• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help me!!!

Cambio titolo
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Milano

help me!!!

ho un problema grave cn il mio pc: si blocca e mi costringe a resettare ogni volta che tento di aprire una carella, nemmeno risorse del computer, il men¨ start si apre correttamente ma appena provo ad aprire programmi (o qualcos' altro) si blocca,8(8( il bello Ŕ che riesco ad eseguire tutte le applicazioni compresi i giochi che nn necessitano l'apretura di una cartella o del men¨ programmi.
    AIUTATEMI! c'Ŕ un modo di risolvere il problema senza formattare? tenete presente che uso win98
    Grazie

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Cassine (AL)
    riesci a fare scansioni con antivirus o antispyware?

samtam90
    Ospite
    format c:\

Probabilmente c'Ŕ qualche grave errore nel sistema che non penso possa essere riparato.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    innanzitutto installa spybot, adaware e un antivirus, fai una bella pulizia, poi prova a fare un controllo dei file di sistema... azz, non ho quý win98 sotto mano, non ricordo il percorso per farlo senza entrare dal men¨ avvio.. bisogna trovare qualcuno che abbia win98

samtam90
    Ospite
    non Ŕ facile trovare qualcuno che abbia win98 al giorno d'oggi. C'Ŕ stata una conversione di massa ad XP.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    io ce l'ho ancora, ma dovrei riavviare il server... o forse no, asp, dovrei averlo nella virtual machine

ecco, trovato su esegui scrivi:
    "C:\Programmi\File Comuni\Microsoft Shared\MSINFO\MSINFO32.exe" dalla finestra che ti si apre vai su "strumenti" e "controlla file di sistema", e tieni a portata di mano il cd di windows che se trova qualcosa di danneggiato ti serve per ripristinarlo
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 26-03-2005 alle 20:15:58