[eXeem <-vs-> Bittorent]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale scegliete fra i due

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eXeem

    7 20,00%
  • Bittorrent

    28 80,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: [eXeem <-vs-> Bittorent]

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    [eXeem <-vs-> Bittorent]

    Finalemte e' stata rilasciata una beta version di eXeem (il "fratello maggiore di bittorent). Bisognera' ora vedere se questo nuovo sistema p2p prendera' il sopravvebto, come sperato dai suoi ideatori.
    Personalmente prefersco il classico, vecchio Bittorent. In primis, la maggior parte dei tracker pubblici non prevede un sistema di ratio (procedura ke ti rallenta i download se la quantita' di mega di upload e' inferiore a quella di download); tuttavia sono molto frequenti gli errori del tracker, per eccesso di connessioni e simili.
    Dal canto suo, eXeem aggira invece questi problemi col tracker, ma s basa quasi esclusivamente sulla ratio (al pari di kazaa'); Se si considera che una connessione attuale lascia liberi 120k in down ma solo 30 in up, risulta facile intuire ke bisogna aspettarsi interminlabili sessioni "in notturna" per bilanciar ela tanto agonata ratio.

    In definitiva, la mia preferenza va al vecchi Bittorrent (e le sua varianti); eXeem e' ancora ampiamente acerbo per potersi affermare.

  2. #2
    Per ora Bittorrent, ma consideriamo che exeem è ancora in beta
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    exeem non mi ha convinto proprio .. quindi bittorrent

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    ieri,per la prima volta dopo anni di fedeltà ai p2p,ho fatto una prova di bit torrent e ne sn molto soddisfatto!E' bello scarikare a 55kb fisso x tutta la notte

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    per adesso ancora bittorrent
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    e ancora presto per exeem....meglio bittorent

  7. #7
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione stevross
    ieri,per la prima volta dopo anni di fedeltà ai p2p,ho fatto una prova di bit torrent e ne sn molto soddisfatto!E' bello scarikare a 55kb fisso x tutta la notte
    vedo ke non hai ancora sperimentato l'ebrezza di andare a 170k fissi!!

  8. #8
    Citazione Bulz rulez
    vedo ke non hai ancora sperimentato l'ebrezza di andare a 170k fissi!!
    Che client usi?
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  9. #9

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se verrà sviluppato con criterio eXeem potrebbe anche avere successo, perchè sarebbe molto utile un motore di ricerca di torrent. Per ora preferisco tra i due BitTorrent(Azureus) anche se trovo difficile trovare file torrent in italiano. Cmq eMule vince su tutti IMHO
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Ho votato bittorrent perchè non ho ancora provato exeem e penso che dopo quello che ho letto qui non lo proverò nemmeno. Bittorrent è fantastico non solo per la velocità di download ma anche per la facilità con cui si trovano i files torrent sulla rete anche semplicemente usando google. Di contro bisogna dire che gli aggiornamenti non sono costanti e che è piuttosto facile trovare collegamenti corrotti o inesistenti.

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Nuno
    Ho votato bittorrent perchè non ho ancora provato exeem e penso che dopo quello che ho letto qui non lo proverò nemmeno. Bittorrent è fantastico non solo per la velocità di download ma anche per la facilità con cui si trovano i files torrent sulla rete anche semplicemente usando google. Di contro bisogna dire che gli aggiornamenti non sono costanti e che è piuttosto facile trovare collegamenti corrotti o inesistenti.
    Poi mi mandi un MP con i siti dove trovi i file che cerchi
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Bit Tornado

  14. #14
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Nuno
    Su www.tizioandcaio.com c'è la sezione bittorrent dove c'è una raccolta dei link ai maggiori siti su bittorrent, ti consiglio torrentreactor che secondo me è il migliore. Altrimenti puoi cercare i files su google o su Shareaza scrivendo su ricerca oltre al nome del file che vuoi scaricare anche ita e .torrent, così ti troverà solo files torrent in italiano.



    Non posso fare nomi, ma torrentreactor NON E' CERTAMENTE IL MIGLIORE!

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    exeem diventerà presto, molto migliore di bittorrent.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •