Stranezza ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stranezza ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Stranezza ADSL

    Mi è successa questa cosa strana con l'ADSL dopo che mia madre oggi ha fatto cadere il modem (un bel volo di 2 o 3 metri). in pratica funziona tutto correttamente, mi connetto, navigo e scarico normalmente, anche il modem mi viene segnalato come perfettamente funzionante ma non mi si visualizza più l'icona nella barra delle applicazioni con il simbolo dei due computer che lampeggiano che mi indica la connessione, e inoltre se vado nel pannello di controllo alla voce mostra tutte le connessioni, me la da disconnessa.però ripeto funziona tutto correttamente. qualcuno ci capisce qualcosa? stranezze di Winzozz!

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    il tocco delicato della mamma...
    dai un ochiata se i fili sono a posto e ... che ne so se va tutto bene la mancanza dell icona non è 1 cosa importante
    che cos è che lo provoca.......................... boh!
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    prova avedere se c'è la spunta su propietà della tua connessione nella specifica "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"

  4. #4
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    fattelo cambiare dalla telecozz

  5. #5
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    non è importante ma è fastidioso perchè non posso disconnettermi a meno che non spengo il computer. non che la cosa mi interessi molto visto che ho la flat, ma è cmq un fastidio. e poi vada per l'icona ma perchè nel pannello di controllo me la da come disconnessa?

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione mr_tommy
    prova avedere se c'è la spunta su propietà della tua connessione nella specifica "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"
    problema risolto grazie. la spunta c'era, ho provato a toglierla e rimetterla ed è tornato tutto a posto. grazie a tutti dell'aiuto. per me si può anke chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •