• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alla redazione di GMC:SCANDALO!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Debiruman
    Registrato il
    11-02

Alla redazione di GMC:SCANDALO!

Salve a tutti e soprattutto alla redazione di Gmc (vai Kevorkian che hai riguadagnato una pagina in più,anche se Nemesis ne ha ottenute 3....) volevo aprire un dibattito per quanto riguarda un articolo letto su GMC qualche mese fa.L'articolo riguarda il gioco Ultima Online (che peraltro non ho mai provato in vita mia e di cui non conosco niente);nell'articolo incriminato si parla dei "power ups",ovvero dei potenziamenti che il nostro personaggio può acquisire non andando a caccia di draghi o alla ricerca di potenti artefatti,ma semplicemente "pagando una somma di denaro".
    PAGANDO UNA SOMMA DI DENARO?(immaginatelo detto con la Voce di Enrico Lucci delle Iene)
    Un giocatore di ruolo come me non può che definire ciò scandaloso.Che significa?Che chi ha più soldi può permettersi un personaggio più potente di chi ne ha di meno?E' l'ingiustizia più ingiusta del mondo!!!
    Fatemi sapere cosa ne pensate...
    ...And justice for all (Metallica)

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    anch'io non so nulla di Ultima Online, ma credo che un giocatore per ottenere quel denaro sia dovuto andare a caccia di draghi e altri avversari, o mi sbaglio? (altrimenti da dove verrebbe quel denaro?)

Utente L'avatar di Debiruman
    Registrato il
    11-02
    Forse mi sono spiegato male,visto che mi riferivo al giocatore e non al personaggio,si parla di dollari e non di monete d'oro; ovvero una persona che spende un tot di soldi nel mondo "reale",che non vanno a nessun mercante o gilda,ma nelle tasche di chi gestisce il server(credo),riceve dei bonus per il suo alter ego "virtuale",è questo che mi lascia a bocca aperta!!!

"Pensa bene a ciò che desideri" (Wishmaster)

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ovviamente si tratta di soldi virtuali, come in tutti i giochi di ruolo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Neo
    Ovviamente si tratta di soldi virtuali, come in tutti i giochi di ruolo.
    è qui che sbagli Neo.
    Ricordo che è in lavorazione un gioco online gratuito, ma che per avere armature e armi + potenti (e altre items) bisogna pagare in DANARO!!! CON CARTA DI CREDITO!!
    [voce di Lucci (iene)]CON CARTA DI CREDITO!? [/voce di Lucci (iene)]
    già.
    In pratica i niubbi possono andare a zonzo come vojono ma per giocare sul serio, come al solito, bisogna possedere danaro.
    E' la regola della vita... chi ha denaro vince, altrimenti rimarrai come tanti