Ancora Morrowind (ma quando ce la fanno una sezione a parte?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ancora Morrowind (ma quando ce la fanno una sezione a parte?)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Arrabbiato Ancora Morrowind (ma quando ce la fanno una sezione a parte?)

    Ehm... scusate... sono sicurissimo che domande come quella che sto per fare sono già state esposte migliaia di volte, ma non avendo trovato nulla al riguardo in questa sezione del forum... mi tocca farla: fulminato, nell'elencazione di tutte le armature di Morrowind a mio parere ha svolto un utile quanto bel lavoro. A me rimane il problema dell'inserimento: come devo scrivere nella consolle? Ho tentato il comando (per esempio) "ID_glass_cuirass", ma nulla di fatto... potete spiegarmeli per benino questi comandi? Rimango ancora ignorante con gli script, anche se sto tentando di approfondirli. Grazie!
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione FrankieHiNrg
    Ehm... scusate... sono sicurissimo che domande come quella che sto per fare sono già state esposte migliaia di volte, ma non avendo trovato nulla al riguardo in questa sezione del forum... mi tocca farla: fulminato, nell'elencazione di tutte le armature di Morrowind a mio parere ha svolto un utile quanto bel lavoro. A me rimane il problema dell'inserimento: come devo scrivere nella consolle? Ho tentato il comando (per esempio) "ID_glass_cuirass", ma nulla di fatto... potete spiegarmeli per benino questi comandi? Rimango ancora ignorante con gli script, anche se sto tentando di approfondirli. Grazie!

    se vuoi avere il pezzo (a bere aggiugo anche al lista dei mostri,ingredienti alchemici e armi) devi scrivere

    player-> additem "glass_cuirass" 1
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Ok! Grazie

    Citazione fulminato
    se vuoi avere il pezzo (a bere aggiugo anche al lista dei mostri,ingredienti alchemici e armi) devi scrivere

    player-> additem "glass_cuirass" 1
    Grazie fulmine, continua così!
    PS: anch'io voglio dare una mano nella creazione della sezione di Morrowind! Parola di fan del gdr.
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •