Sonniloquio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Sonniloquio

Cambio titolo
  1. #16
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Anche a me e di solito sono parolaccie (giuro) o cose compromettenti che mi frullano in testa...

  2. #17
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    e pensare che io credevo di essere diventato pazzo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione The Matrix
    e pensare che io credevo di essere diventato pazzo
    Magari siamo solo in due

  4. #19
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione The Matrix
    e pensare che io credevo di essere diventato pazzo
    no tranquillo a me basta essere stanco o non avere niente per la testa che al massimo sogno


    p.s ma anche voi quando dormite avete gli occhi completamente aperti? (a me un paio di volte è successo)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione The Matrix
    ragazzi, per quanto ne sappiate , vi è mai capitato di parlare nel sonno?

    Perchè a me è successo varie volte, da cosa può dipendere?
    Non so se mi è successo, però delle volte sentivo mio fratello.
    Cmq non so da cosa può difendere.

  6. #21
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ho trovato quest'affare :

    I DISTURBI DEL SONNO

    PARASONNIE

    Rappresentano un insieme di fenomeni clinici che non presentano una relazione specifica con i meccanismi della veglia, del sonno REM e del sonno NREM, ma che trovano la loro espressione indesiderata durante il sonno.

    In relazione al coinvolgimento del sistema muscolare scheletrico o del sistema nervoso autonomico, si possono distinguere in parasonnie motorie e parasonnie autonomiche.

    Un'altra possibile classificazione consiste nel raggruppare le sindromi in relazione alle varie fasi del sonno in cui si manifestano. Per cui distinguiamo parasonnie dell'arousal, parasonnie della transizione sonno-veglia e parasonnie del sonno REM.



    Risvegli confusionali

    Sonnambulismo

    Pavor nocturnus

    Movimenti ritmici del sonno

    Sussulti ipnici

    Sonniloquio

    Crampi notturni

    Sogni a contenuto terrifico

    Paralisi ipnagogica

    Erezione dolorosa nel sonno

    Disfagia parossistica notturna
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Yurippe
    a me capita spesso, è così ke i miei avevano scoperto del mio ex...
    cmq di solito dipende da una situazione di forte stress emotivo, la stessa ragione x cui si digrignano i denti...
    nn penso sia solo stress ma dipende da una situazione,come dire,d'alto "coinvolgimento"
    basta pensare che il giorno che acquistai medal of honor mio fratello,nella notte,disse:
    la guerra si sposta verso sud!
    la frase si commenta da sola....

  8. #23
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Mio padre URLA nel sonno quando fa gli incubi, non lo sopporto

    E una notte ha tirato i capelli a mia madre, stava sognando di stare litigando con un fruttivendolo capelluto ci ha poi detto



  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    certe volte mi sognavo che magari uno me chiedeva
    "mi dici i trucchi di mgs" e io rispondevo nel sogno e contemporaneamente nellla realtà.....lo sapevo perkè è come se lo sentivo.....e poi mi svegliavo pure....

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione The Matrix
    ho trovato quest'affare :

    I DISTURBI DEL SONNO

    PARASONNIE
    Erezione dolorosa nel sonno


  11. #26
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione The Matrix
    ragazzi, per quanto ne sappiate , vi è mai capitato di parlare nel sonno?

    Perchè a me è successo varie volte, da cosa può dipendere?
    Tante volte, dicendo frasi senza senso...... che nn c'entrano nulla con cose accadute....

  12. #27
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    nonc i crederete, ma io parlo quasi ogni notte, spesso parole incomprensibili a detta di chi mi ascolta. Parlo piuttosto forte, la camera dei miei è di lato alla mia e con le porte chiuse sentono. una volta mia sorelle, in un altra stanza vicina, era turbata da uqello hce avevo detto, non mi hanno ami voluto dire cosa, e addirittura certe volte dicono che non parlo per nond irmi cosa dico.
    Speriamo che nond ico cose hard
    A me capita anche di alzarmi........una volta mi ha raccontato mia mamma di essermi alzato, e lei per nons vergliarmi mi veniva dietro perchè aveva paura che cadevo, dicevo cose senza senso o incomprensibili, ho fatto il giro del tavolo della cucina, poi mi sono meso a gridare "dammelo dammelo" ad un certo punto mi blocco, sto zitto 3 secondi, ritorno a letto e dormo. Io non ricordo niente di questi avvenimenti, testimonianze di mia madre, tra lo shock e il racconto irrisorio

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione agente_47
    nonc i crederete, ma io parlo quasi ogni notte, spesso parole incomprensibili a detta di chi mi ascolta. Parlo piuttosto forte, la camera dei miei è di lato alla mia e con le porte chiuse sentono. una volta mia sorelle, in un altra stanza vicina, era turbata da uqello hce avevo detto, non mi hanno ami voluto dire cosa, e addirittura certe volte dicono che non parlo per nond irmi cosa dico.
    Speriamo che nond ico cose hard
    A me capita anche di alzarmi........una volta mi ha raccontato mia mamma di essermi alzato, e lei per nons vergliarmi mi veniva dietro perchè aveva paura che cadevo, dicevo cose senza senso o incomprensibili, ho fatto il giro del tavolo della cucina, poi mi sono meso a gridare "dammelo dammelo" ad un certo punto mi blocco, sto zitto 3 secondi, ritorno a letto e dormo. Io non ricordo niente di questi avvenimenti, testimonianze di mia madre, tra lo shock e il racconto irrisorio
    peggio di un film horror.......




  14. #29
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Raziel90
    peggio di un film horror.......




    peccato che nel girare intorno al tavolo non avevo un coltellaccio in mano

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione ninja


    pma anche voi quando dormite avete gli occhi completamente aperti? (a me un paio di volte è successo)
    no,mai perkè di solito io lascio le serrande un pò aperte e appena esce il sole mi sveglio..........

    cmnqe a me mi sta capitando un fatto strano:
    quando vado a dormire tipo alle 2 di notte (lo faccio sempre quando è vacanza)
    poi nn sogno.....nn faccio sogni......

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •