ADSL Da Alice a Libero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: ADSL Da Alice a Libero

Cambio titolo
  1. #1
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880

    ADSL Da Alice a Libero

    Sono un abbonato telecom Italia e ho Alice Free...ho visto le offerte di Libero Flat (29.95€ al mese ) ma mi è sorto qualche dubbio....Con la questione bollette com'è che funziona? Arriva a casa un' altra bolletta Targata 'Libero' con relativo costo di abbonamento della linea ( circa 25 € con la telecom) o funziona in qualche altro modo? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Mille...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  2. #2
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    si dovrebbe arriva così (ti fanno firmare un contratto )...cmq libero x eseperienza personale te lo sconsiglio prorprio...so un massa di peracottari peggio di telecozz

    se nn sanno risolvere un prblema al call center...ti mettono in attesa e dopo un pò ti chiudono il telefono in faccia e mooolto altro ancora

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Io ho libero e mi trovo benissimo invece.A me arriva la bolletta solo di libero perchè ho infostrada...non so aiutarti

  4. #4
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Hellgatsu
    Io ho libero e mi trovo benissimo invece.A me arriva la bolletta solo di libero perchè ho infostrada...non so aiutarti
    va bene...mi interessava particolarmente sapere se, come per la telecom, abbonarti a libero comporta un fisso da pagare per il costo/noleggio della linea....che i 29.95 mensili non diventino poi alla fine 50€ e più, insomma.....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #5
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Citazione Drake
    si dovrebbe arriva così (ti fanno firmare un contratto )...cmq libero x eseperienza personale te lo sconsiglio prorprio...so un massa di peracottari peggio di telecozz

    se nn sanno risolvere un prblema al call center...ti mettono in attesa e dopo un pò ti chiudono il telefono in faccia e mooolto altro ancora
    MA LOL! verissimO!! confermo,quegli incompetenti appena li mandi in crisi ti chiudono il telefono in faccia... ke skifo! e la 1.2 mega nn funzia a 1.2.. 8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione The900
    Sono un abbonato telecom Italia e ho Alice Free...ho visto le offerte di Libero Flat (29.95€ al mese ) ma mi è sorto qualche dubbio....Con la questione bollette com'è che funziona? Arriva a casa un' altra bolletta Targata 'Libero' con relativo costo di abbonamento della linea ( circa 25 € con la telecom) o funziona in qualche altro modo? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Mille...
    ti arrivano due bollette , almeno che non levi telecom.

    Una dell'adsl ogni due mesi, e l'altra di telecom con le chiamate.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ankel_ssj
    MA LOL! verissimO!! confermo,quegli incompetenti appena li mandi in crisi ti chiudono il telefono in faccia... ke skifo! e la 1.2 mega nn funzia a 1.2.. 8(
    io sono ancora a 800
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione The900
    Sono un abbonato telecom Italia e ho Alice Free...ho visto le offerte di Libero Flat (29.95€ al mese ) ma mi è sorto qualche dubbio....Con la questione bollette com'è che funziona? Arriva a casa un' altra bolletta Targata 'Libero' con relativo costo di abbonamento della linea ( circa 25 € con la telecom) o funziona in qualche altro modo? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Mille...
    Allora, con Libero hai 2 possibilità: puoi tenerti la Telecazz come operatore e avere solo l'ADSL, oppure mettere Infostrada come Operatore Unico.
    Nel primo caso, ti arriverà una bolletta supplementare a quella Telecazz, di 59.90€ bimestrale(29.95€ X 2) e basta.
    Nel secondo caso, avrai un'unica bolletta Infostrada con il canone del Telefono(14.57 mensili) + il canone ADSL. Anche questa è bimestrale quindi sarà di 14.57 X 2 + 59.9 = 89,04€ più eventuali chiamate eccedenti i periodi coperti dal canone.

    uff...mi sento tanto un call center in questo momento ma spero di aver chiarito i tuoi dubbi

    P.S: io finora non ho niente di cui lamentarmi con Libero, non ho avuto quasi nessun problema e l'unica volta che mi son rivolto all'assistenza sono stati veloci ed efficienti...non so che dire per gli altri

  9. #9
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    e agguingo...mi hanno considerato moroso...xkè quando ho usato libero come operatore x le telefonate ( nun adsl e mooolte tempo fa....e quando ho provato a farmi mettere la loro adsl me lo hanno detto) perkè nell'ultima bolletta non ho pagato 5 cent....ma siamo scemi?

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Kyle Lionheart
    Allora, con Libero hai 2 possibilità: puoi tenerti la Telecazz come operatore e avere solo l'ADSL, oppure mettere Infostrada come Operatore Unico.
    Nel primo caso, ti arriverà una bolletta supplementare a quella Telecazz, di 59.90€ bimestrale(29.95€ X 2) e basta.
    Nel secondo caso, avrai un'unica bolletta Infostrada con il canone del Telefono(14.57 mensili) + il canone ADSL. Anche questa è bimestrale quindi sarà di 14.57 X 2 + 59.9 = 89,04€ più eventuali chiamate eccedenti i periodi coperti dal canone.

    uff...mi sento tanto un call center in questo momento ma spero di aver chiarito i tuoi dubbi

    P.S: io finora non ho niente di cui lamentarmi con Libero, non ho avuto quasi nessun problema e l'unica volta che mi son rivolto all'assistenza sono stati veloci ed efficienti...non so che dire per gli altri
    e perchè a me arriva di 70 euro ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    a mio avviso la migliore e' fastweb...10 giorni per attivarmi tutto

    alice c'ha messo 3 mesi
    Libvero nn so
    Tiscali ti denuncia se la usi troppo
    Tele 2 e' una fregatura
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  12. #12
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione sirius002
    a mio avviso la migliore e' fastweb...10 giorni per attivarmi tutto

    alice c'ha messo 3 mesi
    Libvero nn so
    Tiscali ti denuncia se la usi troppo
    Tele 2 e' una fregatura
    alice ci ha messo la prima volta 5 giorni ( 3 ad inviarmi il modem e altri 2 x l'attivazione) la seconda ci ha messo sempre 5 giorni senza dovermi inviare il modem

    libero: quasi 2 mesi in un attesa vana

    tiscali: ti denuncia!?

  13. #13
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Cmq tipo io che ho un abbonamento gia telecom per il telefono pago solo i 30€ di libero per internet e basta.

  14. #14
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Fry88
    Cmq tipo io che ho un abbonamento gia telecom per il telefono pago solo i 30€ di libero per internet e basta.
    e di mettere libero come Operatore UNico?? dove si possono vedere le tariffe che applica?e dove si possono vedere quelle della telecom, per confrontarle??
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  15. #15
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    www.infostrada.it, dacci una occhiata, cmq se hai gia il telefono a telecom internet ti costa solo quei 30€ al mese

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •