Morrowind:i nostri plugin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Morrowind:i nostri plugin

Cambio titolo
  1. #1
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557

    Morrowind:i nostri plugin

    Ho aperto questo thread in cui postare i nostri plugin.
    Sperando di invogliare altri a utilizzare l'editor di morrowind comincio a iserire il plugin da me creato che aggiunge un mercante a Balmora(a sinistra dopo l'entrata principale troverete la sua abitazione).
    Per scaricarlo premete con il tasto destro del mouse sul seguente collegamento e selezionate 'salva oggetto con nome'
    http://berserker86.altervista.org/Mercante.esp

  2. #2
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Ottima idea......peccato ke nn sono molto pratico con l'editor

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Ecco i miei
    -traduzioni ITP (d'obbligo)
    -new NPC replacer 3.50
    -sound enhancements
    -landscape remix 1.1
    -wilderness sounds
    -lilacor 4.1
    -equipaggiamento LOTR 1.1
    -balmora dwemer house 1.1
    -castle Vianden 2.1
    -scroll upgrade
    -golden death armor
    -moria
    -no glo

    edit: ops forse si intendeva quelli creati da noi , io invece ho messo quelli che uso

  4. #4
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Nessun altro creativo?

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Scusate non me ne intendo molto ma a cosa servono?

  6. #6
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione alecha
    Scusate non me ne intendo molto ma a cosa servono?
    Ad ampliare il GamePlay di Morro...cioè ad aggiungere nuovi oggetti,NPC,quests ecc...

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Berserker86
    Nessun altro creativo?

    ne avevo creati alcuni, molti spariti nei fari format, appena riesco a recuperare il mio vanto e onore osswia un plug che mette delle frasi serie sulle pergamene lo posto.

    per potere apprezare al differenza del mod però bisogna sapere il daedrico.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione fulminato
    ne avevo creati alcuni, molti spariti nei fari format, appena riesco a recuperare il mio vanto e onore osswia un plug che mette delle frasi serie sulle pergamene lo posto.

    per potere apprezare al differenza del mod però bisogna sapere il daedrico.
    Chiedi troppo...
    Mi sa che sei solo tu a saperlo a memoria il Daedrico...oltre ai produttori si intende...

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione LordElius
    Chiedi troppo...
    Mi sa che sei solo tu a saperlo a memoria il Daedrico...oltre ai produttori si intende...

    allora appena ci metto su le mani ne faccio una versione che scrive tutte le pergamene in un linguaggio decente.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione fulminato
    allora appena ci metto su le mani ne faccio una versione che scrive tutte le pergamene in un linguaggio decente.
    Ma LoL addirittura...se la farai faccelo sapere thx...

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione LordElius
    Ma LoL addirittura...se la farai faccelo sapere thx...

    è più lo sbattimento a caricare i plugin nell'editor che il resto, solo che il CD dove l'hos alvato lo posso recuperare solo lunedì poi ce metto dieci minuti a fare il tutto.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione fulminato
    è più lo sbattimento a caricare i plugin nell'editor che il resto, solo che il CD dove l'hos alvato lo posso recuperare solo lunedì poi ce metto dieci minuti a fare il tutto.
    Ok attenderemo grazie

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    io l'unica modifica che ho fatto è stata allo scamp di caldera (mod "rettilemoddato"), mettendogli un fracco di soldi e la possibilità di comprare qualunque tipo di oggetto... insomma niente di particolare... rega qualcuno di voi sa qual'è il miglior mod che aggiunga una casa per fare esposizioni di armi e armature???

  14. #14
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Dark Avalanche
    io l'unica modifica che ho fatto è stata allo scamp di caldera (mod "rettilemoddato"), mettendogli un fracco di soldi e la possibilità di comprare qualunque tipo di oggetto... insomma niente di particolare... rega qualcuno di voi sa qual'è il miglior mod che aggiunga una casa per fare esposizioni di armi e armature???
    Il migliore scondo me è 'A good place to stay' che aggiunge una casa molto vasta a Balmora che contiene anche manichini su cui sistemare le tue armature.

  15. #15
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Berserker86
    Il migliore scondo me è 'A good place to stay' che aggiunge una casa molto vasta a Balmora che contiene anche manichini su cui sistemare le tue armature.
    Gran bel mod! Molto utile, bello e pulito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •