L'immortale -Topic Unico- - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: L'immortale -Topic Unico-

Cambio titolo
  1. #31
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io ce li ho fino al 9...

  2. #32
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    bravo! perchè non me li vendi?

  3. #33
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Me li tengo ancora che è meglio...

    No comunque avevo una mezza idea di ricomnciare la serie, a che numero sono?

    Dopo questa domanda basta ot...

  4. #34
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Yakumo81
    pensa: comprati la ristampa del l'immortale, e venditi quelli comicart quando avranno ancora più valore e costeranno a 100euro a testa!un mio piccolo consiglio da inetto collezionista!
    Cosa?! Spero tu stia scherzando! Pensaci bene... dopo essermi talmente incazzata per la ristampa... pensi che potrei mai sostituire l'originale con la Planet? No, dico... non me frega un ***** dei soldi, è un'altra questione.
    Ultima modifica di Artemisia; 30-03-2005 alle 00:14:22
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #35
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Ok... questo tuo post mi porta a sfogarmi... non nascondo che dopo quanto dirò ci starebbe un bel ban, ma ormai Medioman mi ha fatto il solletico... e io devo ridere.

    Appena ho saputo della ristampa mi sono girati i coglioni, ok? Ho preso ad incazzarmi come una bestia incotrollabile. Ho pensato: "Ma io che ho faticato come un mulo per prendermi i numeri vecchi, tranne uno, di questo fumetto spettacolare, straordinario, mi devo vedere arrivare una stronza di casa editrice del ***** che mi parte con una ristampa di *****? Eh?! 7 euro?! Fosse per me metterei ogni singolo volume a 30 euro, bastardi... così voglio vedere chi lo compra... Ora basta che uno stronzetto nerd di ***** "Naruto-fan-boy" e "viva-Rave" vada in qualche ***** di fumetteria, tiri fuori 'sti fottutissimi 7 euro, e si prenda anche lui un ***** di numero de L'Immortale. Perchè? Perchè uno ******* di editoriale ne parla come un manga culto, imperdibile e bla bla bla... Perchè il pezzo di ***** di fumettaro glielo consiglia, dicendogli che è fantastico, wow! Perchè un altro pezzo di ***** (il mio di fumettari) ne ordina 40 copie la settimana prima che esca... logico che anche gli strozetti lo comprino poi... Forse non lo continueranno, chissà, ma intanto 7 euro li hanno spesi, perchè L'Immortale è figo, L'Immortale è un manga culto. Volete la verità? Molto egoisticamente avrei voluto che la Planet si fosse occupata degli attuali numeri, senza ficcare il suo sporco naso nei primi, esauriti, introvabili albi della mitica Comic Art. Vorrei inoltre che solo quelli come me potessero apprezzare il valore di questa opera, valore incommensurabile, *****. Valore, quindi abbassato da una merdata di ristampa del *****! Oltre a questo, mattina dopo mattina vedo persone a me vicine che cominciano a comprare L'Immortale... uno stronzetto che ha cominciato a fare manga con Ichigo 100% che mi viene fuori dicendomi: "Ma quant'è bello L'Immortale?" Fottiti, bastardo! Tu e questa ***** di ristampa!

    ...sono sicura mi costerà un bel ban questo mio escursus, ma... chissenefrega... anzi, ringrazio Medioman di avermi dato lo spunto per lo sfogo.
    Era proprio quello che volevo sentir dire
    Prego

  6. #36
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    beh, artemisia, io sono un collezionistucolo, e odio avere una serie divisa in due con vesti grafiche diverse, impaginazione, ecc, ecc, quindi io l'avrei fatto. capisco che se non si ha uno spirito di collezionismo elevato sembra una cazzata, ma io la penso così. comunque era solo un consiglio, mica era un obbligo!!
    :lol
    invece per quanto riguarda Sephiroth, Ultimate spiderman è arriavto a quota 32 e ultimamente è divenuto addirittura mensile, quindi smuoviti o non trovi più arretrati se vuoi fartelo, comunque a ultimate spider-man ti suggerisco la migliore delle serie ultimate...Ultimate X-men!

  7. #37
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    quanti sono in totlae?

  8. #38
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    quanti sono in totale cosa?la serie totale dell'immortale o i numeri che devono ristampare?
    la seriue totale credo sia ancora in prosecuzione, mentre i volumi da ristampare sono nove

  9. #39
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    riusciresti a fare una recensione da mettere nel mio topic?

  10. #40
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    io no, ma forse artemisia sì!

  11. #41
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    allora Arte se vedi sto messaggio ti prego fai una recensione

  12. #42
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    quoto!

  13. #43
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    basta troppi OT

  14. #44
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    quoto!

  15. #45
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    rotfl

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •