AIUTO: HL2 dvd non mi parte, non ci credo :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: AIUTO: HL2 dvd non mi parte, non ci credo :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70

    Infelice AIUTO: HL2 dvd non mi parte, non ci credo :(

    salve

    ho preso hl2 il gg d'uscita ma tra impegni e altri giochi da finire sono arrivato ad oggi ad installarlo (data storica, lo aspetto da 1 vita !)

    recentemente mi si e' fo##uto il lettore dvd e dopo 1 mese in riparazione me l'hanno sostituito con un nuovo SAMSUNG tts-corp TS-H552U che ho aggiornato all'utlimo firmware disponibile.

    il dvd gira girta gira ma non mi parte
    non parte l'autorun ne posso selezionarlo dalle risorse, esplora, apri che mi si blocca la cartella mentre il cd continua a girare facendo dei rumori strani...

    inutile dire che ho provato con film o giochi e per esempoi far cry o silent hill the room vanno perfettamente...

    AIUTO!!!!!!!!!8(
    POLIZIA!!!

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    dvd difettoso al 99%

  3. #3
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    ma come?

    nel vecchio lettore dvd (prima della sostituzione di cui parlavo sopra) il cd girava, l'avevo provato per sicurezza e funzionava ...


    mmmm

    il mistero s'infittisce..servirebbe Mr.IncrediBold

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    provalo da qualke amico e vedi ancora è il nuovo lettore dvd
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    da 1 amico il dvd funziona e funzionava nel vecchio lettore dvd

    il lettore nuovo pero' legge ok sia far cry che tutto il resto della roba...


    SGRUNT

    nessuna idea? software?

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  6. #6
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Ho un samsung tts-corp TS-H552B (masterizzatore che da il tuo stesso problema. Miracolosamente mi è partito una volta (su 10 che l'ho inserito). Comunque sul portatile di mio fratello andava quindi non è un problema del tuo lettore...
    Non so cosa dirti...o ti fai copiare da un amico il dvd (dopotutto la licenza di usarlo ce l'hai) o fai senza

  7. #7
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    mm mgrazie tante..
    mi scoccia comprarne un altro nuovo ma se cominciamo cosi' non promette bene..

    poi ho notato che facendo l'altro giorno un backup dei dvd del 3° cofanetto di xfiles mi ha fottutto 2 dvd e mi ha pure fatto 3 dei 5 da cani con pause continue ecc...

    non vorrei che fosse qualche problema di compatibilita' col pc
    ho xphe sp2 in un p4 2400hz su asus p4p800x con 768 ddr kings e 9600xt

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  8. #8
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione mrgt
    da 1 amico il dvd funziona e funzionava nel vecchio lettore dvd

    il lettore nuovo pero' legge ok sia far cry che tutto il resto della roba...


    SGRUNT

    nessuna idea? software?
    magari hai collegato male il lettore dvd all'interno del pc , devi metterlo o in master o in slave a seconda di come avevi messo prima il vecchio lettore (se lo avevi in master , metti in master pure questo nello stesso slot in cui avevi il vecchio) , agg' capito ?
    "A Lannister always pays his debts"

  9. #9
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione mrgt
    mm mgrazie tante..
    mi scoccia comprarne un altro nuovo ma se cominciamo cosi' non promette bene..

    poi ho notato che facendo l'altro giorno un backup dei dvd del 3° cofanetto di xfiles mi ha fottutto 2 dvd e mi ha pure fatto 3 dei 5 da cani con pause continue ecc...

    non vorrei che fosse qualche problema di compatibilita' col pc
    ho xphe sp2 in un p4 2400hz su asus p4p800x con 768 ddr kings e 9600xt
    Io ho un athlon 2.09 ghz, xp pro, 9600 SE... secondo me o ti fai prestare da un amico il lettore (non è che ci voglia tanto ad attaccare il tutto) oppure te ne prendi uno a basso prezzo...il problema è trovarlo: nei negozi vedo solo masterizzatori dvd che costano un occhio della testa...comunque prova ancora qualche volta: a me è partito per la prima e unica volta, dopo un po'...non chiedermi come.

  10. #10
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Marcutio
    magari hai collegato male il lettore dvd all'interno del pc , devi metterlo o in master o in slave a seconda di come avevi messo prima il vecchio lettore (se lo avevi in master , metti in master pure questo nello stesso slot in cui avevi il vecchio) , agg' capito ?
    non credo sia quello il problema: io l'avevo messo in master.

  11. #11
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Non ne sono sicuro, ma non potresti installarlo su un pc di un amico e fargli fare una copia di backup dei files (come scritto sullo scorso GMC)?
    Comunque sta cosa è grave.

  12. #12
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    (grazie a tutti first)

    sto pensando di fare una copia di backup da un mio amico infati e cmq non sarebbe la stessa cosa, sai "cosa intendo" il gioco originale li che ti guarda e tu che giri con l'rw grrrrrrrr

    le posizioni del jumper le ho cambiare come prima ipotesi Marcutio, ho provato a invertirle a levare l'altro cdrw e cose simili..

    hhehe piu' parlo piu' diventa NERA la questione :P

    per comprarne uno nuovo di dvd rw la questione non e' tanto il prezzo (con 60 euro un dignitoso dual layer si puo' trovare) ma il fatto che il primo dvd (che poi ho sostituito) l'avevo preso a novembre poi sostituito a gennaio insomma GIRANO LE PALME a prendere un'altro!!


    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  13. #13
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione mrgt
    (grazie a tutti first)

    sto pensando di fare una copia di backup da un mio amico infati e cmq non sarebbe la stessa cosa, sai "cosa intendo" il gioco originale li che ti guarda e tu che giri con l'rw grrrrrrrr

    le posizioni del jumper le ho cambiare come prima ipotesi Marcutio, ho provato a invertirle a levare l'altro cdrw e cose simili..

    hhehe piu' parlo piu' diventa NERA la questione :P

    per comprarne uno nuovo di dvd rw la questione non e' tanto il prezzo (con 60 euro un dignitoso dual layer si puo' trovare) ma il fatto che il primo dvd (che poi ho sostituito) l'avevo preso a novembre poi sostituito a gennaio insomma GIRANO LE PALME a prendere un'altro!!

    Infatti, secondo me non vale la pena comprarne uno nuovo...Il mio masterizzatore è andato sempre bene finora...le mie copie di backup sia di film che di giochi per ps2 sono funzionate perfettamente. Forse con il tuo cofanetto è andata male perché hai masterizzato a velocità troppo elevat (io per stare sul sicuro faccio sempre 2x o 4x) o hai usato dvd vuoti con cui non va d'accordo (il mio va malucccio con i philips, infatti spesso la ps2 e la sua lente di ***** li legge scattanti, ma con il pc tutto ok).

  14. #14
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    non e' una questione di cofanetto perche' l'ha fatto anceh con altro e cmq non masterizzo mai sopra i 4x..

    che palle....

    su che numero di GMC e' la guida per il backup di HL2? ho sfogliato gli ultimi 5 prima ma non l'ho vista...

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  15. #15
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150
    Citazione mrgt
    salve

    ho preso hl2 il gg d'uscita ma tra impegni e altri giochi da finire sono arrivato ad oggi ad installarlo (data storica, lo aspetto da 1 vita !)

    recentemente mi si e' fo##uto il lettore dvd e dopo 1 mese in riparazione me l'hanno sostituito con un nuovo SAMSUNG tts-corp TS-H552U che ho aggiornato all'utlimo firmware disponibile.

    il dvd gira girta gira ma non mi parte
    non parte l'autorun ne posso selezionarlo dalle risorse, esplora, apri che mi si blocca la cartella mentre il cd continua a girare facendo dei rumori strani...

    inutile dire che ho provato con film o giochi e per esempoi far cry o silent hill the room vanno perfettamente...

    AIUTO!!!!!!!!!8(
    POLIZIA!!!
    Meglio cosi perche quel dvd è propio una *****
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •