il paranormale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: il paranormale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637

    il paranormale

    mi attanaglia un dubbio: su agorà si suppone che gli argomenti siano seri, per essere serio un argomento, a mio modo di vedere, deve trattare come minimo di cose che ci riguardano, cose che esistono, altrimenti è inutile parlarne.
    Se io apro un topic sulla bontà della torta, è un argomento senza dubbio concreto, ma poco serio, quindi non apribile in agorà.
    Se apro un topic sulle mie esperienze paranormali, come spiriti, streghe e cazzate varie, non solo apro un topic su un argomento poco serio, ma che tratta anche di cose che non esistono, totalmente inventate, sarebbe come discutere seriamente delle nostre avventure nei videogiochi.
    Ora mi chiedo, in base a cosa lasciate aperti i topic sul paranormale su agorà?

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    C'è chi crede al paranormale e quindi credo che basti...

  3. #3
    Utente L'avatar di Il Gladiatore
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    183
    Spiriti streghe e cazzate varie come le chiami tu x certi esistono e quindi sono soggetti a discussioni.
    Io invece nn vedo l'utilità di QUESTO di topic....
    "Al mio segnale scatenate l'inferno"di Massimo X° Meridio.

    Gorman

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Il paranormale è 1 argomento serio,1 grande realtà ke ci circonda...troppo misteriosa x capirla...bisogna avere 1 mentalità aperta...
    se doveste kiudere il thread me ne andrò da Gamesradar...salutando a dovere
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Satan666
    mi attanaglia un dubbio: su agorà si suppone che gli argomenti siano seri, per essere serio un argomento, a mio modo di vedere, deve trattare come minimo di cose che ci riguardano, cose che esistono, altrimenti è inutile parlarne.
    Se io apro un topic sulla bontà della torta, è un argomento senza dubbio concreto, ma poco serio, quindi non apribile in agorà.
    Se apro un topic sulle mie esperienze paranormali, come spiriti, streghe e cazzate varie, non solo apro un topic su un argomento poco serio, ma che tratta anche di cose che non esistono, totalmente inventate, sarebbe come discutere seriamente delle nostre avventure nei videogiochi.
    Ora mi chiedo, in base a cosa lasciate aperti i topic sul paranormale su agorà?
    Agora è una Sezione per discussioni impegnate.
    E quella sui fenomeni paranormali lo è.

    Io la lascerei aperta.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    ah, basta che qualcuno ci creda per lasciare aperto il topic, interessante
    quindi posso aprire un topic sull'unicorno e chiedere se ne avete mai visti
    oppure che l'altra volta ho visto mia madre che saliva su una scopa e volava via nell'alto dei cieli, lasciando una scia dorata, perchè io ci credo seriamente

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Satan666
    mi attanaglia un dubbio: su agorà si suppone che gli argomenti siano seri, per essere serio un argomento, a mio modo di vedere, deve trattare come minimo di cose che ci riguardano, cose che esistono, altrimenti è inutile parlarne.
    Se io apro un topic sulla bontà della torta, è un argomento senza dubbio concreto, ma poco serio, quindi non apribile in agorà.
    Se apro un topic sulle mie esperienze paranormali, come spiriti, streghe e cazzate varie, non solo apro un topic su un argomento poco serio, ma che tratta anche di cose che non esistono, totalmente inventate, sarebbe come discutere seriamente delle nostre avventure nei videogiochi.
    Ora mi chiedo, in base a cosa lasciate aperti i topic sul paranormale su agorà?
    Che ti frega, nessuno ti obbliga a postarci



  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Dauntless
    Che ti frega, nessuno ti obbliga a postarci
    sì ma se io inondo il forum di stronzate su unicorni, spiriti, luci magnetiche che mi fanno lievitare in aria e robe del genere, poi i topic migliori vengono sommersi da tutta sta spazzatura che non esiste, bisognerebbe creare una sottosezione secondo me, almeno agorà resta per discussioni impegnate.

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Satan666
    sì ma se io inondo il forum di stronzate su unicorni, spiriti, luci magnetiche che mi fanno lievitare in aria e robe del genere, poi i topic migliori vengono sommersi da tutta sta spazzatura che non esiste, bisognerebbe creare una sottosezione secondo me, almeno agorà resta per discussioni impegnate.
    C'è 1 topic in croce



  10. #10
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Scusa ma xkè se una cosa secondo te nn è vera, allora vuol dire ke nn esiste?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Satan666
    ah, basta che qualcuno ci creda per lasciare aperto il topic, interessante
    quindi posso aprire un topic sull'unicorno e chiedere se ne avete mai visti
    oppure che l'altra volta ho visto mia madre che saliva su una scopa e volava via nell'alto dei cieli, lasciando una scia dorata, perchè io ci credo seriamente
    mi piacerebbe sapere che cosa centra l'unicorno .
    L'unicorno è 1 leggenda...il paranormale è "realtà"...Sai bene ke tua madre nn potrà mai salire su una scopa, quindi è inutile postare..ma il paranormale è 1 altra cosa,completamente diversa
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Propagator91
    il paranormale è "realtà"...
    vabè dopo questa potete anche chiudere il topic, non vi scoccerò più scusate moderatori.
    mi arrendo

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Propagator91
    mi piacerebbe sapere che cosa centra l'unicorno .
    L'unicorno è 1 leggenda...il paranormale è "realtà"...Sai bene ke tua madre nn potrà mai salire su una scopa, quindi è inutile postare..ma il paranormale è 1 altra cosa,completamente diversa
    Se me lo potessi dimostrare sarei daccordo.....ma non credo tu lo possa fare concretamente.

  14. #14
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Satan666
    vabè dopo questa potete anche chiudere il topic, non vi scoccerò più scusate moderatori.
    mi arrendo
    Nn a caso l'ho messa tra virgolette ...insomma tu (credo)ce l'hai 1 cervello x capire,ora stai facendo solamente finta...in questo modo è anke inutile discutere
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Ceck the sound
    Se me lo potessi dimostrare sarei daccordo.....ma non credo tu lo possa fare concretamente.
    E tu puoi dimostrarmi il contrario?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •