Da quando compro su internet, è sempre natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Da quando compro su internet, è sempre natale

Cambio titolo
  1. #1
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Da quando compro su internet, è sempre natale

    Anche per voi è così? Tornate a casa dopo una giornata di lavoro, infilate la mano nella casella della posta e... hoplà! Una grossa custodia marrone, imbottita, vi preannuncia che siete appena entrati in possesso di un nuovo gioco; correte in casa e lo scartate, tutti eccitati.. non è bellissimo? :9
    Giusto ieri mi son trovato, a sorpresa, Patrician III, preso con i punti dei videogiochi in allegato con la gazzetta dello sport (manco ricordavo più d'averli spediti ); e oggi ho trovato ben due pacchi, con Panzer front per psx (comprato su ebay a 7€) e Devil may cry 3 (play.com, 43,27€).
    E voi? Non sembra sempre Natale anche a voi, quando capita?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A dire il vero sì

    Anche se ultimamente ho notato che i prezzi dei giochi dei negozi cittadini si sono più o meno allineati a quelli dei negozi online. (play.com a parte)

  3. #3
    A me ancora Patrician III non è arrivato... comunque si anche se per l'ultimo gioco sono dovuto andare poste, dato che aveva la spedizione assicurata e quando è arrivato non ero a casa
    In gioco: Tales of Xillia 2, Borderlands 2, Rage

    Wishlist: troppa roba indietro da giocare per avere una wishlist...
    Ultimo gioco completato
    : Tales of Graces F (PS3), Call of Duty MW2 (PC)

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Si!

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    SISI quando torni a casa e trovi zelda oot allora si che è natale
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    E' fantastico.....io aspetto per martedì un nuovo gioco.......auguratemi buon natale XP
    a meno che le poste non sono bastarde


  7. #7
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione iamalfaandomega
    Anche per voi è così? Tornate a casa dopo una giornata di lavoro, infilate la mano nella casella della posta e... hoplà! Una grossa custodia marrone, imbottita, vi preannuncia che siete appena entrati in possesso di un nuovo gioco; correte in casa e lo scartate, tutti eccitati.. non è bellissimo? :9
    Giusto ieri mi son trovato, a sorpresa, Patrician III, preso con i punti dei videogiochi in allegato con la gazzetta dello sport (manco ricordavo più d'averli spediti ); e oggi ho trovato ben due pacchi, con Panzer front per psx (comprato su <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=ebay&v=52&src=zon">ebay</a> a 7€) e Devil may cry 3 (play.com, 43,27€).
    E voi? Non sembra sempre Natale anche a voi, quando capita?
    Si, è proprio bello!
    Due settimane fa ho comprato così Viewtiful Joe (play.com): oltre al risparmio, la sorpresina nella buca. Peccato che ci sia sempre il timore che qualcun altro faccia la sopresina e te lo freghi
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si!!!! però non li trovo nella cassetta, ma nel tavolo del salotto quando torno da scuola...il postino suona e mia madre firma....se ci sono io firmo io naturalmente, dovevate vedere un paio di giorni fa quando mi è arrivato RE4!!! satavo per scoppiare!!!!


  9. #9
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    si, solo che per me il natale arriva da un mio amico, mia mamma rompe le balle se faccio ordini da internet quindi faccio arrivare la roba a csa sua, e la mattina quando lo passo a prendere per andare a scuola mi da il pacco,poi dico a mia mamma che l'ho compreto usato da un mio amico e lei è contenta.

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    come si compra da play.com?

    non ho mai comprato da internet,

  11. #11
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lord amarant
    si, solo che per me il natale arriva da un mio amico, mia mamma rompe le balle se faccio ordini da internet quindi faccio arrivare la roba a csa sua, e la mattina quando lo passo a prendere per andare a scuola mi da il pacco,poi dico a mia mamma che l'ho compreto usato da un mio amico e lei è contenta.
    Sei un genio Anche io una volta volevo fare cosi, ma alla fine ho scoperto che casa del mio amico è piu scandagliata di casa mia,quindi ho dovuto convincere mio padre
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #12
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    ma visto che a casa del mio amico io sono visto benissimo(vado a dargli ripetizione e l'anno scorso gli ho fatto copiare le ultime verifiche per farlo promuovere) mi va di lusso.potrei anchè convincere mio papà ma visto che mia mamma si arrabbierebbe poi non sgancerebbe più

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lord amarant
    ma visto che a casa del mio amico io sono visto benissimo(vado a dargli ripetizione e l'anno scorso gli ho fatto copiare le ultime verifiche per farlo promuovere) mi va di lusso.potrei anchè convincere mio papà ma visto che mia mamma si arrabbierebbe poi non sgancerebbe più
    Mah, io fino a poco tempo fa ero visto benissimo, ora la madre sembra che sia colpa mia se il mio amico sta "troppo" davanti al pc (ci sta 2 ore al giorno e sono troppe)
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #14
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    chissa cosa direbbe di me, io mi attacco alle 2e30 e mi stacco alle 10

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Giovann
    Mah, io fino a poco tempo fa ero visto benissimo, ora la madre sembra che sia colpa mia se il mio amico sta "troppo" davanti al pc (ci sta 2 ore al giorno e sono troppe)
    Giovann porti la gente al teppismo
    Io non ho mai comprato on line.
    Però dovrei iniziare a farlo, dato che nei negozi alcuni giochi non li trovo (tipo skies of arcadia legends)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •