• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stranezza ADSL

Cambio titolo
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Pozzuoli (Na)

Stranezza ADSL

Mi Ŕ successa questa cosa strana con l'ADSL dopo che mia madre oggi ha fatto cadere il modem (un bel volo di 2 o 3 metri). in pratica funziona tutto correttamente, mi connetto, navigo e scarico normalmente, anche il modem mi viene segnalato come perfettamente funzionante ma non mi si visualizza pi¨ l'icona nella barra delle applicazioni con il simbolo dei due computer che lampeggiano che mi indica la connessione, e inoltre se vado nel pannello di controllo alla voce mostra tutte le connessioni, me la da disconnessa.per˛ ripeto funziona tutto correttamente. qualcuno ci capisce qualcosa? stranezze di Winzozz!

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    A casa mia finalmente
    il tocco delicato della mamma...
    dai un ochiata se i fili sono a posto e ... che ne so se va tutto bene la mancanza dell icona non Ŕ 1 cosa importante
    che cos Ŕ che lo provoca.......................... boh!
    L' esperienza Ŕ un pettine che ottieni quando non hai pi¨ capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di pi¨... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia Ŕ: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta pi¨ pazienza.

mr_tommy
    Ospite
    prova avedere se c'Ŕ la spunta su propietÓ della tua connessione nella specifica "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"

Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    fattelo cambiare dalla telecozz

Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Pozzuoli (Na)
    non Ŕ importante ma Ŕ fastidioso perchŔ non posso disconnettermi a meno che non spengo il computer. non che la cosa mi interessi molto visto che ho la flat, ma Ŕ cmq un fastidio. e poi vada per l'icona ma perchŔ nel pannello di controllo me la da come disconnessa?

Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Pozzuoli (Na)
    Citazione mr_tommy
    prova avedere se c'Ŕ la spunta su propietÓ della tua connessione nella specifica "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"
    problema risolto grazie. la spunta c'era, ho provato a toglierla e rimetterla ed Ŕ tornato tutto a posto. grazie a tutti dell'aiuto. per me si pu˛ anke chiudere.