umani hai cervi ai tirannosauri e mechs... per nn dire anche altro

    ANche in 2 player il framerate resta sempre stabile a 60 frame e il divertimento e assicurato anche se e 1 pò troppo difficile (dimenticavo ogni partita 2 player si possono mettere fino 8 bot in totale quindi 10! che storia gli ambienti sn fatti benissimo

    insomma raga 1 capolavoro che supera di gran lnga anche il tanto insuperabile HALO 2! perche la grafica ce l'ha i mezzi ci sono e ce 1 divertimento scoinvolgente

  2. #2
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Seph|®otH
    L'ho provato... la campagna e terribilmente bella fluidissima sotto ogni suo aspetto quei suoi 60 frame vanno lisci sempre come l'olio ma ciò che m ha stupito d+ e l'arcade avra circa 40 personaggi se nn di + nn lo contati e molti sn da sbloccare tra cui la mia preferita e la scimmia ninja!!!!!!!!!!!!!! mio dio i pg sono troppo carismatici ognno ha 1 forma diversa dagli zombie agli umani hai cervi ai tirannosauri e mechs... per nn dire anche altro

    ANche in 2 player il framerate resta sempre stabile a 60 frame e il divertimento e assicurato anche se e 1 pò troppo difficile (dimenticavo ogni partita 2 player si possono mettere fino 8 bot in totale quindi 10! che storia gli ambienti sn fatti benissimo

    insomma raga 1 capolavoro che supera di gran lnga anche il tanto insuperabile HALO 2! perche la grafica ce l'ha i mezzi ci sono e ce 1 divertimento scoinvolgente
    Quoto alla grande.
    Solo che Halo2 ha un'IA più completa,mentre quella di TS:FP è nettamente inferiore.
    Ma che dire poi dell'humour classico di Free Radical?X°D
    Troppo un capolavoro sto gioco.
    Grazie FR

  3. #3
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Banana ho preso da poco Project Snowblind, dovendo scegliere tra PS e TS, ma è davvero cosi bello sto TimeSplitters?
    Vale la pena di cambiarlo?

  4. #4
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione kakalcioshow
    Banana ho preso da poco Project Snowblind, dovendo scegliere tra PS e TS, ma è davvero cosi bello sto TimeSplitters?
    Vale la pena di cambiarlo?
    Diciamo che IMHO TS è leggermente superiore per stile.
    Tieni PS,finisiscilo e poi magari permutalo c on TS

  5. #5
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    il problema è ke ad aprile escono una caterva di titoli, i primi ke devo prendere sn Splinter cell e doom3

  6. #6
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    azz mi avete incuriosito... quasi quasi lo provo timesplitters. già mi era piaciuto il demo poi sta faccenda dei personaggi sbloccabili nell'arcade... :9
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Meglio TimeSplitters.


  8. #8
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Cambia parecchio dal 2?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione kakalcioshow
    il problema è ke ad aprile escono una caterva di titoli, i primi ke devo prendere sn Splinter cell e doom3
    complimenti x la firma :9


  10. #10
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    A me il precedente nn piaceva. I personaggi di radical nn mi sono mai stati simpatici e in giro ci sono fps sicuramente migliori.
    poi nn è detto che nn debba piacere.
    Perchè le riviste lo hanno valutato mediocre?




    PS
    Citazione kakalcioshow
    Banana ho preso da poco Project Snowblind, dovendo scegliere tra PS e TS, ma è davvero cosi bello sto TimeSplitters?
    Vale la pena di cambiarlo?
    Finalmente qualcuno che ha preso PSnowblind!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Snowblind io sono intensionato a prenderlo.sembra veramente figo,sopratutto di atmosfera,però ultimamente (forse dovuto alle troppe ore live ad halo2) nn riesco a tollerare sistemi di gameplay diversi da halo..

    anche SW commando (la demo) mi ha un po scoglionato perchè nn riuscivo proprio ad abituarmi ai commandi (hihi che gioco di parole )

  12. #12
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione hardcorino
    Snowblind io sono intensionato a prenderlo.sembra veramente figo,sopratutto di atmosfera,però ultimamente (forse dovuto alle troppe ore live ad halo2) nn riesco a tollerare sistemi di gameplay diversi da halo..

    anche SW commando (la demo) mi ha un po scoglionato perchè nn riuscivo proprio ad abituarmi ai commandi (hihi che gioco di parole )
    Pensa quanto segue:
    1) PSnowblind ha una giocabilità completamenmte diversa da halo. E' più frenetico e le ia nn sono ad altissimi livelli.
    2) PSnowblind ha un ambientazione che amerai se hai amato deusex o se ti piace il cyberpunk e un sacco di gadget ipertecnologici che master chief con tutto rispetto si sogna.
    3) Graficamente è bello e con un mare di effetti.
    4) PSnowblind e divertentissimo pure in multiplayer in 2.
    A me è piaciuto. Solo che avevo una copia difettosa e nn lo ho ancora potuto completare. Il maledetto si blocca nelle ultime missioni !
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  13. #13
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    Pensa quanto segue:
    1) PSnowblind ha una giocabilità completamenmte diversa da halo. E' più frenetico e le ia nn sono ad altissimi livelli.
    2) PSnowblind ha un ambientazione che amerai se hai amato deusex o se ti piace il cyberpunk e un sacco di gadget ipertecnologici che master chief con tutto rispetto si sogna.
    3) Graficamente è bello e con un mare di effetti.
    4) PSnowblind e divertentissimo pure in multiplayer in 2.

    A me è piaciuto. Solo che avevo una copia difettosa e nn lo ho ancora potuto completare. Il maledetto si blocca nelle ultime missioni !
    è gia mio!

  14. #14
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Megami
    Pensa quanto segue:
    1) PSnowblind ha una giocabilità completamenmte diversa da halo. E' più frenetico e le ia nn sono ad altissimi livelli.
    2) PSnowblind ha un ambientazione che amerai se hai amato deusex o se ti piace il cyberpunk e un sacco di gadget ipertecnologici che master chief con tutto rispetto si sogna.
    3) Graficamente è bello e con un mare di effetti.
    4) PSnowblind e divertentissimo pure in multiplayer in 2.
    A me è piaciuto. Solo che avevo una copia difettosa e nn lo ho ancora potuto completare. Il maledetto si blocca nelle ultime missioni !
    Quoto tutto.
    Che poi sto Halo2 non è che sto granchè.
    Halo1 Rox,Halo2 Frox

  15. #15
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    imho halo2 è stata una delusione. Infatti l ho giocato fino a completarlo, cioè subito, e poi l ho messo di canto. Preferisco riprendere i primo che nn il secondo!
    PSnowblind nn sarà un capolavoro ma diverte. Se lo trovate in offerta diciamo che nn si scappa dovete comprarlo.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •