• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: driver 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Roma

driver 3

chi mi sa dire com? vorrei prenderlo per il picc ma sinceramente vorrei sentire qualche parere prima....forssssssssa ditemi cosi non spendo i miei ( gi pochi ) soldi

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    guarda, sicuramente ora arriveranno una marea di utenti a dire '' fa schifo'' '' lammerda'' ecc. a me piaciuto molto e visto il prezzo te lo consiglio
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Roma
    ok infatti a me mi alletta anche il fatto del prezzo a me mi piaciuto su ps il primo il due non l'ho mai provato e per ingannare l'attesa di GTA San A quasi quasi me lo piglio vedo un po

DarkKosay
    Ospite
    Citazione traod
    guarda, sicuramente ora arriveranno una marea di utenti a dire '' fa schifo'' '' lammerda'' ecc. a me piaciuto molto e visto il prezzo te lo consiglio
    Quoto secondo me Driv3r un gioco moooooooooolto sottovalutato.A me piaciuto molto per ps2...

Uomoplay
    Ospite
    io lo provato poco e mi piaciuto altrettanto poco,cmq se costa poco,potresti farci un pensierino,magari ti piace..nn raro

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Localit
    La terra dei cachi
    Citazione DarkKosay
    Quoto secondo me Driv3r un gioco moooooooooolto sottovalutato.A me piaciuto molto per ps2...
    ma dai uno scandalo di gioco
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

DarkKosay
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    ma dai uno scandalo di gioco
    Per te un brutto gioco ...ma per me no.E' un parere personale ....non st dicendo che un capolavoro ma solo che un buon gioco.E IMHO stato parecchio sottovalutato
    Ultima modifica di DarkKosay; 27-03-2005 alle 15:05:08

Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Localit
    runne sta a mafia!
    Citazione DarkKosay
    Per te un brutto gioco ...ma per me no.E' un parere personale ....non st dicendo che un capolavoro ma solo che un buon gioco.E IMHO stato parecchio sottovalutato
    straquoto!!!ttt sn partiti cn dei grandissimi pregiudizi su qst gioco!!!e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r 1 spanna sopra vc!!!sn gusti x smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!
    cmq jacop se il tuo intento qll di prendere 1 bel gioco a basso costo ke inganni l'attesa di gta sa prendi driv3r e nn te ne pentirai!!!

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Bologna
    Citazione traod
    Eccomi Ce l'ho per Ps2 e non mi piaciuto molto. Il difetto secondo me pi grande il sistema di controllo, pessimo

Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Localit
    cernusco (mi)
    Driv3r il Driver peggiore
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Bologna
    Mi ricordo quando presi il primo Splendido

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Localit
    La terra dei cachi
    Citazione Chesti
    straquoto!!!ttt sn partiti cn dei grandissimi pregiudizi su qst gioco!!!e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r 1 spanna sopra vc!!!sn gusti x smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!
    cmq jacop se il tuo intento qll di prendere 1 bel gioco a basso costo ke inganni l'attesa di gta sa prendi driv3r e nn te ne pentirai!!!
    gusti sono gusti, x me gta vc uno dei pi bei giochi di sempre, da driv3r mi sarei aspettato molto di pi
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Localit
    runne sta a mafia!
    Citazione MARLBORO
    gusti sono gusti, x me gta vc uno dei pi bei giochi di sempre, da driv3r mi sarei aspettato molto di pi
    ank'io da driv3r mi sarei aspettato di + ma qst nn vuol dire mica ke sia 1 cacca di gioco...

DarkKosay
    Ospite
    Citazione Chesti
    ank'io da driv3r mi sarei aspettato di + ma qst nn vuol dire mica ke sia 1 cacca di gioco...
    Quoto !!!Molti giudicano un titolo male solo perch non migliorato dal predecessore o perch si sarebbero aspettati di pi.Ma io non sono daccordo...anche se un gioco molto simile al predecessore rimane sempre un buon gioco(sempre IMHO) come dire che PES4 brutto solo perch simile a PES3

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Chesti
    e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r 1 spanna sopra vc!!!sn gusti x smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!

cmq ti consiglio di non prenderlo, risparmia i soldi per gta sa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo